Visualizzazione Stampabile
-
Non tenerti solo per te queste....chicche! ☺
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Si Stefano dicci come hai fatto a sbloccare la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic" :D:D:D
............ :asd:
-
Citazione:
Sensimilla
infine una domanda scema: ma se volessi dotarmi di tastiera+mouse Bluetooth per nn dover sempre impazzire nella navigazione internet col telecomandino in dotazione (ci metto sempre una vita a scrivere col pollicione su quel coso infernale) basta una qualsiasi periferica per pc, è compatibile l'attacco semplicemente a una delle porte usb e funziona o devo comprarne una specifica prodotta da panasonic per i suoi tv (ma da una rapida ricerca nn ho trovato nulla di ciò fra gli accessori acquistabili a parte)?
Grazie..
...niente?:-(
-
ciao a tutti,sono nuovo del forum
ad ore mi arriva una Pana 60zt60 e ,se qualcuno ha voglia, volevo porvi qualche domanda , visto che nel campo sono totalmente inesperto .
Posseggo un sintoamplificatore Denon AVR 3803 abbinato ad un lettore cd Denon DVD2900 , casse a colonna b&w 703 centrale e retro Solid e sub Yamaha .
Mia intenzione è di cambiare un po' alla volta qualche pezzo ma mi chiedevo con quale priorità .
Secondo me dovrei iniziare dal sintoamplificatore e lettore (blu rey cd) perché il sistema sonoro ,seppur datato,mi sembra suoni benino ,che dite?
-
Citazione:
samoronero
..........Secondo me dovrei iniziare dal sintoamplificatore e lettore (blu rey cd) .......[CUT]
visto che hai un signor tv, io inizierei dalla sorgente video
sul fronte audio, se non hai un ambiente dedicato e particolari esigenze, potresti valutare di lasciare i componenti che già hai
diverso invece il discorso se volessi avere una maggiore qualità per l'ascolto della musica
pantaleo
-
Ok lo supponevo
Allora iniziamo con sintoamplificatore ero orientato su marantz onkyo denon , cosa mi consigliate con budget attorno ai 1000€?
-
Citazione:
samoronero
Ok lo supponevo
Allora iniziamo con sintoamplificatore ero orientato su marantz onkyo denon , cosa mi consigliate con budget attorno ai 1000€?
Sei in una discussione dedicata ad un tv, quindi da regolamento non puoi discutere di altri argomenti, posta la tua domanda nella giusta sezione e cancellala da qui prima che un moderatore ti sanzioni.
-
Citazione:
Angelo belletto
Come bisogna fare? Per sbloccare Super vivid dinamic...
E' molto semplice: si prende il tv lo s'imballa e lo si mette in cantina, poi si va al supermercato e si compra un LED Samsung e lo si setta nella modalità negozio. :D
-
e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
-
Citazione:
Plasm-on
E' molto semplice: si prende il tv lo s'imballa e lo si mette in cantina, poi si va al supermercato e si compra un LED Samsung e lo si setta nella modalità negozio. :D
Perchè in cantina si rovinerebbe, meglio buttarlo dalla finestra avvisando prima di farlo, giusto per tenere alla larga i passanti eh :fiufiu:
-
Citazione:
sanosuke
e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
Dici?... Hihihi
-
Citazione:
thegladiator
No, ho sbloccato tramite fw la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic"... ;)
Finalmente!!! Sono mesi che sono indeciso sul fare o meno il grande passo, ma ora che l'hai confermato non ho più dubbi:
60ZT60conSuperVividUltraDynamic sarà!!!!!
:D :D :D :D
-
Citazione:
sanosuke
Porc.... Luca!! Non è che puoi dire 'ste cose al di fuori dei nostri thread abituali... qualcuno che non mi conosce poi magari ci crede pure!!! :doh::D
-
-
Citazione:
Sensimilla
...niente?:-(
Io ho attaccato la tastiera logitech wireless che uso col pc, ho messo il ricevitore nella presa usb ed ha funzionato perfettamente da subito; il modello è Logitech MK270, è pratica e molto economica ma va benissimo!;)