Grazie mille Lucky,
perdonami per la domanda così banale.
Ciao,
Lorenzo
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Lucky,
perdonami per la domanda così banale.
Ciao,
Lorenzo
ciao vorrei prendere questo splendido televisore, ma non trovo immagini sulla posizione delle varie porte (component, usb, hdmi) dietro e a lato.
qualcuno mi può aiutare?
guardando il televisore di fronte, le avrie porte si trovano a sinistra come la maggior parte dei televisori oppure a destra?
se qualcuno volesse anche postare uan foto mi farebbe un favore
grazie
Guardando lo schermo come hai detto tu, si trovano sul retro dalla parte
destra..., guardandolo dal retro ovviamente si trovano dalla parte sx .Non ho foto da postare , ma ti garantisco che e' un signor televisore :D
grazie, tanto sono convintissimo.Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
la presa component è dietro vero? altrimenti mia moglie mi uccide se vede fili che girano e io ci devo attaccare la wii
Si, esattamente sotto le scart
se può essere utile, danno il 46 al carrefour a salerno a 890€
Ragazzi, stò TV è troppo forte...:D
Ho fatto varie prove, nel 3D non c'è ombra di ghosting! (ver. 3005)
Dite un po, ho provato a smanettare nelle impostazioni 3D e oltre alla profondità con scala che va da 0 a 10, c'è un'impostazione di miglioramento immagine che va da -1 a +1.
Ho provato un po a manettare ma non trovo differenze tra le varie impostazioni, che cosa dovrebbe cambiare da -1 a +1?
Le prese sono posteriori come ti hanno gia' confermato. Se poi vuoi toglierti ogni dubbio e vedere pure come sono posizionate nel retro della TV puoi guardare il manuale scaricabile dal sito samsung. Io guardo sempre samsung uk per queste cose.Citazione:
Originariamente scritto da maxaste
Ti diro' che anche io non ho visto differenze sostanziali comunque da piu' parti si suggeriva di tenerlo a -1.Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
Purtroppo anche volendo provare il 3005 non e' piu' disponibile.
Qualche anima pia sa se e' possibile recuperare in qualche modo i firmware precedenti in versione installabile da USB?
Mi pare che l'amico sidro007 abbia risposto su come downgradare nel post n° 1377 (a ns rischio e pericolo).Semmai il problema e' come reperire i firm precedenti..:( perche' io a parte il mio(3003) ho conservato i vari 3006 e 3007...ma non ho traccia ad es. del 3005.Se ti riferivi a questo problema, scusa non ho ben interpretato la tua richiesta.:p
Ciao
@SPAU
Vediamo se riesco ad esserti di aiuto.
Il procedimento per il downgrade è descritto in questo post sempre su questo sito:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559
Si tratta se non ho capito male di entrare nel TV attraverso il cavo di rete e installare un crack che fa credere al tv di avere una versione firmware inferiore, per poi aggiornare con la versione firmware a disposizione via USB.
Per quanto riguarda la verisone 3005, il buon vecchio google mi ha portato qui:
http://hotfile.com/dl/108364514/aaff...005.1.exe.html
Sono quasi convinto che sia quello giusto in quanto qualcuno deve pur aver tenuto le varie vesioni degli aggiornamenti, specialmente se aggiornava con la USB...
Ti faccio sapere.:cool:
EDIT: link modificato su fine di brucom
l'ho fatto, peccato che invece di scaricarmi il manuale ho guardato il sito samsung per vedere la gallery del tv :DCitazione:
Originariamente scritto da Spau
vado a scaricare il manuale thanks
Il mio problema e' appunto reperire i firmware antecedenti il 3007. Avendo il 3003 posso installare il 3005 senza procedure particolari.
Io ne ho molti salvati, dovrei avere anche il 3005. Se serve ancora lo uppo su qualche file server e post il link per il download.Citazione:
Originariamente scritto da Spau
ciao a tutti.vorrei un consiglio...ho un plasma panasonic px80 37 pollici ma domani in un centro comm della zona di udine vendono il 46c750 a 890 euro..sono mooolto tentato anche se so che il top rimangono i plasma panasonic..voi che ne dite??uso sky hd e ps3