Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
Una domanda..
Non è in grado di riprodurre Bluray da USB come nessun NMT con chip Sigma 8635. Tale chip infatti non decodifica nè le protezioni CSS né quelle AACS.
Tale caratteristica è invece presente sul chip Sigma 8634 che è usato anche in lettori bluray standalone.
-
Grazie per la risposta. Sai se esistono prodotti tipo questo ottimo HDX che montino questo chip Sigma 8634 di cui mi parli? O è usato solo per i lettori "veri"? Intanto cerco qualcosa, ma un'indicazione farebbe comodo.
Grazie :)
-
Ho cercato anch'io ma non ho trovato niente fino ad adesso.
Tra l'altro, se ricordate, ad ogni aggiornamento di firmware dobbiamo rinominare il file scaricato in syb8634.nmt. Questo mi fa presagire che se esistesse lo stesso HDX-1000 con il solo chip cambiato (8634 al posto dell'8635), l'NMT farebbe tutto, compresa decriptazione al volo di DVD e Bluray originali.
Peccato davvero...:(
-
chi mi aiuta con l'applicazione torrent????
e per farlo idventare NAS??????
-
Ciao a tutti!
chiedo scusa ai moderatori se sto per fare una domanda non permessa :)
questo "aggeggio" sembra davvero bello! però non trovo notizie sul prezzo! qualcuno sa illuminarmi.
purtroppo non so nemmeno dove poterlo acquistare :(
In ogni caso mi sembra di leggere pareri ottimi! inoltre ho visto che ha anche il client usenet integrato, davvero ottimo!
un grazie a chi risponderà ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
le inviamo questa e-mail per avvertirla che sembra esserci un problema con l'ultima versione del firware rilasciata.
Aggiornando il PCH all'ultimo firmware sembra che si venga a creare un problema sull'audio trasportato dal cavo HDMI.
Stiamo attendendo conferme e soluzioni dalla casa madre.
Se utilizzate il solo cavo HDMI per la connessione PCH->TV consigliamo di attendere nostre ulteriori informazioni prima di aggiornare l'unità.
Questa mail che ho ricevuto è riferita al po....rn. Può però forse servire come indicazione a tutti quelli che hanno lamentato problemi audio nel nostro giocattolino.
io uso solo l'audio tramite il cavo HDMI e mai avuto un solo problema.
naturalmente ultimo firmware
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
Una domanda: mi pare di capire quindi che attaccando un lettore bluray usb all'HDX questo non sia in grado di riprodurre il film, giusto?
attenzione....non è in grado di leggere la struttura del bluray quindi il menu ecc...ma puoi tranquillamente esplorarlo entrare nella cartella STREAM e lanciare il file m2ts più grande e goderti il tuo film tranquillamente.
unica cosa è che ho provato tutti bluray rippati ossia puliti da protezione...con gli originali ancora non ho fatto prove, ma vi farò sapere
:D
-
uscito il firmware per l'A100, quindi a breve uscirà per l'A110 et derivati.
Qui il changelog:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=15419
-
chi mi aiuta a velocizzare il download da bittorrent????
ma per inserire il link torrent devo cliccare (da pc) su smt8634 e si apre la maschera per media e torrent, giusto?
per far questo devo attivare upnp o samba?
-
se non sbaglio c'era un utente che l'aveva preso da bow e poi mandato in rma.:)
Vorrei capire come si comporta, Alex si è offerto di pigliarlo lui in rma ma spedirlo in cina costa veramente una fucilata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
chi mi aiuta con l'applicazione torrent????
e per farlo idventare NAS??????
Cosa non è chiaro?
Se riesci a essere più dettagliato io ho smanettato parecchio sui torrent, e moderatamente a livello NAS.
-
la mia esigenza è di usare l'HDX (con hdd da 1 tera) come hdd di rete, cosi da utilizzare i file all'interno sia dal pc che da altre utenze in rete (vedi archos o notebook).
Altra necessità è di usarlo come downloader al posto del pc.
Per far questo, non avendo esperienza di router, gateway, dns e compagnia bella, mi sto perdendo nonostante mi son riletto e segnato tutti i post, che ho addirittura raccolto e stampato, riguardanti la rete (di questo topic s'intende).
Ad intuito (e cu..) son riuscito a far vedere la rete all'hdx e caricare pure i torrent da scaricare ma è di una lentezza....10k in down e 50 in up (questa è la max velocità raggiunta da un torrent con molti seed) ma mi manca qualche aspetto.
Intanto capire com'è che si fa esattamente, senza andare a tentoni e sopratutto come si ottimizza il tutto.....porte da aprire ecc ecc.
Nella guida manca di tutto ciò. I colleghi esperti di rete se la tirano un pò ed anhce perchè smanettoni di rete ma incompeteti al max su audio/video.
L'unica risorsa siete voi del forum però a molte domande (in qst topic) non ho avuto risposte e credo perchè non molti lo usano con torrent che ritengo essere validissimo.
Veniamo ai dubbi:
per scaricare si usa torrent ma ho sentito pure trasmission???
che debbo fa per usarlo come hdd di rete????
per velocizzare le operazioni di download e di utilizzo dell'hdd in rete???
Cmq i miei dubbi son tutti legati alla rete....e alle apllicazioni.
NFS, SAmba, client ecc ecc e mi frega il fatto che mastico poco l'english.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ad intuito (e cu..) son riuscito a far vedere la rete all'hdx e caricare pure i torrent da scaricare ma è di una lentezza....10k in down e 50 in up (questa è la max velocità raggiunta da un torrent con molti seed) ma mi manca qualche aspetto.
Intanto capire com'è che si fa esattamente, senza andare a tentoni e sopratutto come si ottimizza il tutto.....porte da aprire ecc ecc.
Intanto abbassa l'upload, così alto ti intasa la connessione e peggiora la situazione. Mettilo sui 15-20 per cominciare, e vedi un po' come va dopo un paio d'ore. Conta che in genere la velocità varia molto nell'arco della giornata: io di notte prendo tranquillamente i 400kb/s mentre di giorno sto sui 100.
Riguardo alle porte da aprire è un discorso a parte, dipende innanzitutto da che router hai e dalle opzioni che ha il client torrent integrato.
-
il router è un netgear 834G
Ho provato ad abbassare la voce TX (immagino trasmissione e quindi upload) ma non ho notato (dopo qlk min) riduzioni, come invece avviene con il pc.
Qui magari sono stato veloce e mi riservo di provare con + calma.
-
Hai il mio stesso router. Puoi usare il protocollo upnp se il client interno all'HDX lo supporta. Basta attivarlo nel pannello del router ed esso aprirà le porte corrette in automatico in seguito alla richiesta del client torrent, se appunto quest'ultimo supporta upnp ed è impostato per utilizzarlo.