Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
dopo 20 ore di utilizzo però ho riprovato lo stesso blu ray e......... tataaaaaaaa..... le bande erano più nere.. e in alcune condizioni di luce scomparivano proprio...
dopo 50 ore di utilizzo il nero è ancora più basso... e via via migliora sempre più......anche il rumore video è diminuito in maniera evidente...
Sinceramente rimango un pò perplesso e dubbioso !!! specie riguardo al rumore video :eek: .... mi piacerebbe sentire qualche altro possessore per la conferma giusto perchè da una semplice visione del display (dalle mie parti ancora introvabile) non credo possibile appurare la cosa.
Solo i possessori possono confutare o meno questo dubbio.
-
Per quanto mi riguarda posso dirti che il nero è effettivamente migliorato dopo le 200 ore, il rumore video proprio no. Tale era al momento dell'accensione e tale è rimasto.
PS: sul mio VT30 quel dettaglio non esiste proprio, non dico che si veda male, tutt'altro, ma l'immagine è mooooolto più morbida.
-
Pertanto mi confermi, perlomeno, le parole di Druy in merito alla prima parte del suo post
" dopo 20 ore di utilizzo però ho riprovato lo stesso blu ray e......... tataaaaaaaa..... le bande erano più nere.. e in alcune condizioni di luce scomparivano proprio... "
Capire questo aspetto (e non solo) per mè è importante in vista di un probabile/prossimo acquisto del 65.
Personalmente preferisco le immagini morbide.
-
Guarda aletta che anche altri del forum mi hanno detto la stessa cosa...
Anche io come blub all'inizio ero perplesso e avevo contattato in pm un paio di utenti di questo forum (non mi ricordo chi sono) e mi hanno detto esattamente quello che si è verificato...
cioè che dopo il rodaggio diminuisce il rumore,diminuisce il nero ecc..
Per quel che vedo io, ed anche le altre persone che hanno visto il mio tv sia appena montato e sia dopo un paio di giorni di utilizzo,ho notato:
Riduzione in modo evidente di rumore
Riduzione di banding
Riduzione di green gosting
Riduzione dei doppi contorni
Diminuzione in modo evidente del nero
Aumento del contrasto
E sono ad appena 60 ore di utilizzo...
Sto facendo il rodaggio quasi solo con film animati (sarà questo il segreto?? :D)
@godzilla
n-esima dimostrazione che ogni pannello fa storia a se:p
-
Buon Dio ...
manca solo la riduzione di prezzo per il VT65 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Per quel che vedo io, ed anche le altre persone che hanno visto il mio tv sia appena montato e sia dopo un paio di giorni di utilizzo,ho notato:
Riduzione in modo evidente di rumore
Riduzione di banding
Riduzione di green gosting
Riduzione dei doppi contorni
Diminuzione in modo evidente del nero
Aumento del contrasto
:D)
Con un tv così però aumenteranno sicuramente le... donne vicino a te! :D :asd:
-
Roby ma non sei stato un po troppo veloce a cambiare tv solo perchè c'erano delle impronte visibili solo a schermo spento?
C'era qualcos'altro che non ti convinceva del tv?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
PS: sul mio VT30 quel dettaglio non esiste proprio, non dico che si veda male, tutt'altro, ma l'immagine è mooooolto più morbida.
Guarda che il VT30 ha davvero un gran dettaglio... sei sicuro della bontà dei tuoi collegamenti hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Alcune piccole cosine...
E' lecito chiedere quali ?
-
Ragazzi questa tv, ti porta in paradiso e poi ti sbatte all'inferno e poi di nuovo in paradiso , inizio a provare amore odio.... :)
-
Sul numero di AF Digitale di Giugno c'è un trafiletto sul 50VT30 dove dicono che loro avevano un modello preliminare con valori sballati ed un livello del nero addirittura superiore a quello del VT30, e per questo non é stato recensito... a questo punto il dubbio é sempre più forte, sarà che questi modelli preliminari sono finiti anche in commercio?
Qualche d'uno che conosce meglio i prodotti Panasonic sa indicare come capire il lotto di produzione così che i vari utenti possano indicare il proprio per confrontare e capire se certe problematiche fanno parte tutte dello stesso lotto oppure sono random?
-
Considerando che nessuno ha riscontrato un livello del nero molto alto, direi proprio di no.
-
Ma sai parlano di un valore superiore al VT20, non dicono però di quanto, magari gente che é abituata ad usare LCD e non ha mai visto un Kuro per avere un confronto, come me ad esempio, ad occhio nudo non si accorge che il proprio TV non ha un livello del nero più alto della norma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Qualche d'uno che conosce meglio i prodotti Panasonic sa indicare come capire il lotto di produzione così che i vari utenti possano indicare il proprio per confrontare e capire se certe problematiche fanno parte tutte dello stesso lotto oppure sono random?
A me non sembra una cattiva idea... Potrebbe non portare a niente oppure servire, chissà... Magari in una discussione apposita, per non disperdere le info?