Sono d'accordo con m2k, il primo giorno di accenzione sono rimasto colpito dalla bontà visiva di questo tv... e dire che prima avevo un Sony crt serie KD 32 16/9 100hz di refresh rate che mi aveva dato non poche sodisfazioni. Quindi anche io penso che le esperienze siano soggettive. Per me bisogna partire, per fare confronti tra gli stessi problemi, anche da un buon impianto antenna. Voglio dire che la prima accenzione è stata effettuata in casa di mia madre che ha un impianto antenna nuovo di circa i mese: (combinata Fracarro da 20db con amplificatore Fracarro schermato da 3 transistor che "regala" all'ultima presa tv, in verità mia madre ha solo 2 prese, più di 20db di guadagno) poi quando l'ho posizionato a casa mia nella sua location definitiva, ecco che sono comparsi alcuni problemi (io non ho una antenna nuovissima anche se di ottima qualità; io non ho due prese tv come mia madre, ma 4; che probabilmente ha una resa diversa sul tv in particolare a livello di guadagno audio/video che mi causa flickering e variazione di luminosità. Il dithering l'ho risolto settando su off tutte le varie opzioni video: colore intenso, ECO, ecc. (come mi aveva consigliato Plasm-on. Per il resto cambierò antenna e speriamo bene..... Ciao.