Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioè vuoi dire che un prodotto da 80€ ha problemi così evidenti? ripeto, non devo tirare 60 metri ne mi interessa una qualità assoluta, è suff. che abbia pile ricaricabili e che possa collegarle alla TV col jack da 3,5
domanda per tutti i possessori:
Quando utilizzate le cuffie... come impostate il lettore BR? PCM o bitstream?
Avete mai provato a sentire se ci sono differenze tra la decodifica del vostro lettore e quella del decoder cuffie?
Grazie
Purtroppo i forum funzionano proprio in questo modo, altrimenti se uno non ha tempo e vuole subito una risposta può rivolgersi ad un call center.ragazzi, vi chiedo pazienza, non ho tempo per leggere 120 pagine
Sono orientato anch'io ad acquistare le Sony ds700, avrei tuttavia parecchi dubbi. Innanzitutto, il prezzo della cuffia in questione vale la qualità sonora, la pulizia dell'ascolto, o è pompato dalle chicche quali decoder e 9.1? Inoltre, non è un po' "presuntuoso" (scusate il termine) pensare di poter gestire un 9.1 in un paio di cuffie? ..........[CUT]
L'impostazione Stereo - e il relativo ascolto - è indipendente dal collegamento della sorgente, quindi è utilizzabile anche se quest'ultima è collegata solo in hdmi ovviamente. Sulla resa eventualmente migliore/peggiore fra le due modalità di collegamento della sorgente per l'ascolto stereo non mi pronuncio, ma nel caso basta fare una prova in parallelo...........[CUT] Per la musica le 700 non sono tanto male secondo me, a patto che le setti su stereo e non su multicanale (quindi devi collegarle anche in rca)...
Ho molta confusione. Il mio utilizzo è esclusivamente per film in blu ray e giochi con PS4. Non mi interessa ascoltare musica. In questo caso sono dA preferire le stereo o le multicanale? Chi acquista tutt'e due le cuffie per cosa utilizza una e l'altra? Cioè in definitiva, e vi chiedo ulteriormente di perdonare la mia ignoranza che rasenta la stup..........[CUT]