[Epson] TW-600

kloin ha detto:
Volevo chiedervi se vale la pena comprare la play3 per l'upscaling da dvd e se con i bluray si notano differenze

E' impressionante la calata dei prezzi per i VPR LCD HDReady :eek:

Cmq la PS3 è un ottimo BR e se la cava bene anche con i dvd.
Tanto per fare un esempio come upscaling siamo sui livelli di una via di mezzo tra il denon 1930 e 2930. ;)

Ultima modifica:
dvd recorder

alla fine ho optato per un dvd recorder sony gx350,speriamo bene...

il vpr con sto sciopero dei trasporti me lo godrò l'anno prossimo :cry:

tw-620

Mi è finalmente arrivato!!! l'ho montato su una mensola ed ho vsionato fin'ora un divx e due dvd, e devo dire che nononstante l'ho collegato con la scart/d4 si vede bene.

L'unica cosa è che il verde della vegetazione a volte spara troppo...

Ho due domande: la prima e se anche a voi con l'iris dinamico inserito sentite dei rumorini tipo picchiettare all'interno dello chassis;la seconda è come si inserisce l'eco mode?

il "picchettare " è dovuto ai movimenti del diaframma automatico, se è su on,

per l'eco vai da menù in "nero teatro" e vedrai che si zittisce e il verde.....non spara

saluti

Taso ha detto:
Secondo voi con un toshiba hddvd hd-e1 collegato diretto via hdmi al tw600 e' meglio tenere il lettore a 720 o a 1080 ?

Per la visione dei dvd a 720 e per gli HD DVD a 1080 , ti dico questo dopo prova su campo.....
Per gli HD-DVD ho trovato idoneo a 1080 dopo aver visto che quando mettevo i sottotitoli scomparivano le seghettature ,ben visibili invece quando impostato a 720.
I dvd a 1080 danno ,a mio parere,una immagine troppo ''morbida'' .

ok,grazie! ma anche tu vedi delle lineuzze verticali....penso sia normale per questo vpr e in generale per gli lcd,vero?

io da quando l'ho montato non ho mai cambiato nessun settaggio,e' in default.

Ti va di dirmi su che schermo proietti come marca,modello e dimensioni...e i tuoi settaggi..con comodo....?

Ti kiedo questo approffittandone del fatto che usiamo la stassa accoppiata...

Ci usi sopra anche altri lettori?

Come telo uso uno schermo motorizzato acquistato in Germania sulla baia,non so dirti la marca ma ha un guadagno di 1,3 .
E' bordato e come base è di 1,80 m ,proiezione da circa 3,5 m con vpr posizionato su una mensola .
Per i settaggi vedrò di postarteli stasera .
Al vpr sono collegati tramite switch hdmi L'HD E1 , l'HD A1 ,la ps3 ed il Philps 9000 s .
Devo dire che,cosa molto rara, utilizzo per tutte le sorgenti le stesse impostazioni !:eek:
Per me la visione è ottima, e devo dirti che non ho mai visto /fatto caso ad alcuna linea verticale........
Ciao !

ok,ho capito,va bene..vediamo piu tardi allora,ma hai due lettori hddvd..?

Io ho un Adeo da 250cm di base compreso la cornice e credo sia un 1.2 o 1.4..ma mi sa piu 1.2

...ciao