[Petizione] Petizione anti-logo canali SKY cinema (no logo, sì plasma)

Nel frattempo ho telefonato a Sky, parlando del problema dei loghi troppo luminosi e preannunciando l'invio della petizione sottoscritta da ben 110 abbonati (altri due mi hanno mandato i loro dati oggi e li ho inseriti al volo) all'operatore del call center.

Il quale (molto gentile) ha fatto la segnalazione a mio nome all'ufficio tecnico, mi ha suggerito di affiancare all'invio della petizione all'ufficio sales e marketing anche l'invio della copia cartacea della petizione via fax al n. 02/7610107.

Domattina partono lettere raccomandate a/r verso via monte penice e fax con le 110 firme (e lode). :D

Bye, Chris

Dalle offerte di lavoro sul sito di Sky, sono riuscito a risalire all'esistenza di queste tre direzioni, che mi sembrano pertinenti rispetto agli scopi della petizione: Direzione Sales & Marketing - Direzione Technology - Direzione Broadcasting. Vado ora in posta con tre raccomandate indirizzate a ciascuna di queste tre direzioni, tutte in via Monte Penice 7.

Intanto, fax spedito al numero di fax per l'assistenza clienti del call center (dall'ufficio).

PS: se qualcuno volesse contribuire alle spese postali... può contattarmi via PM. Thanks. ;)

PPS: siamo in 111.

Le tre lettere raccomandate sono state spedite un'oretta fa da un ufficio postale di Milano. Ho prescelto il mezzo di spedizione più veloce e sicuro rispetto alla certezza di avvenuta ricezione: ho così spedito tre "raccomandata 1 con prova di consegna", che dovrebbero essere recapitate nell'arco delle 24h. Costo: 9 euro tondi tondi a raccomandata, per un totale di 27 euro.

Vi do il codice di tracciatura delle tre raccomandate:
05212855415-3 (direzione broadcasting)
05212855414-2 (direzione sales & marketing)
05213002377-9 (direzione technology)

Se (e sottolineo SE: nessuno si senta obbligato a farlo) volete contribuire al pagamento delle spese postali, contattatemi in privato e vi darò l'indirizzo di posta cui inviare 3 euro (non più di 3 euro a persona) via paypal. All'eventuale raggiungimento della quota spesa (ossia alla nona persona che avrà inviato il contributo), non accetterò più alcuna forma di pagamento, visto che la petizione non è (ovviamente) a scopo di lucro.

Ringrazio gli utenti Gus, Okkiblu, Giandegian, Daniel24, Fabio Castagnola e banda_bassotti di avmagazine e gli utenti Flask, yanz e Alert di Digital Forum per il loro gentile contributo. ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
Recapitate a Sky (già ieri) tutte e tre le raccomandate: vi terrò informati su eventuali contatti da parte loro (sulla petizione ho messo anche il mio numero di cellulare, oltre ai miei dati contrattuali).

Bye, Chris

Se sono ancora in tempo vorrei sottoscrivere anch'io.Volevo far presente inoltre che anche se i loghi dei canali sportivi li hanno migliorati durante le partite la sovraimpressione del tempo e del risultato sono vergognosamente luminosi,non credete?

è veramente emozionante vedere la "forza" di poco + di cento persone che hanno avuto il coraggio di intraprendere questa cosa...l'ho sempre detto.il coraggio di pochi e ...poi via tutti sul carro dei vincitori...grazie ancora chris per l'onere della cosa e permettetemi anche una soddisfazione personale perchè di questa cosa dei loghi ne ho sempre fatto una battaglia qui e su altri forum...e da molto tempo

Grazie a tutti e un ringraziamento speciale a Poles
A questo punto dovrebbero accorgersi di calibrare anche FOXHD che è davvero grosso e molto luminoso per esempio :mad:

devo dire che la differenza di luminosità del logo è imbarazzante: se sia stato merito della nostra petizione non lo so (sempre grazie al suo ideatore), ma è di sicuro un'ottima notizia per i nostri poveri plasma :D

ho motivo di credere che sia proprio stata la nostra petizione a dare quantomeno lo scossone decisivo...come tempi tra spedizione e ricevimento e rimedio direi ci siamo...cioè tecnicamente per fare quello che hanno fatto parliamo di minuti...poi ovviamente ne avranno prima parlato ...ma come ripeto sarebbe davvero una curiosa coincidenza se lo avesero fatto anche senza ricevere la nostra petizione...non bisogna mai dare per scontato che i piccoli numeri contino poco...guardate un altro esempio ...il bd del gladiatore quanto credete che sianio numericamente quelli che hanno vibratamente protestato?pochi rispetto al resto...eppure sapete il miracolo che è avvenuto:D

certo che se una petizione del genere fosse stata fatta due anni fa... quelli sì che erno loghi davvero distruttivi (quelli che c'erano sino all'inizio dell'estate): al confronto, quelli appena sotituiti non si vedevano :muro::muro:

Petizione o no io ho sempre più stima di SKY, e non sono un loro dipendente :D Se mi abbassano anche i loghi di FOXHD sarei anche più contento....inoltre trovavo perfetti quei loghi presenti esattamente prima del passaggio di tutti i canali cinema in HD dove potevo vedere (senza interrogare il telecomando) su quale canale mi trovavo. Adesso sono tutti skycinemahd!
MAH! :rolleyes: