angelone
Moderatore
La parte piu' complicata dei comandi dos, che poi alla fine sono due comandi da dare (il primo serve per posizionarsi nella cartella dove hai messo il flasher), e' quella di digitare correttamente il percorso dove si trova il firmware ma puoi semplificare grandemente mettendolo in c:\temp, anziche' c:\users\blah\blah\blah, il comando diventa molto piu' corto.
Primo comando: cd "C:\Program Files (x86)\MakeMKV" (questo ti posiziona nella cartella del flasher, i doppi apici ti servono perche' ci sono gli spazi nel percorso)
Secondo comando (firmware encrypted): makemkvcon64.exe f --all-yes -d C: rawflash enc -i C:\temp\WH16NS60-1.02-MK.bin
- oppure
Secondo comando (firmware non encrypted): makemkvcon64.exe f --all-yes -d C: rawflash -i C:\temp\WH16NS60-1.02-MK.bin
Ovviamente nel comando devi inserire il nome corretto del file del firmware, quello che ho scritto e' a puro titolo di esempio.
Altrimenti usi l'interfaccia grafica che ti ho linkato.
Non so risponderti pero' sul firmware da caricare nel tuo caso, mi dispiace.
Primo comando: cd "C:\Program Files (x86)\MakeMKV" (questo ti posiziona nella cartella del flasher, i doppi apici ti servono perche' ci sono gli spazi nel percorso)
Secondo comando (firmware encrypted): makemkvcon64.exe f --all-yes -d C: rawflash enc -i C:\temp\WH16NS60-1.02-MK.bin
- oppure
Secondo comando (firmware non encrypted): makemkvcon64.exe f --all-yes -d C: rawflash -i C:\temp\WH16NS60-1.02-MK.bin
Ovviamente nel comando devi inserire il nome corretto del file del firmware, quello che ho scritto e' a puro titolo di esempio.
Altrimenti usi l'interfaccia grafica che ti ho linkato.
Non so risponderti pero' sul firmware da caricare nel tuo caso, mi dispiace.