esce anche il segnale s-video dalla scart ?
Per evitare che i canali a bassa risoluzione siano Malamente rialzati alle 1080 linee dell'uscita HDMI... per poi essere malamente abbassati alla 720p del mio proiettore (Mitsubishi 3000) sarebbe forse opportuno inviare allo stesso tutti i canali in bassa risoluzione con collegamento S-video (il mio Mitsu NON ha un'entrata Scart... e la conversione Scart - RGB/Component è sempre molto problematica (cavi speciali...)...
Avendo un ECCELLENTE doppler interno (il Mitsu) vorrei potergli inviare il segnale S-video.
Domanda: è possibile far uscire dai piedini della Scart del SKYBOX-HD l'S-video (luminanza e cromin. separate?) Se fosse possibile deve essere presente un ben preciso ordine nel menu interno.
I fortunati possessori... potrebbero dare un'occhiata?
G R A Z I E M I L L E?
Possibili problemi tecnici SKYBOXHD con Home Theatre
Ciao a tutti
ho appena contattato il servizio clienti x avere notizie riguardo la consegna, l'operatore molto gentile mi ha confermato che il mio decoder è tra quelli in via di consegna (sono della prov nord di milano) anche se non ha potuto dirmi la data effettiva di consegna.
Ora al di la di questo mi ha consigliato se dovrò collegare il decoder all'home theatre di chiamarli prima di effettuare il collegamento. Per evitare spiacevoli conseguenze... :eek:
Non mi sembra che questo argomento sia ancora stato trattato nei post precedenti, qualcuno ha avuto notizie di problematiche o eventualmente i fortunati possessori del nuovo decoder possono rispondere ad eventuali anomalie?
Ciao a tutti
Claudio