Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi non mi convince la questione lag, secondo me non è il massimo per gestirlo con un pc.
a 1000 euro circa prendo LG 75UN71006LC che in game mode ha un lag dichiarato di 12ms
Scusa ma io non leggo nulla sulla banda HDMI. Quasi tutti i tv di un certo livello sono 4k e 120Hz che non significa accettino input da HDMI 4k 120Hz HDR RGB...
essendo una porta hdmi 2.1 full complaint deve accettare la banda da 48gbps.
essendo una porta hdmi 2.1 full complaint deve accettare la banda da 48gbps.
io ho letto un paio di recensioni tedesche e entrambe non accennano a questo problema..ma se con la ps5 vai nelle informazioni video dentro le impostazioni che cosa ti dice?
Io purtroppo al momento pur avendo sia xbox series x che ps5 non ho modo di provarlo con esse![]()
non è detto, i 48gbps li hanno solo gli LG. Molte TV sono solo 40gbps.
non è detto, i 48gbps li hanno solo gli LG. Molte TV sono solo 40gbps.
la recension di Computer Bild (tedesco) dà ragione a @Gaetano1988 4k solo a 60hz
4k 120 hz possono viaggiare anche su HDMI 2.0, in quel caso è il numero di bit colore che fa la differenza (8, 10 o 12 bit e supporto 4:4:4). 40gbps comunque in genere e soprattutto per le console sono sufficienti. Devi comunque capire con loro eventualmente cosa intendono per HDMI 2.1 sul sito.
la recensione di computer bild è vecchia e attualmente è l'unica esistente..diverse altre prove anche su testate italiane non dicono di questo problema.
Su Xiaomi Italia non è disponibile.
Ieri era disponibile su Xiaomi Germania mentre oggi non lo è.
https://www.mi.com/de/buy/product/mi-tv-q1-75
.
ieri pomeriggio era disponibile sul sito italiano![]()
Io l ho vista e tradotta, non mi sembra sia stato così, anzi hanno detto che il rapporto qualità prezzo c'è specialmente per chi lo ha preso ha preso a 999 ovvio che se vuoi determinate cose punti ad altro ma su questa dimensione devi mettere almeno dai 2000 in suSì, ma ne vale la pena?
Sull'unica recensione un po' seria, mi pare su Computer Bild, l'hanno mezzo massacrato.