• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

AV1970 ha detto:
... il 40nx710 registra su usb il digitale terrestre ? ...
mai provato perché non mi risulta proprio, mi pare si possa registrare solo tramite scart --> recorder, ma non ho mai provato neppure questa.

Anche a me la guida funziona bene, almeno nei canali che ce l'hanno, non dipende dal tv se esce "nessuna informazione".

Ancora non so cosa voglia dire quel "4" dentro un cerchietto che a volte appare vicino a i576. Qualche idea?

Ciao a tutti, finalmente dopo 1 settimana di tentavi sono riuscito a collegare il mio TV tramite wireless a internet!

Ora vi chiedo 1 cosa, ho visto che cè il widget meteo, entrando mi da 3 snippet con new york, parigi e londra(mi sembra)dove vedo il meteo attuale. Entrando in 1 di questi mi fa vedere il meteo previsto per 5 giorni.
Ho già aggiunto la mia città, ma proprio non riesco a capire come si fa a sostituire a New York/Parigi/Londra, o a creare 1 nuovo snippet con la mia città.....che devo fare?

HELP!! :cry:

scusate ma...che modello è l' NX815?c'è differenza con l' 810?cercando su internet compaiono solo pagine straniere però è disponibile negli store on line italiani...

marco68 ha detto:
Ciao, NX815 ha in più il SAT risetto all' 810 è per il mercato tedesco ma lo vendono anche da noi chiaramente con garanzia europea. ;)
grazie marco per la risposta!che funzione è il SAT?mica ha già il decoder satellitare incorporato?non ci credo :D

cavoli!ma quindi spiegami un'attimo

1)ha anche un'ingresso sat da poterci collegare direttamente la parabola e vedere i canali satellitari gratuiti giusto?

2)ha anche uno slot per la smart card di sky o serve per forza il decoder?

marco68 ha detto:
2 = qual'è la smartcard di sky? che io sappia non esistono....di ufficiali.....a meno che non ti addentri nell'illegale...:nono:
intendo la smart card che ti dà sky da inserire nel decoder,senza di quella non vedi niente!no no niente di illegale assolutamente :)

questa intendevo! :)

ok, capito......ma ti serve comunque una "common interface" NDS (che non esiste ufficialmente) da inserire nell'apposito slot del televisore in cui puoi inserire a sua volta la scheda di sky !;)

spero ci sia ancora qualcuno che legge questo thread.. la mia domanda è la seguente: è da un pò di giorni che non riesco ad aggiornare i widget o meglio mi dice che sono pronti ma alla pressione del tasto HOME non mi appare nulla ne sotto FOTO ne VIDEO, riscontrate anche voi questa anomalia e mi si è fottuto il software? grazie

dopo quasi un anno di utilizzo del mio 55nx810 improvvisamente mentre guardavo un film si è spento e ora è morto. è successo a qualcuno? idee?

Ciao a tutti, ho un 40nx710 e ho notato che con la chiavetta usb formattata a fat32 vedo dei filmati, in ntfs no, non c'è un agg software per permettere di vedere anche le chiavette o gli hard disk esterni formattati ntfs? Grazie.

ciao a tutti,
ho una domanda per i possessori di nx710 con base sub.
con la base, la tv può essere lasciata in posizione verticale?
o solamente inclinata a 6 gradi?

grazie

marco