Xiaomi MI TV Q1 75: il miglior 75" entro i € 1.000 per la PS5?

No ho già provato, e anche una recensione tedesca ha detto lo stesso non so perché

io ho letto un paio di recensioni tedesche e entrambe non accennano a questo problema..ma se con la ps5 vai nelle informazioni video dentro le impostazioni che cosa ti dice?
Io purtroppo al momento pur avendo sia xbox series x che ps5 non ho modo di provarlo con esse :(

io ho letto un paio di recensioni tedesche e entrambe non accennano a questo problema..ma se con la ps5 vai nelle informazioni video dentro le impostazioni che cosa ti dice?
Io purtroppo al momento pur avendo sia xbox series x che ps5 non ho modo di provarlo con esse :(
La ps5 mi dice 4k 60hz,ik PC con la 3080 in 4k non mi fa impostare più di 60 hz invece mettendo in 2k si

La ps5 mi dice 4k 60hz,ik PC con la 3080 in 4k non mi fa impostare più di 60 hz invece mettendo in 2k si

sicuro che non stai usando un cavo hdmi 2.0?
Perchè se fosse così è giusto che ti da quelle impostazioni..

altrimenti potrebbe esserci qualche opzione nei menu del tv da attivare/disattivare come magari l'allm

il cavo di ps5 dato in dotazione non è comunque un 2.1

https://www.dday.it/redazione/37485/il-cavo-della-ps5-non-e-hdmi-21-ma-non-e-affatto-un-problema

boh mi viene solo da pensare che c'e qualche impostazione da modificare..anche perchè non capisco del perchè altrimenti non vada..

È un cavo dove passa tranquillamente il segnale 4k 120hz quindi il problema non è quello, ho provato a modificare le impostazioni ma niente, credo sia il limite che hanno messo loro a livello software

Ultima modifica:
Che impostando hdmi 2.1 si può raggiungere la risoluzione 4k 60hz con hdr, se vedi nel link della recensione c'è anche una foto con la schermata con tale dicitura

vista..non quadra qualcosa però..hdmi 2.1 dovrebbe far andare 4k/120..o hanno impostato qualche blocco software per qualche motivo (magari viene implementato piu avanti) oppure potrebbero avere problemi legali visto che sul loro sito pubblicizzano il tv come 4k/120hz...mi sa che l'unica è sentire xiaomi ma so già che daranno risposte elusive ai singoli utenti..

Ho inviato chat al servizio clienti , inserendo la foto della recensione tedesca. Insistono che secondo loro non è come ciò dicono .

Io l ho provato di persona e non va oltre

potrebbe essere un problema di firmware..in effetti l'input lag nelle prove delle testate italiane dicevano che era di 90ms e oltre mentre in quella tedesca di 20ms o meno..quindi potrebbe darsi che in xiaomi usano un firmware diverso non ancora distribuito.

Buongiorno, acquistato anche io, arrivato ieri...
Prime impressioni, il pannello si vede molto bene, ho provato vari video in varie risoluzioni, i neri sono veramente ottimi non credevo, hdr funziona molto bene settabile su 3 livelli differenti, anche se realmente non ho capito cosa vogliano dire con 4k 120hz, credo si riescano a fare solo con qua..........[CUT]

Complimenti Gaetano, :)

immaginavo che il Mi TV Q1 con 192 zone di illuminazione avesse dei neri ottimi.

A € 999 penso proprio tu abbia fatto un affare ed a € 1.299 credo comunque sia, di gran lunga, il miglior 75" che si possa acquistare entro i € 1.300. :)

.