[Samsung C8000-C7000]

La7 on demand... alloraaaaa. :rotfl: :rotfl:

Quanto ai widget... dato che la tv verrebbe usata 2 ore a settimana e che non ho internet a casa, per scelta. Credo di non avere dubbi :asd: :asd: :asd: :asd:

Per l'uscita del tecnico... ma perchè mai il tecnico dovrebbe venirmi a casa? Io preferisco portarglielo il tv, ho il centro a 1km! :D :D

Centri wsc:
http://www.wsc.net/network.asp?idcountry=1&idl=1

fasadi ha detto:
La mancanza di mhp impedirà la visione della futura La7 on demand.
Riguardo ad internet, il problema sarà per le future widgets che implementeranno e destinate al mercato Italia. Sui tv importati non funzioneranno.

Ma quando dovrebbero arrivare questi nuovi widgets?

Neros22 ha detto:
Per l'uscita del tecnico... ma perchè mai il tecnico dovrebbe venirmi a casa? Io preferisco portarglielo il tv, ho il centro a 1km! :D :D

Con un 55" avrei qualche difficoltà a portarglielo anche se fosse solo a 100 m. da casa mia :rolleyes:

betto ha detto:
appena ordinato su Diu.....it a 2500 euro garanzia europa, consegna prevista martedi.....incrociamo le dita

visto anchio...
mi fate un riepilogo, di ciò che ha in meno il modello europa, rispetto all'italia? garanzia a parte
tnx

per essere + tranquillo ho fatto l'ordine telefonico e pagamento alla consegna, ho guardato bene in giro i vari commenti sul sito e sembrano molti e tutti buoni. Ora cmq dopo il mio acquisto se clicchi non è + disponibile. stiamo a vedere....

Perchè l'offerta è strana? Saranno prodotti importati.

Importante che siano Europei altrimenti per la garanzia dovrete e potrete rivolgervi solamente al venditore.

Peccato non ci sia il 46".

l'offerta sembra strana perche

navigando nel sito nn si trova ( o almeno io nn la riesco a trovare )
esce fuori solo da trova prezzi e poi cmq ci sta tanto di

"Non Disponbile Prodotto non acquistabile"

Distanza

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, finalmente ho trovato un po' di gente che come me non vede l'ora di avere il 3d c8000.E' un paio di settimane che aspetto impaziente l'arrivo, ma ancora niente.
Volevo chiedervi visto che siete sicuramente piu' esperti di me, a che distanza consigliate di mettere la tv?? Ho ordinato il 55c8000.

Grazie e Ciao;)