Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson ;) ... con il philips hai provato più niente ?
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !:D
Il philips non sono riuscito a provarlo (all'uni) per motivi di tempo :( (alcuni forumer mi avevano chiesto se potevo testare il thoms), e spero che l'unico 37" che hanno in esposizione, stia li ancora qualche giorno (è già venduto), perchè voglio provarlo con il mio lettore.. cosa di meglio di un full-HD per verificare pregi e difetti? Spero poi di riuscire a provarlo anche sul plasmon PIO, o qualche altra bestia del genere ;)
Grazie per le congrats sul lettore :) , conosco gli attuali limiti della bestiola, e confido su una versione di firmware che dovrebbe uscire per fine dicembre, sperando che metta a punto il problema dei 50 Hz e PAL (che secondo me sono più legati al chip faroudja che usa anche il tuo lettore), e un paio di stupidi bug, non gravi ma che fanno girare le scatole.
Comunque conto di acquistare anche il mio amico Momitsu :) , appena sarà disponibile, così poi mi toglierò con il tempo lo sfizio di confrontarli bene.. anche se dovrei decidermi ad acquistare anche un TV per farmi i test a casa.. ma mi scoccia farlo adesso :cry:
-
Ambilight e distanza
Ciao,
ho acquistato un 32PF9830 (che se tutto va bene, incrociamo le dita, mi arriverà martedì). Ero indeciso se appenderlo al muro o lasciarlo appoggiato al tavolino della TV. L'ultima ipotesi mi lascia perplesso perchè ho un cane che è ancora cucciolo ed ogni tanto corre in casa e "sbanda" e non vorrei che andasse a sbatter contro il suddetto tavolino ed accadesse l'irreparabile. A parte questa parentesi cinofila la mia domanda era: per l'ambilight è meglio che il TV sia attaccato al muro o che sia sul un altro supporto?
Attendo trepidante vs info,
ciao!
Knight
-
Con un cucciolo che gira per casa non avrei la minima esitazione.. lo appenderei al muro! :)
Tieni presente che poi crescono.. e amano fiutare tutto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....:p
Dai dai dai !!!!!!!!!!
Dicci tutto !!!!!!!!!!
-
Allora gente,
in previsione dell'acquisto del 32PF9830 proprio ieri mattina mi sono recato al MediaWorld piu vicino e ho provato la mia fida Xbox360 a suddetto TV, collegandola con il cavo VGA originale Microsoft...
La qualità dell'immagine è semplicemente SUPERBA! ho provato sia Call of Duty 2 che Perfect Dark 0 e le scalette sono pari a ZERO, la nitidezza è UNICA, i colori sembrano perfetti!!!
Preciso però che non ho avuto modo di smanettare fra le centinaia di impostazioni del televisore..
Insomma è così stupendo che l'ho prenotato al volo e lo ritiro la prossima settimana!!
UNICA NOTA DOLENTE: purtroppo nelle impostazioni della Dashboard della X360 nonostante sia presente e selezionabile alla voce Risoluzione Schermo: 1360 * 768 P una volta selezionata lo schermo resta nero per un bel po e si riavvia a 640 * 480 P :(
Ho invece potuto selezionare e provare senza alcun problema la risoluzione di 1280 * 720 P, infatti ho giocato proprio a tale risoluzione...
Ora, non per essere troppo pignoli ma il TV costa 3000€ e vorrei il MASSIMO, mi chiedo se questo sia un problema dovuto a:
- Firmware della TV non aggiornato (occorre la versione 1.4.1)
- Cavo VGA della X360 che quando viene "convertito" tramite apposito adattatore in DVI "perde" in risoluzione e non riesce a spingere fino a 1360 * 768
Pregherei quindi chi ha tale TV già a casa con la X360 di effettuare tutte le possibili prove, in modo da tenerci informati a riguardo..
Mi rivolgo soprattutto ad AndyS2K!!
Grazie mille! CIAO!
-
ciao a tutti,
collegando un HD esterno attraverso collegamento USB 2.0 è possibile gestire tutti i file ?
praticamente sarebbe una sorta di pen drive da 80Gb...
cosa ne dite?
funzionerà ?
grazie
PHILIPS PF9830... spettacolo allo stato puro.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da valeroy
ciao a tutti,
collegando un HD esterno attraverso collegamento USB 2.0 è possibile gestire tutti i file ?
praticamente sarebbe una sorta di pen drive da 80Gb...
cosa ne dite?
funzionerà ?
grazie
PHILIPS PF9830... spettacolo allo stato puro.
Certo che funziona, io per il momento ho provato sia col nuovo ipod che con una volgare chiavetta USB. Ricorda comunque che i file utilizzabili sono solo gli mp3 e le foto (lettura), e che non si possono copiare sul disco del 360. Degli mp3 viene addirittura letto il tag e quindi uno puo' decidere se ascoltare per artista, album, etc. Con le jpg puoi fare slideshow. Sembra non sia possibile utilizzare files video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Certo che funziona, io per il momento ho provato sia col nuovo ipod che con una volgare chiavetta USB. Ricorda comunque che i file utilizzabili sono solo gli mp3 e le foto (lettura), e che non si possono copiare sul disco del 360. Degli mp3 viene addirittura letto il tag e quindi uno puo' decidere se ascoltare per artista, album, etc. Con le jpg puoi fare slideshow. Sembra non sia possibile utilizzare files video.
Se aggiorni il fw vedrai che il tuo philips leggerà anche i video ;-)
-
la mia domanda nn chiedeva di chiavette USB (pendrive), ma di veri e propri hard disc esterni da 200 o 300 Gb.
i filmati si vedono molto bene dopo l'aggiornamento firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreagale
Se aggiorni il fw vedrai che il tuo philips leggerà anche i video ;-)
Chiedo venia.... pensavo parlasse dell'xbox 360
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Allora gente,
in previsione dell'acquisto del 32PF9830 proprio ieri mattina mi sono recato al MediaWorld piu vicino e ho provato la mia fida Xbox360 a suddetto TV, collegandola con il cavo VGA originale Microsoft...
La qualità dell'immagine è semplicemente SUPERBA! ho provato sia Call of Duty 2 che Perfect Dark 0 e le scalette sono pari a ZERO, la nitidezza è UNICA, i colori sembrano perfetti!!!
Preciso però che non ho avuto modo di smanettare fra le centinaia di impostazioni del televisore..
Insomma è così stupendo che l'ho prenotato al volo e lo ritiro la prossima settimana!!
UNICA NOTA DOLENTE: purtroppo nelle impostazioni della Dashboard della X360 nonostante sia presente e selezionabile alla voce Risoluzione Schermo: 1360 * 768 P una volta selezionata lo schermo resta nero per un bel po e si riavvia a 640 * 480 P :(
Ho invece potuto selezionare e provare senza alcun problema la risoluzione di 1280 * 720 P, infatti ho giocato proprio a tale risoluzione...
Ora, non per essere troppo pignoli ma il TV costa 3000€ e vorrei il MASSIMO, mi chiedo se questo sia un problema dovuto a:
- Firmware della TV non aggiornato (occorre la versione 1.4.1)
- Cavo VGA della X360 che quando viene "convertito" tramite apposito adattatore in DVI "perde" in risoluzione e non riesce a spingere fino a 1360 * 768
Pregherei quindi chi ha tale TV già a casa con la X360 di effettuare tutte le possibili prove, in modo da tenerci informati a riguardo..
Mi rivolgo soprattutto ad AndyS2K!!
Grazie mille! CIAO!
purtroppo non ho trovato cavo vga e quindi niente prove in tal senso. qualcuno sa confermare che prima dell'ultimo firmware non si riuscisse ad andare a risoluzione massima e dopo invece si? Se cosi fosse vorrebbe dire che Cloud ha avuto solo problemi di aggiornamento firmware....
-
cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
cut
a proposito di scatti ... ma la volete fare una recensione del xbox 360 + tv serie pf9830 , magari coadiuvata da qualche "scatto" FOTOGRAFICO ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
da quello che so forza è l'unico gioco che non rende giustizia alla 360,se possiedi x caso halo2 ti consiglio di provarlo vivamente......uno spettacolo ;)