Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto per intero e aggiungo: esiste comunque, nel malaugurato caso di un difetto, una cosa chiamata garanzia!!!Secondo me rientra nella normale casistica dei guasti. I possessori mi sembra siano tanti e un paio di guasti segnalati nel forum li considero ordinaria amministrazione...
Che fregatura, ordinato da amazon un giorno prima che il prezzo calasse....![]()
Ragazzi ho un problema. Il lettore legge tranquillamente i bluray in cartella(STREAM BDMV) ma li fà vedere a 60HZ!
Come si fà a farli leggere a 24p?? Qualcuno lo sa? Grazie!
Non e' che e' colpa del Cinavia?L'unico ISO, scompattato nella solita directory AVCHD, che non mi legge è quello di The Avengers 3D.
Dice che i files sono corrotti o non supportati, mentre con powerdvd su pc funzionano bene.
Non e' che e' colpa del Cinavia?
Non è la prima volta che leggo di confronti come questo passati dal 790, e l''LX55 costa considerevolmente di più. Insomma, per il video regge il confronto mi pare di capire. Anche con i BD ti soddisfa come il Pio?di questo sony s790 arrivando da un pioneer lx55; avendoli provati entrambi non so come ma i dvd sul sony sono spettacolari e senza parlare del nero