Visualizzazione Stampabile
-
Ma che giudizio date della soundbar technics....vale i soldi che chiedono?
-
Alla fine di riferimento questo FZ800 ha ben poco. LG regna
-
Ho letto solo ora la discussione, l'unica cosa è che oggi ho preso il FZ950. Io per ora non ho notato questi problemi, ma non sono un esperto. Vedremo nei prossimi giorni.
Saluti
-
potete postare qualche link straniero a forum inglesi dedicati al tv oled Panasonic? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Alla fine di riferimento questo FZ800 ha ben poco. LG regna
non è proprio cosi, apparte tutti i problemi di ogni serie, per me è quello che si vede in assoluto meglio
ieri leggevo sul avforums qualcuno con un c8 che chideve se anche altri vedevano posterizzazioni e artefatti durante la visione di westworld
Citazione:
Ansybevi
Ho letto solo ora la discussione, l'unica cosa è che oggi ho preso il FZ950. Io per ora non ho notato questi problemi, ma non sono un esperto. Vedremo nei prossimi giorni.
Saluti
ciao, puoi andare nel menu HELP - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - VERSIONE SOFTWARE
il 3° gruppo di numeri e li posti qui, riguardano la versione del FRC responsabile del motion, cosi iniziamo a vedere se escono di fabbrica con lo stesso software i fz800 e fz950
poi se proprio muori dalla voglia di vederlo scattare, amazon prime video, goliath stagione 2 ep 2 minuto 47:00 aspetta che si assesti la risoluzione con ultrahd e hdr e poi dal minuto 48:00 c'è una scena al buio, si apre una porta e tanti primi piani
-
Come ti sembra in generale??Giudizio sulla soundbar?
-
benché tutti dicano (più che altro le specifiche tecniche) che FZ800 e FZ950 siano esattamente uguali a parte la soundbar non mi ricordo in quale recensione straniera si diceva che i due pannelli non sembrerebbero invece esattamente identici lato qualità video... qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarli?
-
Bisognerebbe confrontare due modelli dello stesso polliciaggio per sapere se sono uguali. Il 65 sarà sempre un po' diverso rispetto al 55.
-
Citazione:
barrett
benché tutti dicano (più che altro le specifiche tecniche) che FZ800 e FZ950 siano esattamente uguali a parte la soundbar non mi ricordo in quale recensione straniera si diceva che i due pannelli non sembrerebbero invece esattamente identici lato qualità video... qualcuno ha per caso avuto modo di confrontarli?
Anche la differenza di 500 euro di listino fa capire che è lo stesso identico pannello con Soundbar e doppio telecomando in alluminio.
-
Citazione:
turulli
il 3° gruppo di nu..........[CUT]
PCTV000181 == 8F157CD8E07859472D6F
-
Dacci le tue opinioni....qualita' video?Soundbar?
-
Citazione:
turulli
non è proprio cosi, apparte tutti i problemi di ogni serie, per me è quello che si vede in assoluto meglio
ieri leggevo sul avforums qualcuno con un c8 che chideve se anche altri vedevano posterizzazioni e artefatti durante la visione di westworld
il 3° gruppo di nu..........[CUT]
Turulli ma non ti conviene prendere l’ez1000 a sto punto...lo paghi meno ed è il migliore.microscatti gia risolti :D
-
Citazione:
Luca75x
Dacci le tue opinioni....qualita' video?Soundbar?
Io sono contentissimo immagini belle con una profondità mai vista prima, la Soundbar si sente proprio bene.
Ora mi guardo la F1 in 4K
Questa sera provo a vedere il minuto di goliath, poi vi dico
-
Citazione:
Ansybevi
PCTV000181 == 8F157CD8E07859472D6F
sei sicuro che è questa linea?
https://s33.postimg.cc/irtbzkna7/sys.png
-
Citazione:
Divil1979
Turulli ma non ti conviene prendere l’ez1000 a sto punto...lo paghi meno ed è il migliore.microscatti gia risolti :D
non sono risolti su nessun panasonic oled