Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altaqualita ha detto:
Salve, volevo chiedervi perchè completando un ordine di titoli in 3x2,il terzo titolo, che dovrebbe essere in omaggio lo fà pagare 3,99€?

semplice, te lo spiego io :D

in pratica e come se non potessi pagare un blu-ray 0€ allora cosa fa play diminuisce di 3,99€ uno dei due titoli, nel tuo caso FMJ che lo paghi €19.50 invece di €23.49 e la differenza di prezzo viene aggiunta a quello in omaggio che invece di 0€ lo paghi 3,99€

se prendi solo amadeus e FMJ vedrai che pagherai sempre 46,98€ che sarebbe 23,49 x 2 :) :)

Miiiiinchia :eek: trilogia M.I. in BD .... quando esce in italia?? in UK avra' audio ITA?? sbav ! :sbav:

controllato su lista Jimbo ma non ho visto ... mi pare nememno tra le uscite prox , probabilmente non c'e' Italiano :(

51E6LDQPX3L._SS500_.jpg

Ultima modifica:
Ma sicuramente uscirà la trilogia di MI.
Per quanto riguarda il cofanetto di X-Men, mi sembra che esca ad aprile, ma anche se uscisse a maggio, poco importa, basta che esca e che i dischi abbiano le tracce audio italiane HD.
Cmq prima o poi uscirà di tutto, è inutile stare perdere il sonno sul fatto che possa o non possa uscire quel filmacchione la.

ciao, ho visto su amazon alcuni film a 9,98 con il 3x2 tra cui full metal jacket e arancia meccanica, ho notato che non sono le deluxe edition, cosa cambia?
E' solo una questione di extra o anche di qualità video?

Titoli di Opere Classiche

Scusate ma ho fatto una ricerca veloce senza esito (boh forse ho sbagliato qualche parametro) ma vorrei sapere: esistono titoli di opere classiche (p.e. Tosca, Norma etc) in BR, ovviamente con audio di qualità, sarei molto interessato. Dico già che nei vari siti italiani di vendita on line non sono riuscito a trovare nulla. Se qualcuno ne ha notizia può contattarmi in PM?
Grazie a tutti.
Giovanni

mi sembrava di aver già risposto a questa domanda..comunque ecco qua.
Basta cercare su amazon.com e troverai un pò di roba.
Prova cercando Verdi , Puccini o Mozart per esempio.
INoltre puoi cercare su bluray.com le relative recensioni (in genere tutte molto positive). Ah sì sono region-free anche se prima di comprare,ricontrolla!

any ha detto:
ciao, ho visto su amazon alcuni film a 9,98 con il 3x2 tra cui full metal jacket e arancia meccanica, ho notato che non sono le deluxe edition, cosa cambia?
E' solo una questione di extra o anche di qualità video?
Se non sbaglio le versioni con copertina nera sono tutte deluxe edition, mentre quelle con copertina bianca sono le prime edizioni con qualità video inferiore.

Allora.......mi rispondo da solo al quesito di ieri riguardo gli acquisti su AMAZON.UK

Della serie non e' oro tutto cio' che luccica, alla fine tramite ragionamenti astrusi della fattura mandatami da Amazon.uk, posso ritenere che i prezzi che vedete sul sito NON SONO COMPRENSIVI DI IVA !!! :cool:

per cui.....

ai prezzi che vedete sul sito AMAZON.UK (prezzi che a volte sembrano vantaggiosissimi ma che alla fine ... :rolleyes: ) , dovete aggiungere non solo l'IVA al 17% (la quale vi verra' aggiunta solo DOPO aver effettuato l'ordine) , ma calcolare poi al CAMBIO quanto viene tutto l'ambaradam.

quindi ....

prezzo iniziale + IVA 17% + spedizione + cambio
(di solito cmq sono sempre 4-5 Euro in piu rispetto a quello finale espresso in £ ) :cool:

Ne va' da se che se un titolo novita' viene sul sito 17 £ (che a noi sembra poco) all'atto finale, noi con l'euro e cavoletti annessi piu spedizione e il cambio £ -> € lo pagheremo 22,45 € :cool: altro che convenienza.

Certo se partiamo da prezzi come 9,90 £ allora... ma mica sempre sui titoli succosi ci sono quei prezzi , magari.

Ad ogni modo l'IVA al 17% non e' INCLUSA nel prezzo che vedete sul sito.

L'unica cosa che fa' VERAMENTE risparmiare e' fare acquisti grossi, tipo 10 titoli a botta! :D allora si che si risparmia, ma anche qui, volevo effettuare un ordine di 10 titoli CHE RISULTAVANO TUTTI A STOCK e poi invece mi dicono con email che alcuni verranno spediti niente meno che a MARZO!!!!!
Alla fine ho preso 4 titoli con la SCONVENIENZA DEL CASO SOPRA :( mi sono venuti 20 euro a titolo di media, pero' siccome in mezzo c'e' RED PIANO di E.John che in italia lo fanno 32 Euro (scandaloso!! ) e quello dei POLICE, altrettanto trovabile in italia a non meno di 29 euro, mi e' convenuto comunque .
Pero' da ora comprero' solo dopo aver fatto i dovuti calcoli, perche' tra IVA applicata dopo, e cavoletti vari, sta' media di 20 euro a titolo mi da enormemente fastidio :D

Ultima modifica:
Basta arrivare all'ultima schermata prima della conferma dell'acquisto, e lì hai la cifra completa di tutto. Poi decidi se ti conviene o meno, se non lo trovi vantaggioso ci sono molti altri siti buoni in giro.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.