Visualizzazione Stampabile
-
Da ieri anch'io proprietario di questo lettore.
Premetto che ho aggiornato regolarmente all'ultimo firmware.
A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse modificare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERTIFICATE, potendo quindi rinominare un film alla volta su un hard disk. Insomma una bella scocciatura ...
Invece con piacevole sorpresa, ho provato a lasciare il titolo del film sulla cartella principale del blu-ray e a lanciare la riproduzione dalla sotto-cartella STREAM contenuta in BDMV. Tutto funziona perfettamente! In ogni caso non è possibile accedere al menù del blu-ray, ma comunque è possibile cambiare le opzioni audio e, con l'avvolgimento rapido, spostarsi nei diversi capitoli del film.
Spero che sia un'informazione utile.
-
ieri sera mi è successa una cosa strana:mentre stavo vedendo un br(the avengers) dopo circa minuti improvvisamente non si vedeva + il video mentre l'audio continuava regolarmente . ho stoppato, rimesso in play e poi tutto ok fino alla fine.
qualcuno a qualche idea?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse rinominare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERT..........[CUT]
Utilissima, grazie!
-
Aggiungo che talvolta, quando il lettore legge la cartella STREAM, non individua subito il file M2TS che avvia il film.
Non preoccupatevi, scorrerà via via i files fino a quando trova quello giusto. Per anticipare i tempi, potete premere il tasto Display e verificare la lunghezza del file: se è troppo breve sicuramente non sarà quello giusto, premete sul telecomando il tasto >>| che fa passare al file successivo fino ad arrivare al file desiderato.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ragazzi una domanda, il lettore legge file mkv3d?
Anche io ho il problema che non mi riconosce l' hd portatile per il resto grandissimo lettore.
Grazie
-
Ragazzi una domanda...questo lettore legge le Iso masterizzate? Nel senso se io posseggo la iso copia 1:1 e la masterizzo il lettore lo legge? Oppure solo BD comprato?
-
se possiedi la copia iso 1:1 e la estrai in cartella il sony la legge sia 2D che 3D...se quando fai la tua copia Iso togli le protezioni e masterizzi..il lettore la legge...ma a tal punto mi chiederei che senso ha masterizzare la copia di una iso fatta dal disco originale...
-
Citazione:
Zimbalo
A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse rinominare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERT..........[CUT]
Questa è veramente una bella notizia!! Invece le ISO le legge? O vanno messe su disco? hai provato?
-
Estrai dalla iso le cartelle BDMV e CERTIFICATE, metti queste cartelle in una cartella con il titolo del film.
A questo punto procedi come descritto: cartella STREAM, etc. Non c'è alcun bisogno di metterle su disco Blu-Ray.
-
Ma se masterizzo la ISO in un Bluray vuoto...lo legge? O c'è una sorta di protezione?
-
Citazione:
toca1979
Anche io ho il problema che non mi riconosce l' hd portatile
Volevo consigliare a chi ha problemi di riconoscimento HD esterni, di verificare il tipo di partizionamento del proprio disco.
Nel caso si tratti di "GPT hard disk" basta convertirlo in "basic MBR" e il lettore lo riconoscerà subito.
Ciao
-
Citazione:
Zimbalo
Estrai dalla iso le cartelle BDMV e CERTIFICATE, metti queste cartelle in una cartella con il titolo del film.
A questo punto procedi come descritto: cartella STREAM, etc. Non c'è alcun bisogno di metterle su disco Blu-Ray.
Per estrarre c'è un procedimento specifico o basta fare una copia delle cartelle BDMV e CERTIFICATE?
-
Volevo aggiornare il firmware di questo lettore, e siccome non ce l'ho collegato a nessuna rete, devo scaricarlo dal pc. Dal sito della sony.it non sono riuscito a trovare il link per il download. Qualcuno di voi ci è riuscito? ora ho la versione M13.R.0330, e alcuni file mkv 3d non me li legge. Se aggiorno alla M13.R.0443 migliora la compatibilità con file multimediali?
-
-
Citazione:
stepaz
Dal sito della sony.it non sono riuscito a trovare il link per il download.
Questo e' il link diretto:
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/...A_M13R0443.ZIP