Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Ebbene, non lo comprerei mai, neanche se costasse di meno. L'ambilight di questo apparecchio non è la stessa cosa degli altri. Con l'aurea invece prende il sopravvento su quello che si sta guardando.
Ti straquoto anche se sono un amante dell'ambilight che adoro, trovo l'aurea un prodotto un pò senza senso, di sicuro per gli amanti dell'estetica e non del cinema... senza offesa :D
Se fosse il terzo o quearto tv in casa ci farei un pensioerino, ma prenderlo come tv ufficiale no non mi convince. Resta comunque un'idea innovativa.
-
@ kibutz
Tieni fortemente in considerazione che ci sono buone probabilità che è impostato sulle predefinite "shop" e non "house".
-
Citazione:
Originariamente scritto da helyrod
da che distanza l'hai osservato?
le prove le ho fatte pensando alla mia posizione ideale!
Essendo un 42" ho preso come distanza circa 3 mt. e nei passaggi molto veloci vedevo questi difetti, forse sono io che abituato a un Plasma (ho un ecomonico PV60) noto certe differenze :D
Cmq visto il prezzo e la resa (secondo me ovviamente), ho deciso di buttarmi su altro. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibutz
Cmq visto il prezzo e la resa (secondo me ovviamente), ho deciso di buttarmi su altro. ;)
Bhè la resa credo sia quella di tutti gli lcd più o meno.
Di sicuro però il prezzo spinge a guardare, con molta voglia, altro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elijah
@ kibutz
probabilità che è impostato sulle predefinite "shop" e non "house".
questo sicuramente, quello che non ho mai capito come mai certe TV (esempio il Plasma Hitachi a fianco) a parità di settaggio (nel senso che non sono settati entrambi :D ) ci sono queste enormi differenze?
Secondo me i settaggi personalizzati migliorano la visione del Philips, ma questo vale anche per tutti gli altri TV.
Anche il mio PV60 in negozio era orrendo come visione (contrasto dinamico) dopo le giuste regolazioni (e con il tempo :eek: ) è cambiato in maniera radicale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Infatti io ho 2 altri LCD a casa (Sharp ed un LG) e onestamente pensavo in una nuova generazione di LCD senza questi "difetti" (come dicono del nuovo Samsung LCD, sempre che sia vero, non l'ho ancora visto da nessuna parte :mad: )
-
L'avevo già detto subito e lo ripeto adesso. Per me sarebbe molto meglio se si potesse accendere indipendentemente l'ambilight della cornice e quello retrostante la tv.
-
Kibutz semplicemente hai notato il limite degli LCD in generale ;)
Tutti, LED compresi, meglio precisare.
Come dico sempre, a mio giudizio, su questo pannello si puo' dire che come scia è quello che ne risente meno in asosluto.
Ma già ai tempi del 9830 si capiva che i Philips in questo senso erano molto avanti.
Riguardo l'ambilight va molto a gusti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Per me sarebbe molto meglio se si potesse accendere indipendentemente l'ambilight della cornice e quello retrostante la tv.
Mi sembra che questo si possa fare, se non fosse così sarebbe un pò un azzardo da parte di philips...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
io oggi ci ho passato più di un'ora davanti, in uno stand philips, armato di tuttopunto.
era circondato nell'ordine: 9732 da 42, 9632, e il glorioso 9731 da37...poco più in la, sony, samsung, e tutti mostravano lo stesso demo philips, con immagini di formula uno ed altro.
non sto qui a disquisire chissà come erano regolati e via così, intanto non lo sapremo mai, ma a parte l'effetto "aurea", che a me personalmente piace molto, quanto a qualità visiva, era un'atra cosa rspetto ai suoi fratelli e concorrenti. altra categoria di tv, la differenza con la nuova serie 9732, c'era e si vedeva, ma il "povero" 9731, ne è uscito davvero con le ossa rotte.
ho avuto la stessa sensazione di quando ho visto il kuro, di fianco al 427, altra categoria, in tutti i sensi. certo, stiamo parlando di lcd, con tutti i loro pregi e difetti, ma gli altri, compresi sony, samsung, oggi, per quello che ho visto, non reggono il confronto con questo aurea.
comunque, per essere sinceri, mi ha impressionato anche il samsung a led, se non altro per un nero da paura, peccato che fosse troppo lontano dall'aurea, e mostrasse immagini diverse per fare un confronto. li la vita sarebbe stata sicuramente più dura per il filippo...
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
. altra categoria di tv, la differenza con la nuova serie 9732, c'era e si vedeva,
Beh in teoria montano lo stesso pannello e le stesse elettroniche, strano che ci sia tutta questa differenza. Comunque meglio così almeno la differenza di prezzo si giustifica.
-
Su maintstore è anche disponibile : http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=114485
Il prezzo non è male però è comunque tanto !!!:rolleyes:
-
può essere gianmaria, ma secondo me, solo per questo modello, hanno messo materiale veramente di primissima scelta, anche perchè altrimenti, non si giustificherebbe sul suo prezzo più alto dei suoi fratelli, a parità di taglia, solo con la cornice luminosa. per me, c'è dell'altro, ma non lo sapremo mai
ggr
-
C'è anche da dire che come conrice luminosa non dovrebbe essere molto economica pero' ;)
-
l'ho visto oggi...
con il demo philips...
sono rimasto senza parole
non m'è piaciuto per niente, nemmeno di estetica. Che dire... magari con altre sorgenti hd fa paura, con il demo philips era niente di che:cry: