si ma in sostanza da che store ha acquistato il tv? nn ditemi sempre il solito che senno la questione e' risolta in partenza :D
Visualizzazione Stampabile
si ma in sostanza da che store ha acquistato il tv? nn ditemi sempre il solito che senno la questione e' risolta in partenza :D
No!Spero non sia il famoso negozio è......Sennò a questo punto c'è più di un indizio.....
no no quello tedesco con tuner sat integrato non ce l'hanno a roma, solo da red od on...ma il suo cmq era un discorso generale e', non relativo alla propria tv, almeno cosi' ho capito io...ah ecco con corriere tnt spediscono non da torino ( red) ma da bolzano ( on) negozio di una serieta' ASSOLUTA.
Il mio è magicamente tornato a darmi un'ora indietro :O
Ipotesi personale. Si trovano store in rete che vendono tranquillamente samsung dichiaratamente "rigenerati" (vedi rientri da vetrine e/o sconfezionati, così li chiamano). Finchè lo dichiarano non c'è niente di male, ma visto che questo mercato esiste, a pensar male spesso ci si azzecca. Samsung da luglio ha dichiarato che non produce più pannelli c7000. Però molti distributori dichiarano che, con attese lunghe, il c7000 e/o c7700 riescono a dartelo. Preso da questo dubbio un ordine di un c7700 in attesa da un mese l'ho subito annullato.
M stai parlando del PS C7000?Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Dico questo perche per certo ePlaza, Euronics, Mediaworld, per esempio si sono appena riforniti di questi tv da 50 e 63.
Il mio in versione italiana da 50 è stato prodotto dopo luglio.
penso che siano 2 date differenti ed indipendenti la produzione del pannello e l'assemblaggio della tv ( oppure ho detto una corazzata potionkin? :D )
boh cmq anche io come altri ho la tv made in hungary e targata agosto 2010...vedo che anche in germania soprattutto continuo ad essere presenti tali tv nuove...
non penso montino pannelli del 6900 sul 7700 o 7000...cmq a questo punto le tv vendute online, perfette o meno che siano ( io penso la 1) sono quasi certamente cmq IDENTICHE a quelle dei negozi fisici centri commerciali dato che ci sono ancora anche li...
ragazzi una domanda.Ho impostato per l'uscita della xbox la modalità game senza cambiare nessun settaggio?Anche voi avete fatton cosi? perche per la ps3 e sky ho usato i settaggi che avete posato in prima pagina.Se voglio giocare con qualsiasi consolle uso la modalita game a priori oppure no? grazie mille.
Ma quale mercato parallelo di oggetti difettati ???
E' che all'estero questi oggetti costano molto di meno che da noi in italia (stesso oggetto).
In Ungheria nei negozi il 50c7000 costa 439.920Ftu che sarebbe 1600 euro.
basta che un importatore si organizza con qualche grande shop online italiano ed ecco che escono i prezzi che si trovano.
Una curiosita'..chi l'ha comprato in garanzia italiana mi puo' dire dove e' stato fabbricato ?
Il mio (di importazione) e' stato fabbricato in Ungheria e distribuito da un distributore Bulgaro (presumo li costi ancora di meno)
Ordinato in rete il PS63C7000 con un prezzo allettante (200 euro sotto a quello che avevo visto fino ad ora).
Bonifico effettuato. Ora speriamo che vada tutto bene così mi unirò al vostro club "possessori".:D :D
E basta....volete limitarvi a parlare di aspetti tecnici? Grazie.
garanzia italia, made ungheriaCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
Se ci dai qualche dritta sul sito dove l'hai trovato ed a che prezzo te lo sei aggiudicato fai un piacere anche a noi che stiamo valutando l'acquisto .....Citazione:
Originariamente scritto da Fabri70
grazie
Ale
Non mi sembra che siamo fuori 3d gli aspetti della discussione sono molteplici non solo quelli tecnici o sbaglio ?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
sbagli nelle discussioni ufficiali non si può parlare di prezzi, per quello fui sospeso all'istante.