Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie, allora tengo a freno le "paturnie".con questo non credo..con il w7000 magari!
l'ho preso su e...store 742,95 totali firmware 1.05
non ci pensare proprio... e non pensare proprio di sostituirlo neanche con il 7000 che è un passo indietro...Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie,mi daresti il negozio in pvt?sto valutando dove mi conviene di più
per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie, ma a questo punto aspetto il degno erede (e poi ho cambiato la lampada ad inizio anno....)per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...
rei tero la mia domanda sull'impostazione migliore del lettore BD...![]()
non ci pensare proprio... e non pensare proprio di sostituirlo neanche con il 7000 che è un passo indietro...
se proprio vuoi il 3d prendi questo ed "aggiungilo", ma non lasciare andare il 5000 che in 2d non vede nessun altro vpr sotto i 2000 euro...![]()
di certo è meglio attivare il 24p...i judder con 1080p 60hz sono incredibili