Ed è il primo della lista in prima pagina :(
Visualizzazione Stampabile
Ed è il primo della lista in prima pagina :(
segnalo, NON E' UN PAESE PER VECCHI, durante il capitolo 12 si blocca per diversi secondi saltando delle scene per poi riprendere dopo, credo sia il cambio di strato a creare problemi.
Su che lettore?
Sony bdps6700
Sicuramente il difetto si presenta al cambio strato. Se ne hai la possibilità, prova il disco su un altro lettore blu ray per determinare se è
il disco ad avere problemi o il player Sony durante il cambio di strato. Verificata la mia copia (prima stampa) per tutto il capitolo 12 su PS3 e player Oppo . Disco funzionante.
Segnalo Un Gelido Inverno Cecchi Gori ....a diverse persone non parte più.....provato su svariati lettori
questo giusto?
https://www.blu-ray.com/movies/Winte...lu-ray/226230/
Confermo anch'io "Un gelido inverno" non funzionante. Parte il logo CGHV poi il nulla :cry:
ok aggiornata la lista con Un gelido inverno. possiedo anch'io il disco ma non sono riuscito a provarlo, confermo però intanto IFPI 07XX, Sonopress.
Rispondo a qualche post fa, rivisto per intero non è un paese per vecchi e nessun problema...che film ragazzi!
Ce l'ho anche io e l'ho rivisto 3 mesi fa e funziona ancora.
ok grazie allora per Non è un paese per vecchi attendo qualche altra segnalazione. peraltro dovrei averlo anch'io da qualche parte, appena posso lo provo.
edit:
testata la mia copia con VSO Inspector: da metà film il disco diventa illeggibile. solito problema di cambio di strato. lista aggiornata.
Ciao a tutti, sono appena iscritto e volevo dare il mio contributo confermando che anche a me Bastardi Senza Gloria, Zero Dark Thirty, Super 8, Un Gelido Inverno, Iron Man risultano non più funzionanti, alcuni non partono proprio, altri cominciano a squadrettare verso metà film.
Segnalo che ho riscontrato problemi sulle mie copie di: La Vera Storia di Jack Lo Squartatore e Un Tranquillo Weekend di Paura. Questi due però li avevo comprati usati perciò non posso essere sicuro che il problema sia da imputare all'oggetto della discussione o ai precedenti proprietari (alla vista però i due dischi appaiono perfetti). Tutti testati su lettore Xbox One.
ciao e ben arrivato, grazie per le segnalazioni. gli ultimi due che citi li ho anch'io, appena posso verifico.