Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ha visto da sat... lw650 e il 570. Il secondo mi è piaciuto maggiormente per l'estetica e mi è sembrato strutturato meglio.
Non ho potuto però vedere partite trasmesse da sky o i normali canali sd, ma solamente il filmato classico che ciclicamente ripropongono.
Peccato, anche se non capisco per quale motivo facciano una discriminazione così esagerata fra le varie marche di tv.
Non vorrei che volessero disincentivare l'acquisto dei tv LG per via del 3D passivo, e dei suoi occhiali economici.
Certo, esteticamente gli LG non mi sembrano colpire molto rispetto ai modelli delle altre marche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da firefox69
E' VERO la cam lg hd nei vari centri commerciali sta tra 100-110 e.,quella di mediaset pr.hd costa 99e... quale sara' migliore?
Con quella premium ho letto di parecchi utenti con problemi, ma non ho la verità in mano, l'unica è provare...dalla mia posso portare la mia esperienza tra 15gg.
Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Certo, esteticamente gli LG non mi sembrano colpire molto rispetto ai modelli delle altre marche.
Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere, un conto è proporre tecnologia all'avanguardia e concorrenziale, ma pagare per l'estetica di una tv che 9 su 10 è comunque piatta e ha una cornice bella (pensiamo ai crt di una volta dai). L'estetica non mi permette di far vedere ad amici e parenti il 3D, ieri una mezzora ho guardato in compagnia un filmato in 6 e da angolazioni diverse, occhialini da 1 euro e resa meravigliosa...per tutto il resto ci sono gli occhiali da 80-100euro di Samsung :D:D:D
@Berni: non è la tessera che ti da la possibilità di vedere l'HD ma la cam e il tv ;)
-
Registrazione
A proposito di PVR (o DVR come viene definito da LG)
io ho provato a seguire la procedura per abilitarlo ma, a parte il fatto che non ci sono riuscito :( , il problema é che occorre impostare come paese la Spagna e sebbene si possa mantenere la lingua italiana nei menu e nelle preferenza audio, questo manda a ******* alcune cosette tipo la numerazione LCN dei canali..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Con quella premium ho letto di parecchi utenti con problemi, ma non ho la verità in mano, l'unica è provare...dalla mia posso portare la mia esperienza tra 15gg.
Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro
..........
da 1 euro e resa meravigliosa...per tutto il resto ci sono gli occhiali da 80-100euro di Samsung :D:D:D
@Berni: non è la tessera che ti da la possibilità di vedere l'HD ma la cam e il tv ;)
Quoto tutto. Ieri mi è arrivato il 55lw650g. Che dire...meraviglioso anche senza effettuare particolari settaggi (oggi proverò i tuoi settaggi). Ho guardato Sansone su sky convertito in 3d tramite il televisore e la resa, nonostante non fosse una sorgente nativa in 3d, era eccezionale. Occhiali da mezzo euro in 2 a guardarlo senza nessun tipo di fastidio agli occhi. Grazie a tutti per avermi permesso di prendere questo tv leggendo questo forum. :)
-
Stamani è disponibile tramite rete aggiornamento 5.10.1
l'hò installato e mi sembra che abbiano risolto il problema della sparizione delle applicazioni nel menu home
altra cosa adesso mi appare l'icona di skype,ma prima c'era??
-
buongiorno a tutti; sono abbastanza soddisfatto del 42lw570g dopo 2 settimane di settaggi vanno bene per la tv quelli di pitbull mod.exp1;
per il calcio ho messo tru motion alto e led loc spento ; per il bluray mod cinema con aumento retroill. nero da paura; la temp colore l'ho impostata bt709 e va bene per tutto; per il 3d idem cinema con aumento retroill a 60-70. devo dire pero' che ho notato da 2 giorni dei coni di luce in alto e in basso a sinistra soprattutto nei cambi canale o in stand by: e' un difetto degli lg o qualche led rimane acceso? se cio' peggiora chiamero' l'assistenza;
il 3d e' fantastico!! altro che samsung attivo o sony con occhiali ke costano 100e e fanno male
-
Non considerate i coni di luce nell'intervallo di tempo del cambio canale e in mancanza di segnale..li sospetto che la tv imposti dei parametri tutti sui (local dimming spento, retro a go go e così via).
-
Citazione:
Originariamente scritto da alecine
Buono a sapersi...si l'icona di Skype c'è sempre stata :)
Citazione:
sono abbastanza soddisfatto del 42lw570g dopo 2 settimane di settaggi vanno bene per la tv quelli di pitbull mod.exp1;
ottimo! ;)
-
Citazione:
l'hò installato e mi sembra che abbiano risolto il problema della sparizione delle applicazioni nel menu home
altra cosa adesso mi appare l'icona di skype,ma prima c'era??
SCUSAMI ma l'aggiornamento e' relativo al 570? perche' sul sito mi da sempre quello vecchio; lo si fa allora tramite rete? grazie
-
Citazione:
SCUSAMI ma l'aggiornamento e' relativo al 570? perche' sul sito mi da sempre quello vecchio; lo si fa allora tramite rete? grazie
si io ho il 570,stamani alle 6,30 per curiosità sono andato a vedere su aggiornamento software ed era disponibile il nuovo
non stare dietro al sito che riporta sempre quello vecchio,se hai la possibilità attaccalo in rete il tv che è meglio
ciao
-
Citazione:
si io ho il 570,stamani alle 6,30 per curiosità sono andato a vedere su aggiornamento software ed era disponibile il nuovo
non stare dietro al sito che riporta sempre quello vecchio,se hai la possibilità attaccalo in rete il tv che è meglio
ciao
l'ho appena fatto con rete , grazie:) vedremo le migliorie dell' aggiornamento. ora sto provando cio' ke mi e' arrivato un wd elements play da collegarlo al tv per i film 3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da clas0505
Di seguito allego immagine scatatta con il cell, magari tra stasera e domani ne faccio una con la macchina fotografica:
Mah più o meno evidenti tutti abbiamo dei coni di luce senza segnale.
Sta a te decidere se provare con l'assistenza ma personalmente se non hai problemi di coni o altro durante la visione io lascerei perdere. Se ti portano via il televisore è molto + probabile che ti ritorni con gli stessi coni di luce magari leggermente meno visibili ma con qualche bel graffio sulla cornice o qualche altro inconveniente.
-
Citazione:
A me per il 980 (dovrebbero averlo uguale) risulta la versione 05.01.10.
Puoi verificare se la tua è realmente la 5.10.1?
Ti ringrazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
A me per il 980 (dovrebbero averlo uguale) risulta la versione 05.01.10.
Puoi verificare se la tua è realmente la 5.10.1?
Ti ringrazio.
si scusami sicuramente ho scritto male io la versione giusta è la 05.01.10
grazie per la correzione
-
Preso stamattina il 47LW650G. Dovrebbe arrivarmi intorno a mercoledì ..... vado a ripassare i thread dedicati :D