Sony VPL-VW1000ES, proiettore nativo 4K per l'Home Theater al CEDIA 2011

Sembra di no.

Io penso di farlo ad inizio estate.

A prescindere da cosa venga fatto, conviene in qualsiasi caso fare l'upgrade per evitare ovvi disagi futuri.

La cosa certa che mi e' stata spiegata e' questa:

Si compra la modifica da un rivenditore autorizzato (in pratica e' un pass cartaceo dove sono raccolti tutti i dati)
Una volta avviata la pratica, Sony manda nel luogo del ritiro un imballo dedicato e si fa carico della spedizione.
In 5 giorni lavorativi la macchina torna a casa modificata

Ciao

IO, per ora, resto alla finestra... finchè c'è la possibilità mi prendo il tempo. Magari ci saranno nuove da Sky o dai BR4K... allora si procederà...

Gigio ha centrato il punto. Il 1100 è fuori portata ma al 500 volendo potevo anche arrivarci...ma se poi i bluray 4k sono in rec2020 ? Che me faccio di un vpr che è in grado di visualizzare meno della metà dei colori incisi su disco ?

Metti due Vango in stack e gli mandi un 1080p per ciascuno!

.....peccato non valga per la risoluzione, ma come luminosità non sarebbe male....

faccio una domandina anche se ho certezza di non rivecere risposte, visto che ormai questo tred e' diventato una discarica.

Qualcuno ha provato a staccare quell'odiosa targhetta adesiva che riporta il divieto di guardare nella lente?

Il case del 1000 e' ruvido e presumo che staccando la targhetta, rimanga appiccicata della colla.

Grazie

Ultima modifica:
L’acqua ragia non danneggia la plastica, e non è da confondere con il solvente alla nitro, comunque un altro metodo è usando olio minerale. ;)

Ultima modifica:
Comunque non capisco la scelta di sony per il case.. e' ruvido, e restano impronte e macchie solo a guardarlo..anche sul 500:rolleyes: