Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kiki76 ha detto:Sempre sulla questione skybox => lumagen. Su siti inglesi, ho letto tempo fa che si potessero forzare i 576i via hdmi trafficando con le opzioni edid del lumagen
nordata ha detto:Il bello è che ho letto gli optionals, ma non ho proprio visto la parola SDI.
Risposto privatamente.salierno.f ha detto:@spinmar: mi hanno abilitato sul Beta Testers Forum, mi suggerisci qualche 3d interessante?
No la conclusione fu che nesund ecoder sky lo può fare in modo decente.kiki76 ha detto:Sempre sulla questione skybox => lumagen. Su siti inglesi, ho letto tempo fa che si potessero forzare i 576i via hdmi trafficando con le opzioni edid del lumagen.
Come ho già detto non si tratta di un'autocalibrazione ma di un processo di calibrazione guidato. Infatti grazie ad un accordo sancore e spectralcal, calman v.4 sarà in grado di usare le nuove api specifiche del radiance che permettono questo processo guidato.Steven ha detto:Discorso Calman,l'autocalibrazione sara' prerogativa solo dei KURO(ce' la possibilita' dal software di scegliere il modello specifico?) o anche di altri pannelli? solo x curiosita'![]()
Avevo postato indietro un pdf abbastanza chiaro. Lo sdi è opzionale anche sull'xs.nordata ha detto:Il bello è che ho letto gli optionals, ma non ho proprio visto la parola SDI.
spinmar ha detto:Infatti grazie ad un accordo sancore e spectralcal, calman v.4 sarà in grado di usare le nuove api specifiche del radiance che permettono questo processo guidato.
Steven ha detto:..ma il banco va' cmq aperto xche' nel KURO porta a una maggior quantita' di candele,etc rispetto alle altre selezioni AV
spinmar ha detto:No la conclusione fu che nesund ecoder sky lo può fare in modo decente.
Il decoder Thomson, che sembrava potesse funzionare, in realtà ha dei problemi forzando 576i sull'hdmi.
Diciamo che un altro modo ci sarebbe. Solo i possessori sanno di cosa parlo![]()
panpao ha detto:...Lo chiedo perchè non vorrei che con un processore esterno forse valga di più la pena di connettersi con Av Pure piuttosto che con una modalità ISF.
Parlando con Gianluca di Plasmapan è affiorato che l'SDI opzionale non è al momento disponibile e sarà difficile che la metteranno in commercio, causa poche richiestespinmar ha detto:Lo sdi è opzionale anche sull'xs.
Ciao
Non capisco bene cosa mi stai dicendo :Steven ha detto:Scusa Acta ma ogni sorgente e' calibrata sul riferimento su un banco specifico ISF....non capisco il tuo discorso.
Non ho mai detto questo!Steven ha detto:E poi xche' un KURO ISF non si dovrebbe interfacciare con il Radiance??
Questo è ragionevole ;-)Steven ha detto:Se si ha un procio di quel genere bastera' fare tutto con quello e tenere a 0 i paramentri del banco ISF...
Questa cosa è strana ... ma potrebbe essere semplicemente legata a quanto si distanziano gli altri banchi dal punto del bianco "nativo" rispetto a quelli ISF.Steven ha detto:...ma il banco va' cmq aperto xche' nel KURO porta a una maggior quantita' di candele,etc rispetto alle altre selezioni AV![]()
Quì potrà rispondere meglio Gianluca ma, da quello che ho inteso io, non esiste prerogativa di calibrazione verso un display specifico semmai la prerogativa di calman 4 è verso il RADIANCE.Steven ha detto:Discorso Calman,l'autocalibrazione sara' prerogativa solo dei KURO(ce' la possibilita' dal software di scegliere il modello specifico?) o anche di altri pannelli? solo x curiosita'![]()
plasmapan ha detto:ma Steven il KRP-600 dei banchi ISF con i quali si raggiunge un nero piu' profondo che non puo' essere ottenuto nelle modalita' AV PURE? Si attiva qualche parte hardware che non si attiva nelle modalita' non ISF? S
HOMER J SIMPSON ha detto:@Acta e' l'opzione numero 1. I banchi ISF del kuro non sono preset della fabbrica ma banchi di memoria che aumentano esponenzialmente le capacità del kuro e di calibrazione.