Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scaricati il DVD Test di Merighi...;)
Grazie, l'ho scaricato e lo sto masterizzando, mi chiedevo una cosa però, visto che il mio lettore dvd non è proprio il massimo, e considerato che i nostri samsung possono leggere direttamente da usb, non ci sarebbe il modo di farlo dalla chiavetta usb?
Grazie
ciao
-
Qualcuno esperto potrebbe gentilmente postare i settaggi (con test Merighi o altri) del 37B650T2P? A me interesserebbero due tipi di configurazione: 1) tv "normale", analogica e digitale terrestre 2) Visione Film in DVD o bluray
Grazie mille
-
Citazione:
Significa che la EXT
e come mai ho risolto il problema del formicolio passando alla ext2?....non dovrebbe essere peggio?
Quindi se ho decoder sky e lettore dvd entrambi con scart come mi consigli di collegarli?
Citazione:
Setta il decoder con uscita video RGB (se non l'hai già fatto...)
in Impostazioni-Telvisore-Uscita video era settato PAL ed ho cambiato a RGB : era questo che intendevi?
allora: su ext1 RGB si vede da schifo se setto pal e meglio se setto rgb, mentre su ext2 AV non vedo differenze tra pal e rgb.
Ma la mia impressione è che i canali si vedono "meglio" su EXT2 invece che EXT1
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio_69
Ciao, confermo che funziona perfettamente con i file .avi e i relativi sottotitoli .srt (testato da chiavetta USB); per gli mkv non ho ancora provato...
Sergio
grazie mille Sergio, questo sposterà la scelta della mia Tv decisamente dalla parte del B650, mi evita l'acquisto di un HDD multimediale
-
raga c'è qualcuno che mi elenca tutti i widget disponibili??
-
Citazione:
Originariamente scritto da sagi
non ci sarebbe il modo di farlo dalla chiavetta usb?
Se dalla usb si riesce a leggere i file .vob o le strutture dei DVD-Video, si può anche fare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
e come mai ho risolto il problema del formicolio passando alla ext2?....non dovrebbe essere peggio?
A rigor di logica si.
Citazione:
in Impostazioni-Telvisore-Uscita video era settato PAL ed ho cambiato a RGB : era questo che intendevi?
Si.
Citazione:
su ext1 RGB si vede da schifo se setto pal e meglio se setto rgb, mentre su ext2 AV non vedo differenze tra pal e rgb.
Per quanto riguarda la ext1 è normale notare questo comportamento. per quanto riguarda la ext2 è normale non vedere differenze (perchè il segnale sarà sempre veicolato in videocomposito, non essendo la ext2 compatibile RGB).
-
Quanto tempo si deve aspettare mediamente per la sostituzione di un tv con pixel difettoso ??
-
Citazione:
ragazzi ho un LE40B650T2P...
Ciao branco sapresti dirmi che tipo di display monta il tuo LE40B650T2P?
se un AA03 o un SQ01...
Ero interessato a l'acquisto di un LE37B650T2P possibilmente con schermo AUO, chi di voi lo possiede, se possibile dirmi in privato dove l'ha acquistato?
Grazie!
-
ragazzi ciao sono in procinto di acquistare un b650 46 pollici......come si comporta con ps3 xbox 360 e br?sono preoccupato per il famoso imput lag.....
-
Acquistato :D
LE46B650 :O
Dovrebbe arrivare a casa verso metà settimana......
Aspetto con ansia di vederlo acceso nel salone:)
Spero proprio che non mi faccia rimpiangere di aver rinunciato all'8404 del philips :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
ragazzi ciao sono in procinto di acquistare un b650 46 pollici......come si comporta con ps3 xbox 360 e br?sono preoccupato per il famoso imput lag.....
Io ho un 37b650 e con xbox 360 non ho mai visto sto benedetto input lag !
e non gioco nemmeno in game mode ma con i 100hz su "chiaro" ed il resto regolato da mè !
l'unica sfiga è che ho scoperto solo ieri di avere un pixel difettoso ma è talmente piccolo che a meno di 2 metri di distanza non si vede,non so se farmelo sostituire o tenermelo così,ho tempo fino a febbraio per decidermi.
voi cosa fareste??
non vorrei avere la la sfortuna di cambiarlo con uno con un'altro pixel difettoso,diventerebbe una storia troppo lunga.
che esperienze avete in merito ?
-
ma quindi lo consigliate o no?potete darmi dei pareri con console film e dgtv?ha il digitale in hd?
-
per quanto riguarda il digitale in hd non saprei ho provato a chiedere in giro ma nessuno mi ha ancora risposto.:cry:
la tv analogica dipende da come la ricevi,io non mi lamento vedo abbastanza bene,logico che se il segnale è disturbato tutte le imperfezioni vengono esaltate accade con tutte le tv lcd .
con il digitale terrestre si vede molto bene.
Con xbox 360 collegata in hdmi va benone,input lag e scie varie nemmeno l'ombra.;)