In Italia come nel resto d'Europa dovrebbe arrivare i primi di marzo.Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Visualizzazione Stampabile
In Italia come nel resto d'Europa dovrebbe arrivare i primi di marzo.Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
In Francia vedo che hanno gia' annunciato il BD di "viaggio al centro della terra 3D" .... da noi quando arrivera'?
E chi lo sa? Quando si saprà qualcosa, lo leggerai sulle righe di questo foro.
io c'ho acquistato una volta e nn ho avuto una bella esperienzaCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Qualcuno ha provato "Deep Discount" ? Sono veloci ? E' un sito USA...
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Perché, cosa ti è successo? Comunque i prezzi sono ottimi.
nei prezzi è sicuramente il migliore, io ho ordinato tre bd il 31 dec, spediti il 31 stesso, 2 sono arrivati uno ancora no, fra 1po li contatto.. comunque penso che sia nella norma a livello di spedizioni, se non è arrivato ancora penso sia colpa delle poste (uk o ita) ma non loro, loro lo hanno spedito subito
Salve a tutti
Ragazzi un po' di tempo fa ho ordinato dei bluray su hmw.com ma son passati 10 giorni e non ho ricevuto nessun pacco..
Sul sitomi dice che e' stato spedito ma non mi hanno fornito nessun tracking number..
C'e' un modo per poter risalire al pacco?
Grazie
io su the hut ho preso il cofanetto della mummia alla fine di novembre...
grazie alle spelndide poste Italiane non l'ho mai ricevuto
ho contattato the hut e in 3 giorni ho ricevuto una lettera da firmare come denuncia/dichiarazione di mancata ricezione e l'ho rispedita indietro.
in altri 3 giorni l'hanno ricevuta
(allora la posta per le buste normali funziona)
mi hanno rispedito il cofanetto --- mai ricevuto
Conferma del fatto che la posta italiana è un bel servizio di beneficenza per stron**i che si ingrassano a spese nostre.
Se becco quel figlio di pu***na che mi ha fregato 2 volte il cofanetto della Mummia da The Hut, 2 volte il cofanetto di Matrix da Amazon, 2 volte lo stesso bluray da Play.com e altri 2 bluray da Mediadis (oltre a un'altra spedizione di foto dalla Kodak che dalla busta potrebbe sembrare un DVD - spedito 2 volte)
Moderatori: scusate lo sfogo ma dopo più di 250 euro spesi x niente sono arrabbiatissimo...
Come mai posta ordinaria e riviste arrivano regolarmente e pacchetti strani non mi arrivano più da tre mesi a questa parte?
se calcolo che l'anno scorso solo online avrò ricevuto più i 50 film senza mai problemi...
Che ne dite se apro un thread per questo tipo di problemi, per scambiarci opinioni e suggerimenti su cosa fare e come.
Modalità e procedure dei vari siti e delle istituzioni.
Chi ci è già passato può suggerire ad altri come fare.
Se siete 'accordo nei prossimi giorni lo predispongo. Può essere utile.
;)
Ciao
C'è qualcun altro che può confermare che The Hut sia un buon sito dove fare acquisti? Esperienze avute in merito? Ovviamente il problema denunciato da wilowix è da imputare a qualche ladrone che lavora alle poste italiane. Grazie
La soluzione perfetta c'e',ma purtroppo e' onerosa:l'acquisto da Amazon.uk tramite corriere espresso(UPS)serissimo e preciso:la merce mi e' sempre arrivata il giorno dopo la data dell'ordine,bypassando del tutto le poste.E' caro,ma non si rischia mai.
Quindi non c'e' nessun modo per rintracciare il pacco?
No, quando arrivano arrivano... per fortuna, anche se lente le spedizioni ordinarie dall'UK, arrivano quasi sempre ;)
Si',ma francamente se ultimamente TUTTI i pacchi non gli arrivano,io cercherei il colpevole non in UK ma molto piu' vicino casa...
Quanto viene a costare questo servizio ? Io ormai sono ormai loro cliente fisso ma se il guadagno lo perdo nella spedizione...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67