Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come si comporta lg per quanto riguarda la garanzia europa?
Mi sembra esagerato come consiglio. Il mio 870 si comporta bene ha ottime immagini e ottimi colori, il local può dar fastidio solo se settato su basso nei passaggi da un canale all'altro o quando si usa il magic remote su schermo nero, durante la visione tutto questo dramma non lo vedo.
Se non ricordo male lo schermo era diviso in solamente due colonne!
Sono arrivato a pensare che come tanti amenicoli, qu..........[CUT]
Ragazzi altri pareri sul modello LB670V? Ho un'offerta vantaggiosa per prendere il 42 pollici a 380 euro ma se dite che questa serie presenta troppi difetti non ci faccio nemmeno il pensiero! (il ballottaggio è con un sony 40/48w605 o un 42w705)
Ciao, ho acquistato da poco un lg lb700 da 42p concordo che il prezzo e' uno dei fattori rilevanti sull acquisto di un tv specie di questi tempi, vorrei chiedere come si vede la tua tv con le partite di calcio specialmente le scene a tutto campo, la mia soffre del vertical banding cioe si intravedono strisce orizzontali tipo aloni, ma solo in tali scene x il resto ha ottime immagini, vorrei capire se e' un difetto di tutti gli lg?Salve ragazzi sono nuovo da queste parti. Un saluto a tutti.
Vi racconto la mia perché vedo che alcuni sono indecisi su cosa acquistare sperando di essere d'aiuto.
Martedì preso dalla scimmia decido di prendere un televisore. Dopo un'ora di consulti on line il mio occhio cade su questi nuovi LG, esattamente il modello lb670 da 42 pollici. Premetto..........[CUT]
salve, volevo confrontarmi con voi sulla qualità costruttiva del lg: in pratica ho preso da unieuro il primo 50lb670v e aveva un problema di assemblaggio, in corrispondenza del logo lg una linguetta metallica sporgeva e ha danneggiato un led, con conseguente alone giallo. sostituito con uno nuovo...ma noto che il pannello sembra che non sia incoll..........[CUT]
Ciao, ho acquistato da poco un lg lb700 da 42p concordo che il prezzo e' uno dei fattori rilevanti sull acquisto di un tv specie di questi tempi, vorrei chiedere come si vede la tua tv con le partite di calcio specialmente le scene a tutto campo, la mia soffre del vertical banding cioe si intravedono strisce orizzontali tipo aloni, ma solo in tali ..........[CUT]