Si ma mettete anche qualche foto per noi poveri affammati :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Si ma mettete anche qualche foto per noi poveri affammati :sbav:
Ho letto con molto interesse tutte le valutazioni positive sulla nuova serie 8 e sinceramente sono ingolosito...ma vi chiedo una cortesia: vi sembra comunque un'opportunità da cogliere un 427xd comprensivo di staffa a muro di qualità, trasporto e finanziamento 10 rate a tasso (taeg) 0%..il tutto a 1800 eurini?
Mi chiedevo più che altro se le differenze sono sostanziali e se il prezzo della serie 7 calerà di molto con la diffusione della 8, ma su questo punto sono abbastanza dubbioso e non ho voglia di aspettare ancora...sono mesi ormai che aspetto!!
Il mio uso principale è SD con satellite e DVD SD, poi valuterò acquisti HD, ma non sono un pioniere (per ora!!! scusate il gioco di parole...)
Ho visto che sta calando molto il Pana 70, altra mia alternativa, (1180€) ma mi pare di aver capito che i Pio sono una spanna sopra...
grazie e ciao a tutti
Diciamo che anch'io sono nelle stesse condizioni, ho la possibilità di acquistare il pioneer 4270xa ad un buon prezzo. C'è molta differenza con la serie 8?
Mi consigliate di aspettare e prendere la serie nuova?
Per fare un confronto economico omogeneo tra 4270 e 4280 ad es. bisogna prendere come riferimenti i prezzi praticati in negozio e non online vs. negozio :D
Probabilmente la differenza si riduce ed il gap tecnico è marcato. Io consiglierei la serie 8. Se si vuol far l'affare e ci si accolla qualche (IPOTETICO) rischio si acquista la serie 7 online che rimane cmq un signor TV :D
diciamo pure che erano... "annegati"Citazione:
Originariamente scritto da Poles
un minimo di taratura potrebbero anche farla, perbacco...:O
in compenso, il nero era veramente... (s)kuro :cool:
saluti
gianluca
Ragazzi per carità finiamola di dare pareri sulle tv(e non parlo solo dei pio: intendo tutte) basate sulle tarature di fabbrica, senza alcuna variazione nei settings( e per di più con collegamenti magari penosi).
Non se ne può più......a maggior ragione poi con tv come questi pio che hanno una elettronica da capogiro all'interno(provate a vedere solo da manuale quando modifiche si possono fare nei parametri per capire,per non parlare dei filtri poi....)
Come vi ho detto più volte,questo tv va provato in un negozio modificando i setting di fabbrica in maniera notevole: se farete questo capirete che di fronte a questi Pio niente regge il confronto,nessun tv.
E poi un opinione da uno che i Panasonic di ultima generazione li ha provati a dovere(soprattutto i full hd): non scherziamo perchè i neri dei nuovi pio,perfetti e pieni di dettagli,sono qualcosa di fenomenale rispetto ai panasonic,che per di più ha il limite che ha uno scaler da fare pena a un hantarex di 4 anni fa.........
E chi mi conosce sa che fino alla settiman generazione io i pana li avevo trovati sempre superiori nei neri ai pio: ma stavolta signori proprio se li sognano.
Per finire un parere personale a chi chiedeva consigli sulla scelta: io rispetto al pio 42x7 non esiterei a preferire il Pana px70,non fosse altro per la grande differenza di prezzo rispetto alla qualità.Ovviamente questa scelta è consigliata solo se il budget non ti consente il 428xd,scelta questa che ti darebbe il top qualitativo giustificato dal sovrapprezzo.
rileggiti meglio il post, prima di dire certe cose:rolleyes:
non si discutono le qualità del televisore, che sono evidenti, ma la censurabile pratica del ..."togli dalla scatola e attacca la spina"
saluti
gianluca
E chi mi conosce sa che fino alla settiman generazione io i pana li avevo trovati sempre superiori nei neri ai pio: ma stavolta signori proprio se li sognano.
Per finire un parere personale a chi chiedeva consigli sulla scelta: io rispetto al pio 42x7 non esiterei a preferire il Pana px70,non fosse altro per la grande differenza di prezzo rispetto alla qualità.Ovviamente questa scelta è consigliata solo se il budget non ti consente il 428xd,scelta questa che ti darebbe il top qualitativo giustificato dal sovrapprezzo.[/QUOTE]Io con 200 euro di differenza rispetto al pana 50 px 70 mi sono preso il pio 507 xd , allora ho sbagliato ?
@monomm
punto primo: non mi permetterei mai di dire che hai sbagliato......i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi;)
punto secondo: il riferimento era alla domanda dell'altro amico che aveva detto che il 42 pio di settiman generazione lo aveva trovato a 1800 circa e il px 70 di pana a 1200 circa.Con questi prezzi, e con i pio 7 nemmeno paragonabili alla qualità di questi Kuro, PER ME, la scelta migliore era il pana, a meno che le tasche non consentissero i kuro appunto.
Tutto qua!!!
@ gen
Guarda che non era riferito a te(come vedi non c'era scritta Gen, ma ragazzi), era un appunto generale visto anche quello che si era detto sul forum dei full hd!!!!!
Condivido anzi la tua critica nello specifico....
Ciao Zizzi fai bene a provare.
Io con i plasma ho sempre preferito il component alla VGA. Soprattutto coi Pioneer.
Cosa inversa per gli lcd.
Fammi sapere
monomm le quotature "grosse" fanno arrabbiare i mod ;)
fossi in te correggerei lasciando solo una riga con la frase importante ;)
Per il comemnto sui prodotti esposti condivido con quanto detto da Myfriend ;)
no problem;)
il fatto è che fa tristezza vedere un display del genere, con un nero veramente siderale, mortificato da installazioni a dir poco approssimative
capisco che il personale preposto in questi centri abbia un gran daffare, ma prodotti di questo livello dovrebbero essere - IMHO - accuditi con maggiore attenzione
saluti
gianluca
monomm, le quotature integrali sono vietate dal Regolamento.
Per favore correggila, eliminando dal QUOTE tutto quanto non è strettamente necessario.
Grazie.
[QUOTE=myfriend]@monomm
punto primo: non mi permetterei mai di dire che hai sbagliato......
La mia non era una critica , solo curiosita' se avendo preso il 507 con 2400 l'avevo pagato bene , il px 70 l'avevo preso in precedenza, ottimo nulla da dire , dopo una settimana l'ho riportato indietro per problemi al decoder interno e mi sono innammorato del 507xd , ci siamo capiti male ,non importa . Ciao
Questa è bella. E perchè? Io pensavo che, tolti i videoprocessori esterni, non ci sia elettronica interna che tenga rispetto a un PC collegato con VGA con mapping 1:1 e dei buoni codec + scaling/deinterlacing/postprocessing...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quando mai dovessi comprarlo ti darò le mie impressioni e ti dirò se i mie sospetti sono fondati..... a meno che quegli euroni in + che paghi per Pioneer non siano tutti nell'elettronica......