è il caso di dire che abbiamo avuto una gran bella botta di :ciapet: !!!
Visualizzazione Stampabile
è il caso di dire che abbiamo avuto una gran bella botta di :ciapet: !!!
Ahah tutto previsto! Ora bisognerà capire quale sia il miglior collegamento da fare. Quando arrivano vedremo..
Ho visualizzato la 700 anche sulla baia e alcuni prezzi giapponesi sono anche convenienti ma per questo volevo chiedervi: per utilizzare in Italia un prodotto comprato in Giappone basta un semplice adattatore per la presa elettrica ? Lo chiedo perchè in Giappone se non sbaglio la corrente dovrebbe viaggiare a 110 e non 220/230 come da noi, quindi mi domandavo se la cosa creasse problemi... :)
considera che alla convenienza giapponese devi aggiungere 80 euro di dogana per avere un prodotto senza garanzia.
Intanto grazie per le risposte, ragazzi. ;) Riguardo i vostri avvertimenti, si, devo ammettere che ero a conoscenza della "tangente" doganale :asd: e quindi proprio per questo mi stavo facendo un pochino di conti, comunque penso davvero che le acquisterò quanto prima, ormai la scimmia mi sta dando il tormento...:D
Arrivate!!! :winner:
Speriamo che sony continui a investire in ricerca per migliorare questa tecnologia sempre e comunque.
Tdinero hai pm
Navigando un pò a tempo perso, in rete ho trovato anche questo interessante apparecchio della Beyerdynamic: http://europe.beyerdynamic.com/shop/...nd-system.html
Qualcuno lo conosce o può dirne qualcosa ? :rolleyes:
In questo momento il prezzo della 700ds è di 341,94 sull'amazzone italica (!!!). Però il prodotto non è disponibile sul momento, anche se ritengo che questo non sia un problema, anzi credo che arriveranno quanto prima, anche perchè il sottoscritto ha già fatto l'ordine ed è in fervida attesa, quindi... :D
Proprio simpatici questi di amazon.it hanno proprio le idee chiare...
Edit:
Rettifico il mio messaggio..dal momento che le cuffie devono ancora essermi consegnate, ho contattato il servizio clienti amazon..e sorpresa sorpresa mi hanno abbassato il prezzo...ahah le pagherò 341 :-)
I'm lovin it.