Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2496
Salve ragazzi,anche io ho in mente di acquistare questo stupendo televisore..Lo avrei gia' dovuto prendere ma poi a causa di una serie di problemi sono stato costretto a rimandare!!!
Cmq finalmente a giorni lo prendero',ma vi volevo chiedere una cosa!
Io possiedo gia' un ottimo lettore blueray 3d di marca diversa da sony.
Potro usarlo lo stesso con questo tv in modalita' 3d?Oppure deve essere della stessa marca?So che al nx810 devo aggiungere il trasmettitore 3d e occhialini.Questi si collegano al tv o al lettore bd?
Ho intenzione di prendere il pack a 99euro che comprende playstation trasmettitore e occhialini,ma la play la vorrei usare in un altra stanza e utilizzare il mio lettore bd attuale con occhialini e trasmettitore del pack.E possibile?Controindicazioni?
Riguardo al lettore 3d puoi stare tranquillo, tutto funzionerà a meraviglia; il fatto che sia di marca diversa da sony non ti permetterà soltanto qualche funzione come quella di spegnere tutto (tv + lettore) tramite un unico tasto o la possibilità di controllare il lettore dal telecomando del tv. Il trasmettitore per il segnale infrarosso degli occhialini va collegato al tv treamite uno speciale jack, quindi tranquillo!!!!
Per il discorso play non c'è problema, puoi farci quel che vuoi!
-
DOMANDA X CHI HA UN HOME THEATER 3D
Ciao, finalmente mi sono deciso ad acquistare un ht 5.1 per l'NX710. Ovviamente deve essere compatibile con il 3d e dunque hdmi1.4.
La mie perplessità sono dovute alla compatibilità tra sintoampli e nx710 (intendo massima interazione tra i 2, come il passaggio in automatico dell'audio tra una sorgente e l'altra, spegnimento etc.etc)
Insomma non voglio avere 3o4 telecomandi in giro e non voglio rendere complicata la vita alla mia morosa. :cool:
Non ho grosse pretese a livello di potenza e mi ero interessato agli onkyo 508 e 608 (anche se non mi interessa l'upscaling 1080p poichè possiedo già tutte le sorgenti in hd) spesa max 500€, ma sul forum (in questa e in altre discussioni) ho letto di diversi utenti lamentarsi o avere qualche difficoltà con onkyo e nx710.
Yamaha come va? altre marche con prodotti validi? Cosa mi suggerite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco16V
Riguardo al lettore 3d puoi stare tranquillo, tutto funzionerà a meraviglia; il fatto che sia di marca diversa da sony non ti permetterà soltanto qualche funzione come quella di spegnere tutto (tv + lettore) tramite un unico tasto o la possibilità di controllare il lettore dal telecomando del tv. Il trasmettitore per il segnale infrarosso degli occhialini va collegato al tv treamite uno speciale jack, quindi tranquillo!!!!
Per il discorso play non c'è problema, puoi farci quel che vuoi!
Benissimo!!!
Ti ringrazio!!!
A presto,marco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2496
Io possiedo gia' un ottimo lettore blueray 3d di marca diversa da sony.
Potro usarlo lo stesso con questo tv in modalita' 3d?
perchè non dici anche a noi la marca di questo ottimo lettore?
e magari ci dici anche come si comporta con i vari formati di file, la qualità video....insomma facci una recensione, magari puo interessare a qualcuno, visto che non si riesce ancora a trovare un lettore veramente universale.
ciao e grazie
-
Salve ragazzi.
Qualcuno di voi ha installato nell'nx710 la cam hd sony?
Io si, ma , anche se funziona egregiamente, ho un piccolo problema, ammesso sempre che di problema si tratti; praticamente quando accendo il tv, mi appare tutte le volte la scritta " il modulo cam HD è ora operativo".
E' una cosa normale?
Accade anche a voi?
premetto che ho già spstituito la prima cam in negozio e questa è la seconda che provo.
Grazie a chi mi da una mano
-
A proprosito di lettori blu ray 3D da collegare al tv;io ho il sony 470 ma qualcuno sa se questo lettore ha l'uscita hdmi 1.4?
-
Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
perchè non dici anche a noi la marca di questo ottimo lettore?
e magari ci dici anche come si comporta con i vari formati di file, la qualità video....insomma facci una recensione, magari puo interessare a qualcuno, visto che non si riesce ancora a trovare un lettore veramente universale.
ciao e grazie
Ciao,
Anche se scrivo poco vi leggo molto e so' quanto siete precisi!
Io possiedo uno sharp bd-hp90s.Devo essere sincero,non sono uno che ricerca la perfezione ed e' il primo lettore blueray che ho!Forse mi sono espresso male dicendo "ottimo lettore",in effetti non ho le competenze per fare dei paragoni.Volevo solo dire che ho gia' questo lettore (l'ho preso al volo senza informarmi troppo in quanto recentemente mi si e' rotto il mio vecchio lettore dvd e non avevo altri player).Ti posso dire che da qualche settimana ho questo lettore,e mi ci trovo veramente bene,la qualita' video secondo me e' molto buona (fino ad ora l'ho usato a casa mia su un monitor 24pollici samsung full hd,ma durante le feste l'ho provato anche a casa dei miei su un samsung c7000 55pollici).Non ti so dire altro per quanto riguarda i files perche non uso dvx e simili,guardo solo i film a noleggio..Cmq ti ripeto..Mi sono espresso male dicendo ottimo lettore..Ti chiedo scusa..In realta' volevo solo mantenere questo lettore che gia' possiedo x utilizzarlo in salotto e sfruttare la promozione per prendere la ps3 a 99euro anziche' un altro lettore bd a 1 euro in piu' (insieme al tv sony).Poi non so' se sia effettivamente un buon lettore in assoluto!Cmq anche di design nel salotto e' veramente notevole!Affianco al sony sara' una bomba!:D
-
Però....tutto avrei pensato tranne di essere invisibile......
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarkFI
Salve ragazzi.
Qualcuno di voi ha installato nell'nx710 la cam hd sony?
Io non ho la cam Sony ma ho la premium cam HD e non esce nessuna scritta (appena provato), però forse e dico forse prima usciva, di sicuro so che sia tv che cam sono aggiornati all' ultimo firmware (si anche la cam mi si è aggiornata).
Cmq su altri televisori tipo il Philips dei miei la scritta esce sempre ogni volta che viene acceso.
-
dadi70, ti ringrazio.
Una curiosità: come mai hai preso la cam madiaset e non quella marchiata Sony?
Anche io ho un abbonamento Premium ma a naso mi son fidato più della cam stessa marca che di una universale; aggiungendo anche che, se un domani volessi usare altre tessere di altre tv ( anche se al momento con il fallimento di Dhalia non è che ci sia molta scelta) presumo che la cam premium non funzioni...
-
sento la mancanza del plasma avendo acq.un led come mai
effetto placebo o cosa?
-
Mediaplayer per NX810
Cari ragazzi...
Avevo un mediaplayer della Emtec: appena collegato l'hdmi non funziona più il SU-B550 la base amplificata!
Compro un WD TVLIVE: funziona, ma devo continuamente togliere corrente e riavviarlo per vedere i files condivisi in rete.
Compro (difficile da trovare!) un SMP-N100 della Sony: macchina bellissima, ma vede solo i server DLNA e non i PC condivisi in rete e in DLNA non vede i MKV (solo con disco usb).
Compro un 4Geek 500: vabbeh... non è malissimo, registra da scart... mi disattiva ancora la base amplificata del TV!!!!
Uffa!!!
Vorrei un Mediaplayer di rete, che veda i dischi condivisi nel network locale, che veda i mkv e SOPRATTUTTO che non mi disattivi la base amplificata Sony. Esisterà???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco16V
DOMANDA X CHI HA UN HOME THEATER 3D
Ciao, finalmente mi sono deciso ad acquistare un ht 5.1 per l'NX710. Ovviamente deve essere compatibile con il 3d e dunque hdmi1.4.
La mie perplessità sono dovute alla compatibilità tra sintoampli e nx710 (intendo massima interazione tra i 2, come il passaggio in automatico dell'audio tra una sorgente e l'altra, spegnimento etc.etc)
Insomma non voglio avere 3o4 telecomandi in giro e non voglio rendere complicata la vita alla mia morosa. :cool:
Non ho grosse pretese a livello di potenza e mi ero interessato agli onkyo 508 e 608 (anche se non mi interessa l'upscaling 1080p poichè possiedo già tutte le sorgenti in hd) spesa max 500€, ma sul forum (in questa e in altre discussioni) ho letto di diversi utenti lamentarsi o avere qualche difficoltà con onkyo e nx710.
Yamaha come va? altre marche con prodotti validi? Cosa mi suggerite?
Nessuno mi indica la giusta via?!?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarkFI
dadi70, ti ringrazio.
Una curiosità: come mai hai preso la cam madiaset e non quella marchiata Sony?
Ho la premium perchè questa mi han regalato, poi tutte la cam sono prodotte dalla samarCAM e poi rimarchiate, forse la sola premium cam arriva da un produttore diverso ma non ne sono sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariofazzi
Cari ragazzi...
Vorrei un Mediaplayer di rete, che veda i dischi condivisi nel network locale, che veda i mkv e SOPRATTUTTO che non mi disattivi la base amplificata Sony. Esisterà???
Io ho un media tank E-Great che è una bomba. Ha masticato ogni tipo di mkv che gli ho propinato anche attraverso rete locale, solo che non possiedo la base attiva sul mio nx810 volendo abbinarci con calma un Ht 3D, quindi non so se anche questo rischi di disattivare la base Sony.