Visualizzazione Stampabile
-
una domanda stupida: io la tv dovrei metterla all'interno di un mobile che misura 90x65 cm e il 39e6 è 87,6x57,3. dite che è una cosa fattibile?
altra domanda stupida: mi sembrava di ricordare che l'anno scorso le uniche tv che montavano il dvb-t2 fossero sony, toshiba e panasonic. come mai quest'anno le panasonic non lo montano più? c'entra il discorso dell' h.265?
-
Per me come dimensioni ci sta bene nel mobile
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Peccato per il nero... ma secondo voi è così visibile il "nero non così nero"??? :confused:
-
Solo nella visione in ambiente totalmente oscurato.
-
-
Qualche recensione del top di gamma? sono curioso di vedere se i 4200HZ sono una bufala o meno...
-
Ancora niente, nell'attesa una Preview della versione USA del Panasonic TC-L55WT60 (TCL55WT60) http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...tcl55wt60.html
-
Citazione:
leandro_lan
Ciao, anche io sono interessato a questo TV, come trovi che sia l'audio del DT60??? E' decente, discreto, buono o... beh ottimo forse e' esagerato :-)
Ciao a tutti, qualche info in più sul mio nuovo DT60..... L'audio è a mio parere discreto, ho lavorato sull'equalizzazione, aumentando i bassi e le alte frequenze, con surround in modalità ON Naturale...nulla da dire, certo vale la pena con una tv di questo livello il collegamento ad un HT....
-
Ciao Axl69, non ti ho ancora risposto perché la funzione registrazione non l'ho ancora testata, occorre un HDD alimentato che non ho ancora acquistato.....avendo MySkyHd non ne sento granché la necessità, comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....
-
Mi sto impiccando con l'impostazione del 3d sul 50DT60.... Andando in Immagine->Impostazioni 3D risultano tutte inattive le regolazioni di:
Profondità
L/R Picture Swap
Contorni morbidi
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Citazione:
Musicmankar
Ciao Axl69.... comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....
Se lo farai te ne sarò grato per sempre :oink: :D
A parte gli scherzi, aspetto per davvero news ;)
Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?
-
Citazione:
axl69
Se lo farai te ne sarò grato per sempre :oink: :D
A parte gli scherzi, aspetto per davvero news ;)
Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?
L'epg si vede con il tasto GUIDE, dopodiché navighi all'interno della guida avendo lo schermo rimpicciolito in alto a sinistra....se vuoi cambiare canale devi uscire dalla guida.....
-