Va a finire che sono l'unico all' "oscuro" di tutto... :rolleyes: :sob:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Va a finire che sono l'unico all' "oscuro" di tutto... :rolleyes: :sob:
walk on
sasadf
Alla faccia del muletto :pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
In sintesi..... Ho venduto il mio JVC HD 100 e ho preso un JVC HD 990
Il crt peró non si tocca ma bisogna aspettare un poco per news
Ciao
:mano:
:O
walk on
sasadf
come dire, sto aspettando che montino il secondo motore sulla Bugatti e per non soffrire troppo mi compro una DB9 :D
Ehehe
Giusto per non rimanere a bocca asciutta no?
Poi quando arriva lo stack, il 990 sai a chi rivenderlo :Perfido:
walk on
sasadf
Vabbbbene :D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Mi giunge voce che affiancando 2 vpr digitali uguali..... e usando .... magari un radiance...... si possa fare il 3d ..... Vi risulta? :ops:
Sasà se questa cosa è vera, dubito di poterti accontentare
:sofico:
Io non lo so...:( ... :rolleyes:
MA QUANTO VAI ! ! ! ! :eek: ... :eekk:
...posso aspettare :asd: :Perfido:
Intanto spero un giorno di potermi godere simile accozzaglia :sbonk:
walk on
sasadf
3D passivo lo puoi fare con 2 vpr a cui metti davanti un filtro polarizzatore.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Il Radiance o chi per esso deve avere 2 uscite hdmi su cui splitta l' immagine sinistra e destra.
Ma era una battuta per prendere in giro sasà oppure ti è scattata la scintilla :D ?
Tutte e due :D
No, no, è una scintilla che qualcuno :fiufiu: gli ha acceso facendo cenno ad una probabile possibilità del Radiance.
Poichè però a quel qualcuno del 3D non fr......ehm, interessa molto, non è stato in grado di confermare o meno la questione del 3D inviato a 2 vpr collegati alle due uscite.
Perchè dici 3D solo passivo? Mi sembra che Lumagen venda anche lo scatolotto per estrarre il segnale di pilotaggio per gli occhiali attivi.
quello che, invece, mi lascia perplesso, è la difficoltà ad allineare perfettamente due vpr, per di più a tubi,
In pratica ci sono 6 immagini da far coincidere perfettamente, altrimenti si avrebbe un tremolio continuo dell'immagine.
Ciao