Visualizzazione Stampabile
-
€ 1.299 sono un affarone per uno dei migliori 55" in circolazione. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghido70
Appena passato da unieuro. C9 e B9 55 pollici in vendita a 1699€. Stesso prezzo per entrambi i modelli. Col cashback entrambi arrivano a costare 1199€. Online si trovano già intorno ai 1200€ quindi penso di aspettare e vedere cosa succederà per il BF. Mal che vada mi aspetto che il prezzo si aggiri sempre attorno ai 1200€. Tanto vale aspettare, per..........[CUT]
Dei 3 (posto che nessuno ci si avvicina davvero per ovvi motivi) quello che si avvicina più al C9 è il Q85R. Il top sarebbe il Q90R ma credo costi di più.
-
Citazione:
zebelino81
Io non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
Domani inizio il montaggio a parete.
La TV è sicuramente ottima, il prezzo non ne ho idea ma credo sia buono anche quello, online si trova tra i 1500 e i 1600.
-
Citazione:
zebelino81
Io non ho resistito e ho preso il 55e9 che in tutto verrà 1299€...ditemi che ho fatto bene please...
Mi hanno proposto la loro estensione di garanzia a 249€ per i 3 anni successivi ma alla fine non può fatta...
Domani inizio il montaggio a parete.
IDEM
Ho pensato che nemmeno con il BF si potesse arrivare a 1299 per il 55" E9, per cui l'ho preso pure io (anche se non era disponibile e lo ritirerò lunedì o mercoledì prossimo).
Lo scontrino riporta però la data di ieri così da poter aderire al cashback.
Mi è dispiaciuto non avere con me una busta paga, altrimenti avrei potuto finanziare la cifra (che in attesa del cashback è 1699) in 10 mesi a tasso zero reale.
L'unica cosa è che mi sono fatto intortare con la loro assicurazione sui 5 anni a 249 euro. È vero che non si tratta di un'estensione di garanzia del produttore (che non copre quasi niente) ma si tratta di una assicurazione quasi kasco che copre tutto a parte il furto, però 249 euro mi sono sembrati tanti.
Mi sono fatto fregate perché con il mio attuale Samsung ho avuto 2 volte problemi di scheda di alimentazione bruciata dovuta a sbalzi di tensione che purtroppo a casa mia ci sono spesso.
-
Citazione:
Tigre82
IDEM
Ho pensato che nemmeno con il BF si potesse arrivare a 1299 per il 55" E9, per cui l'ho preso pure io (anche se non era disponibile e lo ritirerò lunedì o mercoledì prossimo).
Lo scontrino riporta però la data di ieri così da poter aderire al cashback.
Mi è dispiaciuto non avere con me una busta paga, altrimenti avrei potuto finanzia..........[CUT]
io da unieuro l'ho pagata 279€ però è il 65 pollici c9
-
Secondo voi conviene?
LG OLED 65C9PLA
2.099,00
- 400 rimborso LG
In totale 1699, posso trovare di meglio con questi soldi?
Grazie
-
Citazione:
sampeiroma
Secondo voi conviene?
LG OLED 65C9PLA
2.099,00
- 400 rimborso LG
In totale 1699, posso trovare di meglio con questi soldi?
Grazie
Ottimo prezzo, peccato che sia finita la promo lg sul cash back
-
Citazione:
Geronio
Ottimo prezzo, peccato che sia finita la promo lg sul cash back
che amarezza:cry:
-
Io aspetto il black friday, confidente che lo pagherò di meno. Adesso sui motori di ricerca è a 1790...senza la seccatura del cashback...se invece lg si inalberasse a proporre un prezzo più alto delle settimane prima allora compro il 65q90r,
Noi consumatori una scelta l’abbiamo sempre, ricordatelo!!
-
Dopo aver valutato attentamente diverse opzioni sono giunto a questi due tv : LG 65 C9 o LG 65 E9. Ora si tratta di capire quando sia il momento più opportuno per acquistare
Il cash back Unieuro sarà prorogato? Sapete di altre iniziative ?
-
Ciao volevo un consiglio su un 55" da comprare, guardandoci principalmente SKY cinema sport e calcio in HD quale ha più senso comprare con un budget entro i 1.000 euro?
-
Citazione:
Ilariaalyssa
Dopo aver valutato attentamente diverse opzioni sono giunto a questi due tv : LG 65 C9 o LG 65 E9. Ora si tratta di capire quando sia il momento più opportuno per acquistare
Il cash back Unieuro sarà prorogato? Sapete di altre iniziative ?
il cashback era del LG ed è finita la promo! c'è solo domani il -22% su unieuro dalle 8.30 di mattina sia dal sito che negozio.
-
Alla fine non ho resistito ed ho preso
lg 55c9 oled (il 65 non mi entrava fortuna che ho ricontrollato le misure)
samsung 43ru7400
tutto a 1500
-
Citazione:
sampeiroma
Alla fine non ho resistito ed ho preso
lg 55c9 oled (il 65 non mi entrava fortuna che ho ricontrollato le misure)
samsung 43ru7400
tutto a 1500
perchè il samsung?
fatto bene per LG, veramente future proof in tutto, dalla parte smart al hdmi 2.1
-
Ciao vorrei un consiglio
Tv 49 massimo 55 pollici che abbia dolby vision dolby atmos
HDMI 2.1 non indispensabile.
Che modello e marca consigliate?
Da stare intorno al 1000-1200 euro.
Grazie.
Andrea