In che senso è un mio problema? Non mi pare di aver mai dato la colpa a chi produce le cose.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Visualizzazione Stampabile
In che senso è un mio problema? Non mi pare di aver mai dato la colpa a chi produce le cose.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ok che il castello è incompleto, però si può sempre prendere il castello all'estero con i cofanetti ultimate qunado costeranno meno, sempre all'estero.
Così facendo avresti completo anche il castello.
Stessa cosa che ho fatto con la limited edition di Nightmare Before Christmas, quella con il testone di Jack.
ho comprato la limited in DVD, buttato via il DVD e messo dentro il bluray :D
questa idea mi convince sempre meno...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
se effettivamente l'audio sarà in dd non vedo proprio come possa essere l'ultimate...sarà l'ultimate per ora, ma è impossibile che prima o poi la warner non rilasci una versione localizzata e audio hd...questo capiterà con tutti i bd che compriamo ora e a maggior ragione con macchine da soldi quali gli Harry Potter...
la cosa principale sono per me i minuti in più, ma devono essere affiancati da un rifacimento video per essere apprezzabili anche a 55 euro...
a parte che questa cosa delle versioni estese mi ha fatto pensare...personalmente trovo gli ultimi 2 film della saga molto lacunosi (mancano parti imho importanti) e montati non proprio al meglio...che non si siano conservati buona parte di materiale per sfornarci una estesa di lusso tipo LOTR con mezz'ora di film in più...forse sono io prevenuto, ma delle politiche di vendita dei bd non c'è proprio da fidarsi..
Sono d'accordissimo con Nicholas,anche a me le strategie delle major sui titoli di grosso richiamo convincono sempre meno. E' come se aspettassero solo di spennarci con gli stessi titoli nei secoli a venire aggiungendo una cosina in piu' ogni volta per rifarci metter mano al portafogli...ma vaff...:mad:
Che major come la warner rieditino titoli solo per la traccia localizzata è assolutamente inverosimile. E poi chi è che la ricomprerebbe?solo un pugno di appasionati. Voi aspettate, intanto io compro ;)
P.s. ricordate che probabilmente il BD non avrà la stessa vita del dvd. Inoltre una volta che l'edizione USA è ottima (sia a livello A/V che extra) è altamente improbabile che rifacciano un edizione con audio HD localizzato. Provate a tirar fuori un esempio...
per ora confermato audio in semplice dd...
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...s-Edition.aspx
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...s-Edition.aspx
almeno sono "solo" 45 euro...:rolleyes:
Traccia DD per tutte le lingue tranne l'inglese che è DTS-HD MA ;)
... ho fatto la caxxata di prendere la versione "con copia digitale" perchè non ho resistito al 3x2 di BB.... però mi consola che l'audio delle Ultimate non è cambiato (e forse neanche il resto :asd: )
@ vincent...mi riferivo all'italiano naturalmente ;)...e stando alla scheda di dvd-store l'audio inglese è in pcm...boh..
Perchè ti fidi della scheda di uno shop? :p
Fidati, l'audio inglese è DTS-HD MA
Confermo che l'audio inglese per le Ultimate sara' in DTS HD MA ;)
bah, io aspettorò di farmi il mega cofano quando usciranno tutti i film, così è completo
@Vincent no affatto, per questo l'ho riportato :D
piuttosto se notate nell'immagine, noterete 3 dischi...da quel che so invece la confezione contiene 2 blu-ray...desumo che il terzo sia un dvd...sapete cosa conterrà?
anzi...sapete prima se c'è davvero?:p
... secondo me è un disco vuoto che te lo mettono solo per riempire il buco nel contenitore :asd:
Sono 2 BD + un DVD. Il dvd è quello degli extra già presente in mercato.