mi puoi dire dove lo trovi a questo prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Visualizzazione Stampabile
mi puoi dire dove lo trovi a questo prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da mark07
ciao a tutti,chiedo a voi possessori di questa tv,per quanto riguarda il 50 pollici come siamo messi a ritenzione,specialmente giocando ,o come uso film per circa 2 ore,poi un'altra cosa mi dite come e' il livello del nero?
Vista la partita in 3D?.....SPETTACOLO :cool:
Eravamo i 4 con 4 occhialini di cui 3 alla prima esperienza casaliga in 3D...vista tutta senza interruzioni o disturbi. Unico neo che ho potuto costatare si verificava quando l'azione passava da lenta a veloce, con passaggi lunghi o nei rinvi dei portieri, dove si notavano dei piccoli miroscatti ma è anche vero che ero l'unico a notarli tra i 4 :D.
@bozzo per i neri, oltre alle considerazioni riportate da una fote diciam più autorevole della mia che cito:
We try and make our review process as objective as possible at AVForums but obviously when it comes to evaluating certain aspects of a display’s performance there will always be a degree of subjectivity.
I didn’t actually review the PK990 or the C750 so I can’t make a direct comparison of either of those displays but I mention in my review that LG’s plasmas have suffered from poor blacks in the past and in my opinion LG has made definite improvements in this area of late (David makes a similar point in his review of the PK990). I also mention that the blacks aren’t as good as those on the Panasonic plasmas I’ve reviewed but having just tested the Samsung C7000 I can say categorically that the black levels on the PX990 are comparable to that display. I also refute the claim that the black levels are worse than most LCDs, I have tested a lot of LCD displays and with the exception of LG’s own LE8900 I have seen none whose black levels even approach the PX990.
At the risk of repeating myself, black level measurements are meaningless because errors will be introduced by the meter and unless you’re watching in a pitch black room the viewing environment itself will determine the black level of your display. If you don’t believe me just ask Joel Silver at ISF or the guys at THX. The on/off contrast ratios of most displays are also completely meaningless, especially when the manufacturer just turns the panel off to boost its ratio numbers. Samsung is a particularly bad offender when it comes to this ‘global dimming’ approach and I’m pleased that LG has resisted the urge to follow suit. The only measurement that is actuially of use is the ANSI contrast ratio and achieving an acceptable ratio on this test is actually part of the THX certification process.
As far as screen reflections go, I reviewed the LE8900 and there were definitely less reflections on the PX990, perhaps due to the TruBlack filter. I’ve already commented on image retention in a previous post but once again all plasmas suffer from image retention to some degree or another and I never found image retention to be a problem during normal viewing conditions; in fact there was more image retention on the C7000 that I’ve just finished testing.
As for the other issues that David raised in his review of the PK990, I address them directly in my review. The back door sharpening that he refers to was completely absent on the PX990 I tested and the film mode issues that he mentioned were also not present. In fact all the video processing issues that I raised in my review of the LE8900 had also been fixed which would suggest that the PX990 is more than just a PK990 with 3D added, there has obviously been some tweaking going on behind the scenes.
Ultimately reviews are only a guideline and as always my advice is that if you’re considering buying this display (or any other for that matter) you should demo it in person.
Ora sei tu che devi decidere se acquistare un prodotto che ti permette vedere tutto al meglio o solo segnali a 1080p alla perfezione a discapito degli interlacciati o a 50hz ;)
Salve, cercando in rete la CI+compatibile LG, ho trovato solo le vecchie LG Cam, voi che cam CI+ usate sul 50px950?
Nella parte alta di questa finestra, in alto accanto a Forum, c'è un pulsante con su scritto "Prezzi".Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Cliccandoci sopra si aprirà una nuova pagina di AvMagazine con un comparatore di prezzi.
Vicino ai 1200 euro lo commercializzava una nota catena italiana ma probabilmente si trattava di un'errore perchè oggi hanno cambiato prezzo portandolo ad un valore ben superiore alle migliori offerte web.
Ciao Gios,Citazione:
Originariamente scritto da Gios
anche io ieri sera mi sono visto la partita in 3d... :cool: :cool:
Volevo chiederti se la tua visione e'sempre stato regolare. A me capita, ad intervalli irregolari, di vederi come dei lampi o flash sugli occhiali.
Giusto per capire se e' un problema comune o solo mio..
Grazie e ciao
Non era un errore, era una promozione fino al 02 Novembre, che faceva anche MW... me tapino me ne sono accorto troppo tardi e non ne ho approfittao... a quel prezzo era decisamente un affarone!Citazione:
Originariamente scritto da terranovese2
SI, si era in allegria e credevo che i "flach" fossero dovuti ai movimenti e quindi della sincronizzazione invece.. comunque ne avrò notati 4 o 5 al max nel corso di tutta la partita.Citazione:
Originariamente scritto da Bubi65
Ne ricodo uno in particolare dopo pochi min dal goal dell' inter...magari vado a rivederlo ma credo che sia un problema del segale perchè anche in 2d di tanto in tanto si notano delle defaiance.
Vero .. io l' ho preso alle 23.00 del 31/10 ed il 2/11 alle 9.00 mi hanno mandato sms di conferma. 1239€Citazione:
Originariamente scritto da Tetsuo
Sono molto felice di leggere le vostre entusiastiche recensioni, non vedo l'ora che me lo consegnino.
ma il px950 e il 990 sono la stessa macchina??
Praticamente si. Per l'italia è il 950N
Ieri ho visto il 50" al mw a circa 1600 euro.
Certo che é elegantissimo, tipo samsung ma molti non parlano bene dell'assistenza lg e se succede qualcosa un 50" sul gobbo non sarebbe proprio bello bello...
Coi bd 2d come di comporta?
Il nero a quale altra tv é paragonabile?
Ciaoo
ragazzi l'assistenza è fondamentale!
Penso che prenderò Il 63 Samsung! Oltrettuto con queste misure di monitor dev'essere rigorosamente a domicilio!
Ciao
quindi LG non fa assistenza a domicilio ???
Si che LG fa assistenza a domicilio, se il prodotto è coperto da garanzia Italiana o meglio se ha documento d'acquisto Italiano è il modello è er il mercato Italiano, altrimenti valgono le regole per la garanzia europea.
LG passa a prendere il collo (che dovrete impacchettare voi) da casa vostra concordando il ritiro. Personalmente mi sono informato sui centri assistenza LG è nella mia provincia ci sono nel 5 nel raggio di 40Km contattando LG mi ha garantito che una volta aperta la pratica dell'intervano il bene è possibile portarlo personalmente al punto che preferiamo, magari il puù serio il piu vicino o che ne so il piu amico, cosi da avere anche un rapporto "diretto" al posto di invialo o consegnarlo a LG stessa o allo shop o al venditore che poi smistano dove/come....
Per la differenza tra C7000 e PX vi consiglio di andarli a vedere e valutarli personalmente perchè al di là delle recensioni, dove LG ne esce a testa alta (finalmente un taglio col passato) e il samsung non credo che sia tanto inferiore o superiore tecnicamente,le differenze sono da ricercare nel contesti della camera dive verrà posta la tv nel senso che sul LG avrete una maggiore luminosita rispetto al samsung, da preferire in ambienti più luminosi, però di contro LG riflette leggerme più del samsung la dove ci sono luci dirette alla tv..ma sfido chiunque vedere un film con una luce riflessa anceh se d'avati ha un samsung o pana.....sempre IMHO!