Re: Prove 9000 su riviste
Citazione:
Girmi ha scritto:
Un paio di giorni fa ho scritto al direttore di Digital Video chiedendo se avessero pianificato una prova del 9000.
Questa è la risposta arrivata ieri.
[/I]
non faranno comparative, vero? :( e poi ancora discorsi da BAR :(
arrampicatore di specchi?
Citazione:
fdistasio ha scritto:
ovviamente il tutto senza nulla togliere a quanto è già stato scritto o verrà scritto dagli altri
beh.. è come scrivere "senza polemica" dopo uno dei miei post fiume :D
ovviamente anche io attendo una prova di Tonetti, anche perchè mi sono davvero gustato la sua recensione del Marantz :p
interessante sarà anche la prova di digital video ht per la sezione video e, sopratutto, audio review per la parte audio.. ;)
ciao
Re: arrampicatore di specchi?
Citazione:
pampie ha scritto:
beh.. è come scrivere "senza polemica" dopo uno dei miei post fiume :D
No,era semplicemente per dire che tutte le opinioni di chi ha provato/proverà il lettore sono importantissime,più sono e meglio è.
La prova di Massimo la ritengo interessante prima di tutto per la persona e poi per i mezzi che ha a disposizione (che sinceramente sono + che notevoli) ma ho letto e leggerò con altrettanto interesse le prove di tutti.
"senza polemica" il titolo della discussione è Test Philips 9000 proprio per invitare le persone a postare le loro prove e,naturalmente,per discutere insieme dei risultati
Re: Re: 9000 non più 9000
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Sbarellando??? :confused:
Mi sembra che stiamo parlando di un prodotto in relazione alle sue qualità che non possono essere oggettive se non vengono confrontate con gli altri prodotti della stessa fascia di prezzo e caratteristiche.
Appunto, stessa fascia di prezzo, non 10 volte tanto.