Visualizzazione Stampabile
-
Sottoscrivo in ritardo perchè mi era sfuggita questa petizione, ma purtroppo ci sono molti canali che il logo ancora è troppo forte, poveri plasma, il mio ha qualche segno grazie a questi signori, meno male che è partita questa petizione.
Facciamoceli aggiornare tutti questi loghi, poi se ogni tot minuti gli cambiano posizione non sarebbe male, non credo che sia cosi difficile per loro, così risolviamo un bel problema per tutti noi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
Sottoscrivo in ritardo perchè mi era sfuggita questa petizione, ma purtroppo ci sono molti canali che il logo ancora è troppo forte, poveri plasma, il mio ha qualche segno grazie a questi signori, meno male che è partita questa petizione.
Il miglioramento c'è stato (e anche evidente). Tuttavia, i problemi permangono sui canali non sky. Altra cosa che potenzialmente potrebbe rovinare i display al plasma (sul mio causano un po' di ritenzione) sono i boiiini verdi dell'interattività. Se lascio sintonizzato sport24 per un'oretta (o poco più) sul mio Panasonic PZ80 resta l'ombra del bollino verde e del fascione inferiore.
-
Riesumo questo topic per sottolineare che da ieri sera ho ricevuto i 9 contributi spese da 3 euro richiesti e che quindi non accetterò più altri contributi d'ora in avanti. Come già inserito nel post con le tracciature delle raccomandate, ringrazio gli utenti Gus, Okkiblu, Giandegian, Daniel24, Fabio Castagnola e banda_bassotti di avmagazine e gli utenti Flask, yanz e Alert di Digital Forum per aver dato il loro gentile contributo. Per un errore di contabilità, ho restituito all'amico dhex di Digital Forum il suo contributo perché in realtà sarebbe stato il decimo. Ringrazio anche tutti coloro che mi avevano contattato privatamente e hanno dovuto rinunciare a versare il contributo per non avere il conto paypal o per altre ragioni. E, più in generale, ringrazio tutti coloro che hanno fornito il loro sostegno alla petizione.
Continuo, poi, a ricevere messaggi riguardo alla necessità-possibilità di estendere la petizione ad altri problemi... secondo me, ogni azione deve essere calibrata rispetto al problema che si intende risolvere ed ai soggetti che dovrebbero essere contattati per farlo. Quindi, per esempio, i loghi dei canali non Sky possono essere tolti o modificati non da Sky ma dagli editori dei suddetti canali (leggi Fox Italia per quanto riguarda Nat Geo o Fox, Disney Italia per quanto riguarda il Disney Channel, ecc). Certo che si può fare riferimento alla decisione presa da Sky Italia in seguitto alla nostra petizione, poiché essa costituisce un precedente, ma ogni azione imho deve essere inviata al soggetto competente.
Bye, Chris
-
Ciao mi ha appena chiamato l'ufficio tecnico di Sky chiedendomi se sono soddisfatto dell'abbassamento della luminosità dei loghi.
Hanno chiamato anche voi?
In ogni caso, mi sembra un loro intervento apprezzabile.
-
Sono stato contattato anche io circa mezz' ora fa, l' operatore ha richiesto anche dettagli tecnici, gli ho fatto notare che sono molto soddisfatto dell' abbassamento con Sky cinema (specificando che non ci sono più problemi con questi canali) ovviamente ho dichiarato che ci sarebbero altre situazioni da rivedere (grafica di Sky Calcio HD con punteggi e tempo) e i loghi delle emittenti dei bambini.
Ciao
-
Hanno appena contattato anche me, ho fatto presente la mia soddisfazione per l'abbassamento della luminosità dei loghi su cinema. Non mi aspettavo la telefonata, mi hanno sorpresa piacevolmente. :D
-
propongo una cosa, la petizione per abbassare anche la luminosità del ticker di sky sport 24, canale 200.
quello è un bel bandone luminoso:(
-
Appena contattato....
Non me l'aspettavo neanch'io questa telefonata... sono stati bravi stavolta.;)
Gli ho detto anch'io che sono soddisfatto.... e di applicare la stessa cosa anche agli altri canali.
-
Contattato poco fa anch' io, davvero professionali quelli
di SKY ( almeno in questo caso è da ammettere e sottolineare...).
Ovviamente ho detto di aver gradito anch' io, anche se non posseggo
un plasma, ma comunque i loghi più trasparenti si apprezzano anche
nel mio caso, vedendo SKY HD con un videoproiettore e schermo da 80".....
Gli ho fatto presente che spero venga fatto anche per gli altri canali
non direttamente dipendenti dalla produzione SKY ( CULT, ch. FOX, etc.)
Con l' occasione, visto che c' ero, ho rinnovato la segnalazione dei
problemi inerenti ai buchi audio e ai blocchi immagine sulle registrazioni
fatte sul ch. 211 Eurosport HD...
Ciao :) Fabio
-
Mi ha telefonato in questo momento un incaricato SKY, davvero gentili e cordiali. Anch'io ho chiesto di ampliare l'intervento anche ad altri canali....vedremo.
-
hanno chiamato anche me verso le 12.30 ! sono stati molto cortesi e ho confermato quanto detto anche da voi: OK per SkyCinema, gradirei un cambiamento anche sugli altri canali.
ciao,
Lorenzo
-
-
contattato anche io da parte di Sky :)
anche a me hanno chiesto che tipo di pannello avevo e se ero soddisfatto dei cambiamenti
lodevole iniziativa
-
Contatto anch'io! E nel ringraziarli per il sollievo dei nuovi loghi dei canali cinema, ho accennato alla necessita di operare simili ragguagli su tutti i canali....:D
-
Sky ha contattato anche me ieri e hanno chiesto se sono soddisfatto dei nuovi loghi ,naturalmente ho detto di si' e gli ho detto anche di farlo con tutti gli altri loghi in generale,tanto si vedono lo stesso ehehe (ah offtopic già che c'ero gli ho detto di spedirmi il bollino adesivo per far funzionare il telecomando,ha risposto di sì e ha detto che erano a conoscenza del problema. Fine OT scusate).