[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Ataru6 ha detto:
NO io niente del genere, il mio è Silver, modello nuovo, della prima settimana di novembre aggiornato all'ultimo firmware, formattaro in ext2 e tutti i files li faccio aprtire da Hdd interno.

Nessun problema pure io con il vecchio modello.

duramadre ha detto:
ragà, una info veloce che non trovo nella guida:
se voglio passare dei file che ho sull'HDX ad un HDD collegato all'HDX via USB come si fà? se può fà?

Pensavo che bastava aggiungere il file alla lista, poi andare nella cartella dell'HDD e scegliere "copia file della lista" ma in realtà l'operazione m le farebbe fare al contrario, da HDD verso l'HDX.

Ne sapete nulla?

Io riesco esattamente in quel modo. Nessun problema copiare file da Hdd esterno ad Hdd interno, come viceversa. E non ho problemi, mi sembra strano perchè altre volte ho sentito di utenti con questo problema. Che tipo di firmware hai e che tipo di formattazione hai fatto dellHdd interno?io l'ultimo firmware e formattato ext2

Grazie enrinan e SxM,
ho trovato la voce all'interno del menù di setup, possibile che con il vecchio firmware non ci fosse?
Ora il disco è formattato e le applicazioni sono installate.
Grazie. :)

Il Bandito ha detto:
Grazie enrinan e SxM,
ho trovato la voce all'interno del menù di setup, possibile che con il vecchio firmware non ci fosse?
Ora il disco è formattato e le applicazioni sono installate.
Grazie.

Qua da noi si risolve tutto!!!!!Problem solving di professione;)

Qualcuno ha avuto esperienze col software Jalbum, che serve per organizzare slideshow e pubblicarle online o su server ftp? Ho letto nel forum in inglese sugli NMT che è utilizzabile sul Pop e dunque anche sul nostro HDX, ma non capisco come si installa e come funziona. Se si installa sul pc, come mi pare di capire, come si sfrutta sull'HDX? Spero in qualche esperto smanettone. Ciao a tutti

io non so voi ma ho passato tutti i file di mio figlio sul hard disk interno, sono tutti dvx di topolino, e non ho mai riscontrato il problema audio.
le mnt prima dell'aggiornamento del firmware non ci sono
una volta aggiornato escono le mnt e poi puoi formattare
c'e l'ho da una settimana ma gia formattato 2 volte
ragazzi non si puo fare un video su come mettere la pasta sul processore

Ultima modifica:
ginokill73 ha detto:
ragazzi non si puo fare un video su come mettere la pasta sul processore

la pasta sul processore deve essere un velo, e se vuoi aiutarti usa una carta di credito per tirarla meglio.
Ne metti un goccio al centro e poi la tiri (non sto parlando di coca eh :D ), se usi le mani lavale bene prima.
Se usate l'arctic conduttiva ocio che non finisca su qualche pista

x darti una idea

thumb.php

VicarialTube ha detto:
devi usare le skin SD e x farlo devi modificare il file moviejukebox.properties così:

mjb.skin.dir=.../skins/default

in

mjb.skin.dir=.../skins/sd

grazie tante VicarialTube, sei gentilissimo, è proprio quello che immaginavo, ma non sapevo come fare...

a me è formattato in ext3 il disco inerno e NTFS il disco usb.

Dall'usb all'interno copia tranquillamente mentre il contrario no, non compare proprio la voce "copia dalla lista".

Ho appena finito di smontare il mio, data di produzione 24-09.
Non presenta il thermal pad e ha la pasta direttamente sul dorso, la pasta è stesa bene.
Il contatto tra cpu e dorso dell'hdx è perfetto, guardato controluce non passa un filo d'aria, quello che non è perfetto è il plate ma quello è normale su questi tipi di cpu, bisognerebbe lappare la cpu ma è tempo perso.

Controllate come detto nel 3ad inglese il serraggio delle torrette a me una non era serrata benissimo
L'assemblaggio è buono anche se a me di default mancano alcune viti. :)

duramadre ha detto:
a me è formattato in ext3 il disco inerno e NTFS il disco usb.

Dall'usb all'interno copia tranquillamente mentre il contrario no, non compare proprio la voce "copia dalla lista".

Quello è normale, l'hdx non può scrivere su fat32 /ntfs

Ragazzi ho bisogno di un favore da chi lo smonta, mi fate una foto del pcb retro altezza saldature scheda di rete usb ?

Vi prego!

mi dai il link del sito inglese per vedere
grazie per il momento non se ne parla di smontarlo devo essere da solo con 2 piccole pesti e impossibile farlo

npole ha detto:
Dipende, non specifichi com'e' collegato l'HDX (se via chiavetta WiFi, o via ethernet con ruoter Wifi esterno); poi non dici che tipo di protocollo stai utilizzando ("G" oppure "draft-N" ?); e infine non dici che tipi di filmati stai cercando di vedere (mkv e' il contenitore, poi dipende dal bitstream... quanto sono grandi i file?).
L'unica cosa certa e' che con la chiavetta WiFi su usb, collegata con un router "g" (54mbit), un video a 720p (per non parlare del 1080p) non lo potrai mai vedere... la banda non e' sufficiente.

Per vedere un filmato in 720p (diamo per scontato che abbia audio digitale e bitrate nella norma) serve *MINIMO* una wireless "g" in bridged mode (utilizzando la porta ethernet dell'HDX e non l'USB). Da qualche problema, ma in presenza di buon segnale funziona.
io ho sul pc una scheda di rete netgear wg311t 108mbit con chipset atheros, nell'hdx ho messo il pennino del pop corn, come router ho un netgear dg834gt 108mb sempre con chipset atheros.

Cmq dalla cartella condivisa ho copiato un film da 3gb per mandarlo via wifi ci ha messo 1ora e 20.

Altra cosa se setto i 1080p 24hz o 23.936hz noto microscatti ma la mia tv supporta corretamente i 24hz, cmq a 60hz nessun microscatto.