Microfast
Operatore
N. D'Agostino ha detto:In questo caso l'uscita cuffie è ben curata per un apparecchio di questo prezzo, e se ti posso dire molto meglio di apparecchi high end.
Per valutare ciò che chiedi, credo che di tempo ne serva in pò più di tempo di quello che si può dedicare normalmente ad un prodotto. In ogni caso il 9600 suona bene e considerando anche il video è decisamente molto conveniente. Per i possessori di un buon VPRJ digitale è un ottima scelta, in molti casi sicuramente superiore alle prestazione che il proiettore offre.
Non so cosa usino come uscita cuffia gli apparecchi esoterici di cui parli, ma dopo il Dac CS4392 che come sappiamo, e' ottimo, il segnale viene amplificato per i due canali da un doppio op amp NJM4558 ( uno per ogni canale ) seguito dal controllo del volume tramite un normalissimo potenziometro doppio ed infine da un altro stadio utilizzante un doppio op amp NJM4556 ( anche qui ne viene usato uno per ogni canale ); per la cronaca troviamo infine un ic contenente 4 transistor "digitali" per il muting.
Francamente, non mi sembra un circuito amplificatore ne curato, ne tantomeno utilizzante componentistica di pregio, anzi tra la piu' economica sul mercato ...
Saluti
Marco