Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto per intero e aggiungo: esiste comunque, nel malaugurato caso di un difetto, una cosa chiamata garanzia!!!Secondo me rientra nella normale casistica dei guasti. I possessori mi sembra siano tanti e un paio di guasti segnalati nel forum li considero ordinaria amministrazione...
Che fregatura, ordinato da amazon un giorno prima che il prezzo calasse....![]()
Ragazzi ho un problema. Il lettore legge tranquillamente i bluray in cartella(STREAM BDMV) ma li fà vedere a 60HZ!
Come si fà a farli leggere a 24p?? Qualcuno lo sa? Grazie!
Non e' che e' colpa del Cinavia?L'unico ISO, scompattato nella solita directory AVCHD, che non mi legge è quello di The Avengers 3D.
Dice che i files sono corrotti o non supportati, mentre con powerdvd su pc funzionano bene.
Non e' che e' colpa del Cinavia?
Non è la prima volta che leggo di confronti come questo passati dal 790, e l''LX55 costa considerevolmente di più. Insomma, per il video regge il confronto mi pare di capire. Anche con i BD ti soddisfa come il Pio?di questo sony s790 arrivando da un pioneer lx55; avendoli provati entrambi non so come ma i dvd sul sony sono spettacolari e senza parlare del nero