Visualizzazione Stampabile
-
Confermato G2 ;)
Per quanto il cartoncino esterno riporti solo ENG/FRA, pare ci sia anche il portoghese, quindi è possibile che le info riportate su azFR siano plausibili, attendiamo riscontri
Edit
L'adizione inglese è identica (anzi, il cartoncino riporta solo la tracia ENG), e ci sono praticamente tutte le lingue del mondo, ITA compreso, quindi si può aggiungere anche questa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
cioè? steelbook di film della saga degli X-men, il cui BD ha audio ITA, c'è solo quella dell'ultimo film..............
Scusate ma la Jumbo steelbook su Amazon.fr degli X-Men non ha ITA su tutti e tre i film?
Non la vedo in lista......
-
Aggiungete alla lista anche The Conjuring acquistabile su Zavvi.
-
Citazione:
Il Furiano
Scusate ma la Jumbo steelbook su Amazon.fr degli X-Men non ha ITA su tutti e tre i film?
Non la vedo in lista......
Le jumbo non sono steelbook :D
Stando alla lista di jimbo i primi tre film dovrebbero avere audio ITA in Francia, ma ne sono uscite varie versioni, non tutte uguali, non se ne può avere la certezza (al di là di quello che scrive azFR), e mi pare che non te l'abbiano data nemmeno su hdn a suo tempo :asd:
Se l'utente che ha scritto la settimana scorsa (o qualcun altro ovviamente) la possiede e può confermarlo, ben venga
-
Le Jumbo SONO Steelbook
I formati sono tre:
G1
G2
Jumbo
Puoi andare a vedere direttamente sul sito della Scanavo --> LINK
Se per tuo parere personale non lo sono è un altro discorso, per X-Men più tardi ti posto gli screen.
Audio ITA anche per Robocop 4K in UK (in lista non lo vedo) e HK
anche per Alien Anthology HK
Anche per "2Guns - Cani Sciolti" DE
Anche per Rocky UK
Se avete dubbi chiedete a Bradipolpo per conferma :asd:
-
Ovvio che intendevo per me :asd:
Se hai già la sb della trilogia francese, ok, da come avevi scritto mi sembrava che chiedessi conferma (e che quindi non la avevi) :boh:
p.s.
evitiamo il sarcasmo, per favore :rolleyes:
-
Forse ci siamo: steelbook di Avatar 3D su azIT
http://www.amazon.it/Avatar-3D-Steel...dp/B00IF5KU2U/
Fra una settimana :eek:
-
Per il momento troppi € 30... Aspettiamo un calo....
-
sempre che non si volatilizzi come a dicembre su dvd.it :asd:
A proposito, ma è esistita veramente 'sta steelbook? Qualcuno l'ha comprata? :wtf:
-
Io l'ho accattata. ;)
E avendone prese due, non pagai nemmeno la spedizione.
Bye, Chris
-
-
e si possono vedere delle foto "aperte"?
artwork interno? retro?
Quanto costava?
-
Non l'ho ancora aperta, aspetto la TV 3D ;)
-
Citazione:
bradipolpo
sempre che non si volatilizzi come a dicembre su dvd.it :asd:....
Mi ricordo che su qualche forum qualcuno aveva affermato che, finita su dvd.it, la steel sarebbe ricomparsa su amazon. Sembrava avesse detto un'eresia. Come? Un'esclusiva, su un sito con ben altra platea commerciale? Eccoci a commentare la vendita su amazon.it ad un prezzo praticamente sovrapponibile, con ben altri numeri di disponibilità (e non per 24 h!) e ci chiediamo se si volatizzeranno? Si trattasse dell'extended allora capirei, ma di questa prevedo ribassi. A proposito.... Mi piacerebbe vedere la faccia di quelli che su ebay la vendevano a 50-60 €....:asd:
-
Sai per certo che anche su azIT non sarà un'esclusiva limitata nel tempo? :boh: