Visualizzazione Stampabile
-
si beh i sub di scomed fanno paura e poi tutto l'imapianto è super tarato quindi suona forte e bene senza casini!non so max se tu conosci l'impianto di scomed ma è una cosa impensasibile..mc ovunque e casse da sogno..!
per te che piaccion i tw a tromba..lui ha le trombe che son grandi 10 volte quelle delle rf7!
ti metto una fotina del suo impianto che sta nel mio archivio dei super impianti.
http://img508.imageshack.us/img508/4908/foto008h.jpg
e si mi hanno proposto un dd15 a 1500 ma poi se si rompe o altro??henrys tipo il suo si è rotto e gli avevan chiesto piu di 1000 euro di riparazione!quindi preferisco un svs che ho la garanzia almeno.
se no mi hanno pure proposto 2 hrs12 con antimode il tutto con 2 mesi di vita sempre a 1500.
comunque tornando al pb13 ho letto ovunque di sto sub e ne parlan benissimo per centinaia di pagine e spesso viene detto che distrugge il dd,anche se ha il pregio di essere piu piccolo il dd e aver un maggior punch in alto,cosa che magari con un antimode si potrebbe ottenere pure col pb13.
ho gia contattato avsmax per il suo che ha in negozio..se mi vende il demo,speriam in bene,che 2000 e passa euro son troppi contanto che il mio impianto lo ho pagato meno e non mi sembra logico spendere cosi stanto!
800 le rf83, 500 il rc64, 330 le rb81 per un totale di 1630 euro.
-
Io prenderei al volo il PB13.......se non hai i soldi aspetta quando ci sarà qualche occasione.;) PS: Per postare le foto di altri Forumer dovresti chiedere il loro consenso.:)
-
non è che le ho rubate è..son foto che ha pubblicato lui gia,son qui sul forum.
infatti ora vedo un po se becco un usato o un demo,tanto prima che cambio casa ci voglion 3 o 4 mesi.
-
Ma prenditi un PB13 che sei a posto per un pezzo, te lo hanno già detto anche altri, rischi di prendere qualcosa per poi pentirtene dopo due giorni!
poi non dire che non te l'avevamo detto :O
-
eh scomed come detto ho chiesto a avsmax che è l'unico importatore italiano se mi vende il suo demo ma la vedo dura.mi rompe spendere piu di sub che di tutto il mio impianto.:eek:
comunque di usati non cene son proprio..l'unico magari è henrys che ha messo in vendita il suo dd difettoso,magari non riesce a venderlo e visto la moglie si vende il pb13 che era poi il tuo.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
eh scomed come detto ho chiesto a avsmax che è l'unico importatore italiano se mi vende il suo demo ma la vedo dura.mi rompe spendere piu di sub che di tutto il mio impianto.:eek:
comunque di usati non cene son proprio..l'unico magari è henrys che ha messo in vendita il suo dd difettoso,magari non riesce a venderlo e visto la moglie si vende il pb13 che era poi il tuo.:D
giusto per la cronaca, il mio dd funziona perfettamente e l'svs me lo tengo!
-
si ok dd che ora va e prima non andava che era difettoso.il succo comunque era per dire che magari vendevi il pb13 se non riuscivi a vendere il dd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
si ok dd che ora va e prima non andava che era difettoso.il succo comunque era per dire che magari vendevi il pb13 se non riuscivi a vendere il dd.
se me la vedo brutta me li tengo tutti e 2 e la moglie si adatta:D
-
Pegarx: lo so che rompe le palle pensare di sborsare certe cifre ma ti posso assicurare che un sub di un certo livello in HT ti cambia radicalmente tutto!! personalmente da quando ho messo il finale rotel sui frontali e il 1200 ultra come sub non sembra neanche lo stesso impianto,una bomba...
Stringi i denti e caccia la moneta vedrai che non te ne pentirai mai, logico solo se puoi alzare la manetta del gas , se sei in un condominio lascia stare!
-
no fra tre o quattro mesi mi sposto in una casa da sola..e l'impianto sta al piano di sopra dove ci sto solo io.:D
-
Stavo pensando di cambiare anch'io il sub e questo sulla carta ( specifiche e recensioni) è veramente interessante.....Certo il prezzo è tale che richiederebbe un ascolto. Sapete se a Roma ciò è possibile? Inoltre ho un dubbio: il sub nel mio caso si deve trovare necessariamente proprio dietro il telo e mentre con lo yamaha in mio possesso ciò non costituisce un problema ( diffonde in basso verso il pavimento) con questo, che ha il woofer disposto frontalmente, ritenete possano esserci problemi?
-
tieni conto che è 70cm di profondità
-
in Italia attualmente è commercializzato solo da Audio & Video Solutions:cool:
-
Non essere timido Max digli che sei tu direttamente :D
-
si, dai non è difficile capirlo:D