Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
TANK!!
Corrro a smanettare.
Caspita, sono gia le 1 e 20, lo faro domani.
Ciao
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
TANK!!
Corrro a smanettare.
Caspita, sono gia le 1 e 20, lo faro domani.
Ciao
Domenico
E forse il caso di passare al net framework 2.0?
http://img360.imageshack.us/img360/7...playmee5nu.jpg
utilizzo la versione 1.1 con service pack 1
Ciao
Domenico
No, è un errore della release 1.5.4 di PlayMee.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Capita solamente quando viene installato su una fresh installation di Meedio. Se vieni da precedenti versioni come PlayMee 1.5.2 (che ho recensito) non dovresti avere poi problemi a farlo funzionare e addirittura aggiornare alla release 1.5.4.
L'ho fatto presente ad EnemyWithin e dice che risolverà il bug con la prossima release.
Purtroppo, come per ogni plugin, si riesce a scaricare solo l'ultima release. Questa sera, siccome l'ho salvata, metto in linea la 1.5.2 così puoi provare.
Spiacente :(
Scusa stealth.. magari ne avete già parlato..
Mi confermi che è possibile controllare un'altra apparecchiatura (tipo il sintoAV) mediante la porta seriale e il relativo plugin?
Inoltre... stai sempre pensando ad un palmare come telecomando? Anch'io sto facendo un pò di ricerche... e in che modo si integrerebbe con Meedio?
Certamente. Credo che anche Dakkar lo stia usando per il suo Denon. Io come ho precedentemente detto in qualche altra discussione non posso fare prove di approfondimento in quanto il mio NAD è in assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sì l'idea del palmare è sempre nella la top ten delle mie priorità. Al momento sto usando un IPAQ per "guidare" tutti i normali apparecchi, in quanto ho già acquistato il software "Remote Control II". Sto attendendo di fare il grande salto verso un palmare ad alta risoluzione (VGA + Wi-Fi) e poi vediamo.Citazione:
Al momento mi sto dividendo fra due pensieri: dovermi equipaggiare di porta infrarossi per l'HTPC, per permettermi l'uso del palmare come classico telecomando, oppure pilotarlo tramite sessione remota (tipo con real vnc) in Wi-Fi (e qui sarebbe veramente il massimo).
Sono indeciso quindi tra, farmi un mazzo di conoscenza per quanto concerne infrarossi / software / htpc, oppure sottostare alla dura legge della batteria che in Wi-Fi si scarica molto velocemente... e si sa, il punto deboli dei palmari sono la loro bassa autonomia.
Qtek 9000 ? :)Citazione:
Attualmente l'IPAQ come interagisce con il HTPC... ho le idee un pò confuse...
Che ricevitore usi? come trasmetti i segnali?
In che modo Meedio entra nel controllo... un plugin per USBUIRT magari?
Urka, bello, forse il più bello che ho visto finora... costa un botto però :(Citazione:
No, no, no... al momento non ho alcuna interazione IPAQ / HTPC ( credevo di essermi spiegato bene :D ). Ciò che intendevo è che sto valutando come procedere.Citazione:
Alla fine cmq Meedio interagirebbe come con un qualsiasi altro telecomando... piperprinx già lo fa con il suo di MCE se non ricordo male e non è necessario alcun plugin.
Come promesso ecco il link: [CUT]Citazione:
Esegui prima la disinstallazione della tua attuale versione seguendo quanto ho scritto sulla disinstallazione PlayMee al post #78 di questo thread.
Installa il plugin e poi, volendo, ci puoi reinstallare sopra anche la 1.5.4.
EDIT:
ormai il problema lamentato nella versione 1.5.4 è stato risolto: ora siamo all 1.5.7.2.
Ho messo Meedio su MCE, e utilizzato come ricevitore e telecomando quelli compatibili MCE che erano insieme alla scheda TV Hauppauge HRV 1300.Citazione:
MCE riconosce tutti i comandi senza problemi, idem meedio. Ne' plugin ne driver particolari. Ho solo messo il Girder per configurare i 4 tasti liberi, uno per lanciare direttamente Meedio, uno come maximize, uno come ALT+F4 e uno come ALT+TAB. Quest' ultimo perche' quando lancio meedio col telecomando a volte il fuoco mi rfesta sotto e devo usare l'alt+tab per ripassare a meedio i comandi del telecomando. BTW, qualcuno sa darmi lumi in merito?
Se remote control ti permette di configurare l' ipaq in emulazione telcomando MCE non dovresti avere nessun problema tranne quello di acquistare un ricevitore.
con lo screensaver acquario di mce ho provato sia a trasformarlo in exe sia con il parametro -s, ma dopo qualche secondo sparisce e torna a meedio.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Esiste qualche altro parametro/metodo per tenerlo attivo fino ad un comando prestabilito?
Strano, invece non ti capita avviando il normale screen saver di Windows?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
P.S. Non mi son dimenticato della guida, però dell'HTPC lo stavo facendo :D Avevo un sacco di prove in sospeso che necessitavano di essere eseguite :D
no, se vado da screensaver --> test va alla perfezione....:confused:Citazione:
Dunque, convinto da tutto il ben di Dio illustrato da Stealth82 ed altri, ho pensato di comprare Meedio; ma siccome ho letto di problemi con il FireDTV che ho appena comprato, ho pensato di scaricare la versione trial, provarla con il FireDTV e, se tutto funzionava, comprarla entro il 31 dicembre con lo sconto.
Ho scaricato Meedio Pro, attivato l'installation Wizard e digitato la mia e-mail per ottenere una chiave trial, ma ottengo un errore che dice: "Problem activating trial", in cui si scusano e dicono di riprovare più tardi oppure contattare il technical support. Ho provato molte volte inutilmente.
Ieri ho aperto un ticket (come lo chiamano loro) sul forum Meedio, a cui mi sono iscritto, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sospetto che rispondano solo a chi ha acquistato il prodotto.
Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio ?
Grazie.
Michele
Ho notato che ogni tanto c'è qualche difficoltà nel richiedere la key (forse traffico :confused:). Su due installazioni, la registrazione della prima è andata al primo colpo, per la seconda ho dovuto ritentare più volte.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Se mi dici che hai provato molte volte senza successo, il ticket è la strada giusta. Rispondono anche se non hai comprato ;). Vedi qui: http://www.meedio.com/forum/about251...ight=trial+key
Probabilmente in questo periodo sono un po' sotto ma credo ti risponderanno al più presto; al limite puoi sollecitare il tuo ticket.
Io non ho screensavers impostati come DMD... ma credo lui non si stia lamentando di questo problema. Forse hai qualche plugin particolare che interferisce? Prova a disabilitare tutti quelli aggiuntivi, così, per prova.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx