Il Futuro del Plasma...

42x1..899 $
50x1..1099

42g10..1399
46g10..1699
50g10..1999

molto simili ai nostri..
Quindi credo che ci avvicineremo anche a quelli della fascia alta..forse anche meglio!
;)

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
a serie Z da 54" andrà a posizionarsi minimo sui 6000€.

6000 sono tanti, ma per fortuna hanno fatto modelli che costano meno e si venderanno di piú. In poche parole un top per chi ha i soldi e le altre serie basate come sempre sul rapporto qualitá/prezzo.
Chi non puó permettersi un modello di un certo prezzo avrá altri modelli con prezzi piú o meno alla portata di tutti.

Bravo panasonic!

I prezzi della serie G10 li ha già annunciati AFdigitale, penso che valgano per l'Italia. I prezzi sono: 42G10 1299€, 46G10 1599€ e 50G10 1899€.

Grazie a Onslaught che me li ha mandati in mp e a Napper85 per i prezzi della serie G10 che correggetemi se sbaglio ma rispetto alla serie V hanno in meno solo il viera cast (internet direttamente sulla tv) e il il riproduttore divx integrato.
Appena li vedete in vendita online mandatemi un mp ho il salone di casa che chiama un plasma 50 disperatemente :D

I prezzi dei G10 sono sullo e-shop panasonic ma c'è qualche errore
(scambio prezzi)

in realtà dovrebbero essere:

42G10 1.299 euro
46G10 1.599 euro
50G10 1.899 euro

che bello il 50g10 costa solo 1299€ ahahahah sti furboni hanno invertito i prezzi del 50 con quello del 42 :D :D se potessi lo acquisterei subito chissa' se te lo darebbero a quel prezzo visto l'errore :D.
Ciao

No, annullerebbero la vendita: quando l'errore di una delle controparti è riconoscibile dall'altra con la normale diligenza, il contratto è annullabile.

Prova a prendere il 42G10 a 1899...
:D
Tratto da forum UK:
---unfortunately none of the new models have as good a sound as the PZ800. Lots of 'surround effects' but lacking the actual beefier speaker system of the PZ800 which makes a massive difference.
This is just one victim of the ongoing fashion for ultra-slim sets.
---The G15/V10/X1 have V Surround Pro(similar to BBE surround), but not seperate tweeter/woofer as on the Z800.

hiroshi1977 ha detto:
G10 che correggetemi se sbaglio ma rispetto alla serie V hanno in meno solo il viera cast (internet direttamente sulla tv) e il il riproduttore divx integrato.
Le differenze tra G10 e V10 sono un pò di più ;) Esattamente sono assenti:

THX, 24p Smooth Film, Digital Cinema Color, Viera Cast, DiviX, Deep-Color 12bit (oltre allo spessore, alle differenze estetiche e ai 3 ingressi HDMI invece di 4) :D

Pietruzzo ha detto:
---unfortunately none of the new models have as good a sound as the PZ800. Lots of 'surround effects' but lacking the actual beefier speaker system of the PZ800 which makes a massive difference.
La cosa non credo preoccupi molte persone considerando che chiunque prende una TV simile e ha un minimo di interesse per il comparto Audio sicuramente avrà a casa un impianto home theater. Certo non mi ucciderò per non poter sentire al meglio Amici di Maria de Filippi :D

Pietruzzo ha detto:
Verdetto di Hd Guru:
..from a perfomance viewpoints are significant and very real,with better contrast,brightness,black level and full 1080 line motion resolution plus low power consumption.

Giudizio riferito alla serie S1...

Traduzione:

"dal punto di vista delle prestazioni, i miglioramenti sono molto significativi e reali, con un migliore contrasto, maggiore luminosità, migliore livello del nero e 1080 linea piene costanti in movimento, consumi energetici più bassi"

Pensate che questo è solo il giudizio della serie S Americana (la NeoPDP più economica) inferiore alla serie G10, G15, V10

...:eek:

La serie Neopdp è una bomba..secondo me non ci sono dubbi!
Aspettiamo recensioni piu' accurate,che non tarderanno ad arrivare...vedo la serie V10 molto vicina alla 9g Pio.
:)