sito lg riporta queste app incluse
Netflix, Amazon Prime Video, Chili, Tim Vision, Google Play Movies & TV, Infinity, Rakuten TV, Premium Play, Premium On Line, Now TV, DAZN
rai play e Mediaset play accessibili tramite interattività (non app)
Visualizzazione Stampabile
Ray play la posso vedere tramite Apple TV. Mediaset poco importa. Tim vision mi interessa perché ho abbinato Eurosport che al momento non lo vede la controparte app su Apple TV.
Penso al c9 per le porte HDMI 2.1 e il supporto al dolby vision atmos ecc..l
Non vedo tv Samsung che hanno questi requisiti. Neanche a led.
Comprarlo su siti online c’è da fidarsi?
Grazie.
Buongiorno e grazie per la risposta, oltre ad una diagonale maggiore, avrò dei vantaggi nella visione passando da un plasma ad un UHD ? Parlo di colori angolo di visione ecc. ecc. "amici" mi hanno detto che probabilmente rimarrei deluso ....un oled accettabile viene attualmente (C9 e/o B9 ) oltre i 1000 euro, non ci arrivo, aspetto?
Grazie ciao
fidati dei siti più conosciuti, meglio se hanno in catalogo anche grandi elettrodomestici (cioè abituati a trattare merce ingombrante)che prevedono il reso, che hanno un servizio clienti e che si affidano a corrieri noti. Diffido da chi promette consegne iperveloci soprattutto se distante o da chi indica spese di spedizione sotto i 10€. Diffido anche da Amazon perché non di rado arrivano schermi danneggiati, (consegne fatti su furgoncini, quelli che sfrecciano sui dossi) prontamente sostituiti ma alla fine stai in ballo 2 settimane per avere quanto richiesto.
Ragazzi sto per prendere un 65c9 da star megastore a 1780 penso non si trovi meglio al bf. So ve ci mettono tempo ad arrivare ma non ho fretta. Avrei voluto un af9 solo ve mi sembrano fuori prezzo. Secondo voi dai negozi tipo mw si trovano in esposizione a prezzi più umani nel caso?. Mi conviene vedere prima questo? Grazie
non penderli d'esposizione, dio mio lassa perdere. af9 lascialo perdere perchè è veccchio e non ha hdmi 2.1 e lg è l'unico future proof con hdmi 2.1. aggiornamenti fino al 2021, ha già raggiunto una qualità sonora simile o meglio del af9 e in quasi tutti i test è il migliore TV 2019.
Io ho preso oggi il Sony 49XG9005, troppo allettante l’offerta di Unieuro per aspettare oltre
dall’idea che mi sono fatto, avendoli visti anche dal vivo, è il miglior 49” attualmente sul mercato
per chi come me purtroppo è vincolato dalle dimensioni e non puó pensare al 55”...
buonasera, fra questi tre tv che ho letto nell'elenco quale mi consigliate per uso NETFLIX, PRIME, SKYQ per calcio soprattutto e cinema e in ultimo, ma forse il più importante PS4 (non sopporto il lag in offline)
grazie :)
ps: il prezzo non è un fattore fondamentale
49" entro i € 700 (VA o IPS): Samsung 49Q70R
49" oltre i € 700 (VA): Sony 49XG9005
49" oltre i € 700 (IPS): LG 49SM9000
Con la PS4 vai sul sicuro col Samsung 49Q70R.
La variante da 55" ha un inputl lag di soli 13,7 ms. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...d-review.16191
.
ho scritto che il prezzo non è un fattore fondamentale, ma ho visto proprio adesso che c'è una grande offerta del sony da unieuro :)
il 49 pollici è il massimo che posso prendere, l'input lag del sony com'è?
qualcuno lo conosce il tv? in generale qual'è superiore?
io ho comprato oggi il Sony, queste le valutazioni che ho fatto per sceglierlo:
1) il pannello VA per i miei gusti è superiore al IPS, neri più profondi e maggior contrasto, e visto dal vivo non era così male vedendolo decentrato
2) l’input lag è fondamentale anche per me e questo Sony ha una modalità Game con input lag molto basso (letto su Rtings 1080p @ 120 Hz : 11.4 ms)
3) è uno dei pochi 49” a 120hz, molto importante per vedere in modo ottimale lo sport (no scia del pallone sul campo)
spero di aver scelto bene...ti consiglierei di vederli dal vivo, ma l’offerta unieuro scade stasera
Salve ragazzi sono di nuovo a scrivere dopo un mese di attesa per la xiaomi 43" d amazon.de. putroppo oggi è arrivata con lo schermo tutto rotto ed non essendo piu disponibile sto procedendo al rimborso.
La priorità era avere android tv, ma a questo punto mi acconto della qualsiasi.
Cosa mi consigliate? Tra il 43" e il 49" con non piu di 400€