Il problema è proprio in quella fascia bianca purtroppo....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei acquistare il modello 55LB730 ma come è possibile che un forum come avs parli bene del 730 e poi qui invece si sentono voci discordanti??Mi piacerebbe prendere un LG per la tecnologia passiva del 3d quella attivo la soffro un sacco, almeno vedendo come soffrono i miei occhi con il mio Plasma Samsung PS50c6900.Certo per l'importante che si veda bene in full hd il 3d è un discorso secondario ma che non mi dispiace.I nuovi samsung sono migliorati nel 3d si soffre meno con gli occhialini attivi?
dream vuoi comprare la mia data fattura 20 giugno 1300€ te la do per 900 subito!
Stamattina mi sono rivisto il 670 ed il 730 entrambi da 47" .... in effetti, nonostante girasse la demo Lg e l'illuminazione fosse da CC, si notavano coni d'ombra agli angoli. Il difetto era più marcato sul 730.
Non ho notato altro.Il punto è che una volta visto l'occhio cade sempre li ed io;lo notavo anche quando le schermate non erano necessariamente full color.
Alcune foto di test le ho inserite nel post ufficiale dell' LB870V.
Con le immagini di test mi pare se la sia cavata bene, un solo problema con l'immagine che riporto qui sotto, mi dava tre bande più chiare verticali dove c'erano le scritte, stessa cosa che fa quando ho la schermata tutta nera con il numero del canale da cercare. C'è però da dire che al momento nella normale visione il problema non si manifesta in modo evidente o più semplicemente io non lo vedo.
Questa è l'immagine scaricata per fare il test, la foto pensavo di averla fatta invece mi sbagliavo:
http://s17.postimg.org/smu0soh5b/734..._Conv1080p.jpg
host immagini
comprato a luglio il 47lb670. mi trovo molto bene ,ancora non capisco il discorso dei neri ho visto diversi blu ray e i neri sono neri. prima avevo un sony 40ex521 e i neri avevano sfumature di grigio.
secondo me il test si dovrebbe fare con un film a 360 gradi
avvolte penso che tanti vanno a simpatia col marchio. ho riscontrato lo stesso problema per un sinto . diversi forum cercavano per forza un difetto e alla fine il difetto era il pomolo del volume plasticoso.
sono dell'idea che se sicerca un nero assoluto dobbiamo comprare un OLED. non sono un tecnico video ma ho la vista buona l'unico difetto che ho riscontrato e il riflesso della luce quello da fastidio.
Non riesco ad ingrandire l'immagine quindi non vedo il difetto. Ma da quello che dici potrebbe essere fastidioso se vedi un film magari su Sky (o qualsiasi altro canale) con le bande nere orizzontali ed il logo del canale che fa bella mostra di se illuminando un banda verticale... abbastanza fastidioso se vedi il film al buio...
PS se non vuoi postare le foto qui potresti mettere un link al messaggio del 3ad della discussione ufficiale ;) .
Fatto e sono molto soddisfatto del risultato.
Inizio a pensarlo anche io.
Quoto
In quel caso la cosa non è evidente ho già provato. L'immagine è quella scaricata per il test non quella del risultato.
Si gli aloni e le bande le vedo perché è un lg ora provo a stampare un etichetta sony così scompaiono. Con questo finiscono i miei consigli e impressioni, credevo di poter essere utile ma come al solito non si capisce il senso del forum. Buona vita!
Aluc non te la devi prendere è giusto evidenziare i problemi se ne hai, e viste le foto dei post precedenti bene non siete messi. I tuoi consigli sono stati molto utili quello che piace meno è chi si sbilancia su uno o su un'altro marchio senza aver provato solo per simpatia verso un marchio piuttosto che un'altro.