Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
ciao
ma scusami riesci a vedere hd?
Ad aggoingere file ci riesci via rete o no ?
ciao
Prova così
Collegare il Tvix in rete - Vedere e modificare il contenuto dell' hard disk da pc
1) Dovete ottenere l' indirizzo IP che viene assegnato al Tvix dal router o altro. Per farlo andate nel menu rete del setup del tvix e andate su: tvix network info.
2) Ora andate nelle risorse del computer del pc e nella barra degli indirizzi digitate: \\indirizzo IP del tvix
3) Vi si apre una maschera con la richiesta di nome utente e password, digitate:
User Name : tvixhd1
Password : tvixhd1
4) Ora sul vosto pc appare il contenuto dell' hard disk del tvix
5) potete creare catelle, copiare incollare ecc.
-
CHIAVETTA WIRELESS.
Ciao
Parlando con vari utenti del forum ancora non ho trovato un sistema che sia per quanto poco velocino per caricare il dvico dei vari file che mi servono.
Attualmente uso un Netgear wireless con pc portatile sempre in wireless, la velocita' non supera mai i 2mb.
So che c'e' una chiavetta di non so quale marca che potrebbe essere messa nel dvico per funzionare in wireless. Qualcuno di voi ne ha provata qualcuna?E A che velocita' potra' girare?
Vorrei capire anche di quei sistemi per la rete tramite le spine di casa, ma funzionano bene? mai provate?
Vorrei capire se devo continuare con usb o se posso trovare un sistema velocino...ciao e grazie
GRAZIE
-
Citazione:
ciao
ma scusami riesci a vedere hd?
Ad aggoingere file ci riesci via rete o no ?
ciao
bhe certo io tengo tutto sharato col pc, e collegato tutto col router, il problema è che non riesco a cancellare i file degli hardisk di rete dal TviX :\ forse perche sono in ntfs bho!
-
File APE
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, anche se vi seguo da parecchio, e grazie a voi anche io sono possessore del TvIX M-6500A. Sono molto contento del giocattolino tranne una piccola delusione nello scoprire che non legge i file APE, secondo il manuale invece dovrebbe leggerli. E' un problema di firmware o un errore del manuale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuttipari
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, anche se vi seguo da parecchio, e grazie a voi anche io sono possessore del TvIX M-6500A. Sono molto contento del giocattolino tranne una piccola delusione nello scoprire che non legge i file APE, secondo il manuale invece dovrebbe leggerli. E' un problema di firmware o un errore del manuale?
CIAO.
Prima di risponderti mi sono infirmato di queste Ape.
A quanto ho capito è una sorta di mp3 o simile comunque un contenitore audio.
Per quanto ne so è prevista la lettura. Quindi prova ad aggiornare il firmware che comunque sarebbe la risposta che avresti da parte dello staff dvico, se poi anche con aggiornamenti vari non funziona allora devi trasformarli con qualche tools gratuito.
Ciao
-
Citazione:
CIAO.
Per quanto ne so è prevista la lettura. Quindi prova ad aggiornare il firmware che comunque sarebbe la risposta che avresti da parte dello staff dvico, se poi anche con aggiornamenti vari non funziona allora devi trasformarli con qualche tools gratuito.
Ciao anch'io ho riscontrato il problema. Non ha mai letto nessun APE e visto che in rete se ne trovano tanti, è un peccato, anche perchè questo tipo formato dovrebbe dare dei file di qualità più alta dei normale mp3. Comunque sino ad ora mi è toccato concertirli in formato flac utilizzando un software sotto windows xp. E non mi sembra che con gli aggiornamenti degli ultimi frmware beta la situazione cambia, ma potrei essere smentito. Ciao
-
DWL-G122
Vorrei capire una cosa
ho provato con questa chiavetta, si accende ma non capisco proprio come si usa,
La mia rete wireless del portatile non la vede.
Non so..,.sono entrato nel menu del dvico messo in wi fi, messo hdpc..faccio info rete e non mi vede il mio pc mai.
Cosa sbaglio?
ciao e grazie
-
ciao bmwm3is
che versione della chiavetta usi (B1,B2, C..)?
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoalt
ciao bmwm3is
che versione della chiavetta usi (B1,B2, C..)?
saluti
ciao la chiavetta
è una C1. cosi' c'e' scritto sul lato della stessa.
puoi aiutarmi
-
Raga una domanda.... ma collegandolo in USB non lo vedo... come faccio a caricare i filmati sull'hard disk interno?
ho cercato i driver ma ci sono solo per windows98.... per xp non ci sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slavin
Raga una domanda.... ma collegandolo in USB non lo vedo... come faccio a caricare i filmati sull'hard disk interno?
ho cercato i driver ma ci sono solo per windows98.... per xp non ci sono?
ciao
ma a cosa ti servono i driver?
basta solo che formatti in ntfs e poi lo vedi come hd esterno.
Una volta visto come hd esterno crei delle cartelle
Photo
Music
Video
e quello che vuoi..quando lo accendi collegandolo alla tv troverai tutte le cartelle che ti servono.
Ciao
-
Citazione:
ciao la chiavetta
è una C1. cosi' c'e' scritto sul lato della stessa.
puoi aiutarmi
ciao bmwm3is,
non ti posso aiutare piu' di tanto; ho una versione che purtroppo non dovrebbe essere supportata, la B1 (e' supportata solo la tua versione).
e dopo numerosi tentativi ho desistito :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoalt
ciao bmwm3is,
la B1 (e' supportata solo la tua versione).
e dopo numerosi tentativi ho desistito :(
Ciao e grazie.
Ragazzi. Ieri sera ci ho provato per tutta la sera, ma niente.
Se gli do hdpc al dvico con la chiavetta non mi vede nulla, se gli do indirizzo fisso lo stesso.
Praticamente dal mio pc portatile tramite la wi-fi non vedo la chiavetta, mai....chi puo' aiutarmi?
Ho un manuale in inglese che descrivi come dovrei fare ma purtroppo in inglese capisco pochissimo e in piu' non sno chiari i passaggi da fare.
Quello che volevo capire e se con questa chiavetta vado piu' veloce nei trasferimenti piuttosto del attuale netgear(dg834g?).
Ciao e aiuto..!!!
-
Ieri sera mentre guardavo un film in mkv 720p "the invasion" da 4.5 gb circa dopo circa 1 ora di riproduzione si è bloccata l'immagine.
L'unica azione concessa era quella dello spegnimento da telecomando.
Cosa mi conviene fare? La ventola era settata su medio. Al riavvio ho provato a metterla su high e mandando avanti veloce sono arrivato al punto dove mi si era bloccato e sono riuscito a vedere fino alla fine il film.
Cosa posso fare? Il tvix l'ho preso venerdì scorso, è una rev 2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Ieri sera mentre guardavo un film in mkv 720p "the invasion" da 4.5 gb circa dopo circa 1 ora di riproduzione si è bloccata l'immagine.
L'unica azione concessa era quella dello spegnimento da telecomando.
Cosa posso fare? Il tvix l'ho preso venerdì scorso, è una rev 2...
Ciao
Sembrera' solo un caso ma da quanto leggo nel forum sembra che i problemi di immagini che si piantano piuttosto che calore eccessivo,,sia sempre e comunque dipeso da dischi da 1tb.
Non sento nessuno che si lamenta di un 500gb o altro.
Vuoi che magari un disco cosi' grosso posso far sforzare troppo tutto il processo video tanto da creare problemi.
Non so se centra qualcosa ma leggendo mi sembra cosi'..io ho visto 2 film uno dietro l'altro senza problemi.
Poi c'e' anche da vedere da quante ore era acceso il dvico..se dovesse essere stato acceso tipo per 8 ore di fila perche' in rete...e poi di seguito magari ci guardiamo un bel film,,,ok che le 8 ore non ha praticamente lavorato ma magari un 10 minuti spento..non sarebbe male...mia impressione a Caldo (tanto per restare in tema).
Ciao e non considerate tale affermazione se risulta essere una cavolata