per i canali hd a pagamento serve x forza un decoder esterno....
Stanno iniziando ora nel 2010 con qualche modello ad integrare dvb-t2 e ci+, senza questi niente hd a pagamento...
Visualizzazione Stampabile
per i canali hd a pagamento serve x forza un decoder esterno....
Stanno iniziando ora nel 2010 con qualche modello ad integrare dvb-t2 e ci+, senza questi niente hd a pagamento...
Ciao a tutti,
ora che c'è stata la prima parte dello switch-off in lombardia, mi sapete dire se Canale 5 HD e Italia 1 HD si vedono? Io ho risintonizzato i canali del digitale terrestre, e per adesso l'unico canale HD (che si vede) è RAI HD... qualcuno riesce a prendere Canale 5 e Italia 1 in HD?
In Lombardia per ora c'è stato solo lo switch-over, per prendere canale 5 HD bisogna almeno aspettare lo switch-off (quindi tra il 15 settembre e il 20 ottobre). Italia 1 HD invece non lo vede più nessuno, l'hanno tolto per far spazio a premium cinema HD ;)
Ciao a tutti, io da ieri non vedo più canale 5 HD e da qualche giorno anche Italia 1 HD, sono a Roma, è normale?
Ho provato più volte a rifare la sintonia ma niente da fare.
Vi risulata che abbiano cambiano frequenze o cos'altro?
Grazie
Italia1HD non esiste più da circa 3 settimane, mentre invece Canale5HD trasmette ancora
Sai su quale frequenza trasmette Canale 5 HD a Roma?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ieri ho fatto l'aggiornamento dei canali ma non lo aggancia.
Grazie
Visto che ti trovi in area di switch-off già avvenuto allora è il Mux 5 di Mediaset sulla frequenza 56, è il Mux che contiene questi canali:Citazione:
Originariamente scritto da MRE1
- Mya +1
- Canale 5 +1
- Italia 1 +1
- Canale 5 HD
- La5
Buon Giorno a tutti!
Ho televisore al plasma Samsung, più precisamente il PS50A418C4D. Dalle specifiche tecniche leggo che è HD-Ready. Oggi ho letto la notizia che le partite dell'italia verranno trasmesse in HD sul canale Rai HD. Ho fatto una risincronizzazione dei canali, per trovare il canale.
Risultato? Sento l'audio ma non vedo nulla.
Esce il seguente messaggio: HD non supportato.
Ho provato anche con Canale5 HD, ma stesso risultato.
Potete dirmi il perchè, ed evantualmente come porre rimedio?
Grazie ;);)
Ovvio,,,,,hai un tv che non supporta i canali HD.
Anche se nelle specifiche c'è scritto che è HD-Ready?
Forse dipende dal decoder digitale?
Riporto alcune caratteristiche:
Standard ricezione: NTSC 4.43, PAL-B/G, D/K, I, I/I', SECAM-B/G, D/K, L/L`, AV Multi
Sintonia canali: NTSC 4.43, PAL-B/G, D/K, I, I/I', SECAM-B/G, D/K, L/L`, AV Multi
Tecnologia schermo: HD Ready
Decoder incluso: iDTV
Connessioni: 2 HDMI , component , PC , 2 SCART , SKY TESTED
Altre info
Si dipende tutto dal decoder, se non è dotato di un decoder HD non puoi ricevere i canali HD.Citazione:
Originariamente scritto da morpheus86
Ci sono TV HD Ready che non hanno nemmeno il digitale terrestre incorporato, io ne ho una infatti.
per morpheus86,
come porre rimedio?
semplice: ti compri un dedoder esterno HD.
Se lo prendi zapper penso che bastino 50 euro.
Io ho fatto così.
Oppure se hai la ps3 comprati la PlayTv
Purtroppo qualche produttore di TV per risparmiarsi 10 euro (o anche meno, quello che a loro costava mettere il decoder HD anzichè SD) ci fanno poi spendere 50-150 euro.
ciao
Che bastardi!!!
Grazie ragazzi!
Per caso esiste RaiHD in chiaro sul satellite?
Ho un BOX per il satellite, ma mi manca la parabola :P:P