Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato la scena che ha postato Zimbalo da "Lo Hobbit": capitolo 10, minuto 53 sul mio Blu-ray (ho notato che ci sono diverse edizioni). Giusto per dare un'idea eh, non cominciate a fare i pignoli:
Visualizza allegato 23067
Anche se sono solo foto rispetto al plasma la differenza è notevole i colori sono più intensi e anche la profondità dell'immagine è superiore insomma c'è più pop
Anche se sono solo foto rispetto al plasma la differenza è notevole i colori sono più intensi e anche la profondità dell'immagine è superiore insomma c'è più pop
F.carone potresti dire la tua invece no? Da quello che vedo dal mio z1 l'oled ha colori più brillanti e un'immagine più luminosa
Può anche essere corretto quello che dici? Ma con tutto il rispetto vi voglio fare una domanda a quanti piace un tv calibrato? Non diamolo per scontato
Può anche essere corretto quello che dici? Ma con tutto il rispetto vi voglio fare una domanda a quanti piace un tv calibrato? Non diamolo per scontato

Calma ragazzi! Ho premesso che sono foto amatoriali e il TV non è ancora calibrato a dovere. Provo con quest'altra:
Visualizza allegato 23068
...Detto questo la calibrazione per un videofilo è sacrosanta, ma molti si iscrivono e frequentano il forum anche solo per conoscere difetti e pregi di un prodotto e per confrontarsi con altri possessori ......[CUT]