Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
320 CDI:
Cilindrata 2987, 6 cilindri a V, 4 valvole.
Potenza 224 cv
Vel max 240
da 0/100 7,3 sec (su una macchina come la classe E).....
So com'è quel motore, infatti ho modificato il precedente post per renderlo più utile alla discussione. Ma forse hai riportato i dati di un altra unità motrice!
Ad ogni modo:
BMW 535d:
- 3000 cc circa;
- 272 CV;
- 0-100 km/h in 6,5 s;
- 250 km/h limitati elettronicamente;
- 12,5 km/l;
-
Scusa ma parli di potenze o di guidabilità etc etc? tipo coppia, trazione etc etc.....
Poi il 535 non è altro che un 530 pompato, (da centralina,nota bene facendo diminuire i consumi pure, il 320 CDI lo aumenti facilmente di 40CV puliti). Percui meglio paragonare il 320 al 530 no ?
Perchè altrimenti basta prendere la SLR se vogliamo parlare di potenze e accellerazione :)
-
Citazione:
Scusa ma parli di potenze o di guidabilità etc etc? tipo coppia, trazione etc etc.....
Perchè altrimenti basta prendere la SLR se vogliamo parlare di potenze e accellerazione :)
Ma si sta parlando di diesel... qualsiasi tentativo di paragonare i diesel mercedes a quelli BMW.. equivale a questo: :mc:
:p
-
Cobra fino a 2 anni fa ti davo PIENAMENTE ragione credimi, ma non più oggi. Non dico uno sia meglio dell'altro per carità ma si equivalgono
-
Citazione:
I confronti si fanno nella stessa categoria, la Classe E è nello stesso segmento della Serie 5. Sicuro che la potenza riportata per il nuovo 320 CDI sia corretta?
EDIT, il motore diesel Mercedes con 3 turbocompressori pare non essere ancora in commercio, i dati che hai riportato sono corretti. BMW vince a mani basse.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma si sta parlando di diesel... qualsiasi tentativo di paragonare i diesel mercedes a quelli BMW.. equivale a questo: :mc:
:p
Amen.
Ciao:)
P.S. Dove sono l'Active Steering ed il Dynamic Drive Mercedes?;)
-
Cavoli Erick no nho detto che uno è migliore dell'altro solo detto che sono equiparabili, e che il 535 non è altro che un 530 pompato. Allora scusa vale anche iil 320 C32 della Mercedes giusto? E' sempre il 320 :)
-
Citazione:
Cavoli Erick no nho detto che uno è migliore dell'altro solo detto che sono equiparabili, e che il 535 non è altro che un 530 pompato. Allora scusa vale anche iil 320 C32 della Mercedes giusto? E' sempre il 320 :)
Equiparabili? Quanto a prestazioni pure BMW è avanti.
Per il resto, continui a paragonare pere con mele. La C32 è diesel?;) Mi sembra si stesse parlando di unità motrici a gasolio.
E' già la seconda volta che fai del mirror climbing (te lo ha fatto notare anche Cobracalde).
Atteggiamento da Fanboy allo stato puro, purtroppo!
-
Si la c32 è Diesel ed è in uscita anche sul motore 320 CDI che guarda caso diventa come dati tecnici molto simile al 535, per quello dicevo prima che il 320 è più paragonabile al 530, mica me lo sogno se no
-
Anche considerando la prossima ventura C32 a gasolio, sarebbe da confrontare con la 330d (già in commercio) e con l'ipotetica 335d. La Serie 5 è in un altro segmento di mercato.
-
Dico Audi per gli interni e il rapporto qualità prezzo nettamente superiore alle altre due considerando tutta la gamma disponibile!
Le ultime Bmw e Mercedes mi hanno estremamente deluso per la qualità prezzo offerta.
Le precedenti versioni delle BMW erano il top del design, le attuali hanno peggiorato fortemente, salvo la Z4 che è semplicemente meravigliosa.
Anche l'Audi dal punto di vista del Design ha peggiorato i frontali sono stati troppo appesantiti.
La Mercedes non ha mai spiccato per i design fatta eccezione di quel gioiello che si chiama SL; fantastica ieri, fantastica oggi e con tutta probabilità fantastica anche domani!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Anche considerando la prossima ventura C32 a gasolio, sarebbe da confrontare con la 330d (già in commercio) e con l'ipotetica 335d. La Serie 5 è in un altro segmento di mercato.
Arriva insieme alla E32 era per fare un esempio sul motore.....
Qua se sono fanboy io, lo sei anche tu, come è giusto ognuno lo sia della marca alla quale è affezionato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
La Mercedes non ha mai spiccato per i design fatta eccezione di quel gioiello che si chiama SL; fantastica ieri, fantastica oggi e con tutta probabilità fantastica anche domani!
SLK nuova no?
P.S. E non hai ancora visto l'SL nuova in arrivo fine 2006 :)
-
55AMG... verso l'estate dovrei cambiare l'auto... e attualmente sono indirizzato sul serie 3 Touring 330d.
Ho provato a fare una configurazione online con gli stessi accessori (a dire la verità.. la serie 3 ne ha qualcuno in più nel mio setup) con BMW e Mercedes (C 320 CDI V6 Elegance).
La MB mi viene intorno ai 46.000 euro, la BMW 44.000.
Dovrei spendere 2000 euro in più per una linea superata e un motore buono ma inferiore al 3000 BMW.
Posso anche aspettare a vedere la nuova serie C. Ma temo che i prezzi resteranno sempre superiori..
-
Citazione:
SLK nuova no?
P.S. E non hai ancora visto l'SL nuova in arrivo fine 2006 :)
L'unica MB che non butterei dalla torre è la SL. Senza SBC però, che non ho voglia di rischiare la vita...:)