Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie, allora tengo a freno le "paturnie".con questo non credo..con il w7000 magari!
l'ho preso su e...store 742,95 totali firmware 1.05
non ci pensare proprio... e non pensare proprio di sostituirlo neanche con il 7000 che è un passo indietro...Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie,mi daresti il negozio in pvt?sto valutando dove mi conviene di più
per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...Qualche Guru del forum, può dirmi se ne vale la pena sostituire il mio 5000 con questo Vpr ? Mi state facendo venire una voglia......
Grazie, ma a questo punto aspetto il degno erede (e poi ho cambiato la lampada ad inizio anno....)per quello che costa potresti affiancare il W1070... ed utilizzarlo per i contenuti in 3D ...
rei tero la mia domanda sull'impostazione migliore del lettore BD...![]()
non ci pensare proprio... e non pensare proprio di sostituirlo neanche con il 7000 che è un passo indietro...
se proprio vuoi il 3d prendi questo ed "aggiungilo", ma non lasciare andare il 5000 che in 2d non vede nessun altro vpr sotto i 2000 euro...![]()
di certo è meglio attivare il 24p...i judder con 1080p 60hz sono incredibili