Visualizzazione Stampabile
-
Grande!!!!facci sapere le tue prime impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Grande!!!!facci sapere le tue prime impressioni.
purtroppo come ho già scritto lo aprirò solo per accenderlo e vedere che va..poi dovrò aspettare l'estate per montarlo nello studio della casa nuova.
-
Citazione:
gospel
pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
io avevo fatto così , ma usciva "non disponibile" e di seguito "avvisami" e poi idem dopo le 24 ed il cambio di prezzo :ncomment: ...per quanto riguarda il numero di pezzi , ho googlato un po' ed ho trovato innumerevoli articoli di siti più o meno seri ed attendibili dove si riportava la "straordinaria" offerta lancio ma nessuno citava il dettaglio dei pezzi disponibili.
-
e comunque...complimenti un notevole :ciapet:
-
Citazione:
phileas
io avevo fatto così , ma usciva "non disponibile" e di seguito "avvisami" e poi idem dopo le 24 ed il cambio di prezzo :ncomment: ...per quanto riguarda il numero di pezzi , ho googlato un po' ed ho trovato innumerevoli articoli di siti più o meno seri ed attendibili dove si riportava la "straordinaria" offerta lancio..........[CUT]
sul sito cinese indicavano 30 pezzi se non ricordo male..
-
Citazione:
gospel
sul sito cinese indicavano 30 pezzi se non ricordo male..
Ho l’impressione che siano gli unici . Del tipo che ancora adesso non è disponibile.
-
Citazione:
nanni696
Ho l’impressione che siano gli unici . Del tipo che ancora adesso non è disponibile.
comunque alla fine mi hanno scritto che mi rimborsano le spese di spedizione e per scusarsi del problema mi danno anche un buono del 20% del valore speso per un acquisto futuro..quindi 200 euro di buono..non male :)
-
Citazione:
gospel
comunque alla fine mi hanno scritto che mi rimborsano le spese di spedizione e per scusarsi del problema mi danno anche un buono del 20% del valore speso per un acquisto futuro..quindi 200 euro di buono..non male :)
Si ho capito , hai fatto l’affare del secolo .
Potrei ordinare adesso il mio Benedetto tv cinese a prezzo pieno ?!
-
Citazione:
nanni696
Si ho capito , hai fatto l’affare del secolo ��.
Potrei ordinare adesso il mio Benedetto tv cinese a prezzo pieno ?!
ah boh, può essere che stiano rifornendo i magazzini..prova a sentire l'assistenza se ti sanno dare qualche stima
-
Citazione:
gospel
ah boh, può essere che stiano rifornendo i magazzini..prova a sentire l'assistenza se ti sanno dare qualche stima
Se passa tempo mi prendo l’LG a 1000 €
-
Complimenti per l'acquisto a prezzo scontato gospel. :D
Sarebbe importante per il forum che tu lo usassi un po' e ci raccontassi le tue prime ed anche le tue seconde impressioni. ;)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Complimenti per l'acquisto a prezzo scontato gospel. :D
Sarebbe importante per il forum che tu lo usassi un po' e ci raccontassi le tue prime ed anche le tue seconde impressioni. ;)
.
leggi qualche post piu in alto :)
Non avrei neanche lo spazio dove tenerlo acceso a lungo attualmente :(
-
Citazione:
gospel
pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto.
Per capire, dove hai visto che il prezzo era stato aggiornato? dalla stessa app del telefono da cui hai acquistato?
-
Citazione:
gospel
Caspita ci ha impiegato 2 gg per arrivare, velocissimo..
-
Citazione:
ondaflex
Complimenti per l'acquisto.
Per capire, dove hai visto che il prezzo era stato aggiornato? dalla stessa app del telefono da cui hai acquistato?
Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.