• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Xiaomi MI TV Q1 75: il miglior 75" entro i € 1.000 per la PS5?

Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.

Mi sai dire quale è la hdmi 2.1 delle tre ?

Temo che Philips sia led edge...punto a suo sfavore rispetto agli altri due...per il resto mi pare più interessante per la gestione dei movimenti e per il processore P5...

per me lo sarà!

ricordo ad esempio che il primo miniled 2020 (di TCL) è stato un flop...sulla carta tutto bello, poi visto dal vivo...una delusione!
non fermiamoci alla teoria...
In teoria, Il 90% della produzione viene fatta in Cina il problema non è tanto la manodopera ma la qualità dei materiali usata. Certo spendere 1300 € per questo prodotto è un po’ azzardoso.

Buongiorno, acquistato anche io, arrivato ieri...
Prime impressioni, il pannello si vede molto bene, ho provato vari video in varie risoluzioni, i neri sono veramente ottimi non credevo, hdr funziona molto bene settabile su 3 livelli differenti, anche se realmente non ho capito cosa vogliano dire con 4k 120hz, credo si riescano a fare solo con qualche streaming che ad oggi non esiste, perché tramite hdmi anche 2.1 la TV può arrivare o a 2k 120hz o 4k 60hz che comunque va già più che bene visto che è una TV. Per 999 euro direi che è un ottimo acquisto credo che a meno di 2000 non si trovi un 75 con queste caratteristiche o comunque giù di li, per adesso lo lascerò smontato visto che è per casa nuova, ma anche a 1299 lo consiglio per chi cerca queste dimensioni, ha già ricevuto un aggiornamento e chissà quanti altri ce ne saranno che lo miglioreranno ulteriormente, probabile che un giorno si potrà avere anche 4k 120hz visto che l hdmi 2.1 lo permette

Non è proprio una recensione, ho cercato di fare qualche test con ps5 e rtx 3080 per adesso la TV è ferma visto che sarà per casa nuova ancora da finire ma le prime impressioni sono buone specialmente valutando la spesa di 999 per un 75 pollici, attendiamo qualche recensione da un esperto

Non è proprio una recensione, ho cercato di fare qualche test con ps5 e rtx 3080 per adesso la TV è ferma visto che sarà per casa nuova ancora da finire ma le prime impressioni sono buone specialmente valutando la spesa di 999 per un 75 pollici, attendiamo qualche recensione da un esperto

guarda che la tv è hdmi 2.1 quindi deve andare per forza a 4k 120hz..probabilmente il gioco con cui l'hai provato non lo supporta.

In teoria, Il 90% della produzione viene fatta in Cina il problema non è tanto la manodopera ma la qualità dei materiali usata. Certo spendere 1300 € per questo prodotto è un po’ azzardoso.

assolutamente! ormai il "Made in China" è ovunque, e non rappresenta più una bassa qualità costruttiva come si pensava una volta...