Si sa quando uscirà di preciso nei centri commerciali questo lx9800 da 55?
Visualizzazione Stampabile
Si sa quando uscirà di preciso nei centri commerciali questo lx9800 da 55?
Guardate il menù di questa tv: http://www.youtube.com/watch#!v=DbYJ-tgS_nw&feature=related :eek:
Il menu è lo stesso del fratello minore le8800, a parte le impostazioni del 3d. E pare che come qualità visiva out-of-the-box non sia migliore del modello 2d...
cfr. recensioni avforums
http://www.avforums.com/review/LG-LE...00-Review.html
http://www.avforums.com/review/LG-LX...TV-Review.html
Recensione di CNET:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;lst
Non ho trovato un 3d ufficiale per questo LG...
Salve,
quindi ancora nessuno ha avuto il piacere/sfortuna di aver acquistato questo LG 47LX9800 ?? :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre volevo sapere una cosa: Ma su questi LG è possibile eventualmente effettuare tramite USB aggiornamenti software ?
Grazie
Ma non c'è nessuno che voglia riaprire questa discussione ??..... Guardate che se acquisto questo televisore e mi rendo conto di aver sbagliato, Vi mando il conto a casa !!..... :D :D :D :D :D :D :D
Dai seriamente...... sono più che convinto del prodotto, l'ho visto ieri pomeriggio esposto da Saturn..... ma volevo pareri concreti su chi ce l'ha a casa.
Grazie
anche a me piacerebbe saperne di più di questa TV, anche perchè è l'UNICA che ha la medesima altezza (stand compreso) del 42LE8800, mentre questo è un 47 pollici!!...cavolo considerando che io guardo la tv da 2 metri potrei beneficiale di ben 5 pollici in più.
Rimane però il problema dell'input lag...essendo io un giocatore online con ps3...
Ciao,ho acquistato da qualche giorno l'Lg47lx9800 e sto cercando di settarlo al meglio,ma ho qualche problema,sono riuscito però a vedere l'inter in 3d,ma non mi ha entusiasmato.C'è qualcuno che può consigliarmi i settaggi o spiegarmi perchè non riesco a collegarlo in rete.
Scusami, questo LG converte i filmati 2D in 3D ??.Citazione:
Originariamente scritto da kuma74
Non non converte da 2d a 3d.Non capisco come mai si parla così poco di questo modello , eppure da molte rewiews che ho trovato in rete non dovrebbe essere poi così male!!!Si parla molto si sony samsung philiphs ma dell' lx 9800 pochissimo.Forza possessori fatevi sentire!!!
Io ero molto interessato a questo modello, però dopo averlo analizzato con attenzione in un MW ho notato che il problema di banding orizzontale dovuto al cell back light, non è cosa da poco. Una volta che lo noti lo noterai e ricercherai per sempre.
Per il resto un'ottimo TV. In ogni caso, a quanto pare tutti gli ultimi LCD hanno i loro pro e contro infatti ho deciso per il plasma in firma alla fine....
Scusate ma possibile che nessuno abbia questo modello ? sono tremandamente tentato dall'acquisto ...help :D
Marshallx anche io sono nella tua stessa condizione vorrei prendere il 55 pollici,tra l'altro il prezzo sta scendendo giorno dopo giorno diventando sempre più invitante l'acquisto.Alcuni problemi però mi frenano un po',tipo l'input lag che negli sparatutto potrebbe farsi sentire pesantemente e il fatto che purtroppo LG è un po' stitica a rilasciare aggiornamenti software per eliminare ****** difetto che in effetti questo tv cmq ha!! Non che gli altri stiano messi meglio però....!!!
I pannelli Lg da quanto leggo dalle specifiche hanno un tempo di risposta di 1o 2 ms ,input lag non sò, con gli aggiornamenti del firmware si risolvono un sacco di problemi.Mi piaceva molto il sony hx900 ,a parità prezzo prestazioni il sony costa un botto,1000,00€ in più!Se continua così prenderò il 47lx9500,ci voglio collegare anche il pc ,rispetto alla versione italiana 47x9800 è scalato di molto, c'è un divario di quasi 500,00 € (online) alla fine ..è uguale ,la garanzia il venditore per legge la deve dare, almeno di 2 anni ,estendibile a 5 aggiungendo circa 50,00€ euro,mentre per il 55" serie europea-italiana,c'è un divario di poco 100,00€ .
Domani dovrebbe arrivarmi il 55LX9800. Ho letto gli ultimi 20 posts di questo thread e mi stupisco che in un Forum come questo (che da sempre è stato caratterizzato da una massiccia presenza di esperti) si parli così superficialmente di questo modello con frasi del tipo "non è male". Si tratta di uno dei migliori TV mai prodotti ed ha in assoluto il nero più profondo che sia stato rilevato fino ad oggi (lo dico perchè abbiamo eseguito svariate misurazioni ed un conoscente possessore di Kuro è rimasto allibito). I 1200LED con local dimming fanno il loro dovere alla perfezione e con l'ultimo firmware sono stati risolti quasi tutti i problemi riscontrati nelle varie recensioni tantè che andrebbe rifatta una prova ad hoc per correggere il punteggio di 8,5/10 che questo TV ha ottenuto e portarlo a 9/10.
Io facevo parte di coloro che stavano aspettando il LEX8 per acquistarlo a Novembre ma l'annuncio del suo posticipo al 2011 mi ha fatto propendere per il modello attuale soprattutto dopo averlo testato ed aver constatato la qualità generale del prodotto. Uno dei difetti principali di questo modello era l'elevato costo ma a distanza di qualche mese dalla sua prima comparsa lo street price si è ridotto del 40% aumentando considerevolmente il rapporto qualità/prezzo di questo gioiellino.